La acquatica è per il liv 80 ecco dimostrato che dici caz.zateSenti nn prendere x il culo quel gm sta al 60 e normale che droppi yang chi cavolo vuoi prendere in giro!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La acquatica è per il liv 80 ecco dimostrato che dici caz.zateSenti nn prendere x il culo quel gm sta al 60 e normale che droppi yang chi cavolo vuoi prendere in giro!!!!!!!
Sta zitto che TheCoder era lv 60 cn aquatica nn dire fesserieLa acquatica è per il liv 80 ecco dimostrato che dici caz.zate
Sta zitto che TheCoder era lv 60 cn aquatica nn dire fesserie
sisi guadagna messaggi <.<Server bellissimo consiglio a tutti![]()
GM simpatici e sempre on ^^
Sta zitto che TheCoder era lv 60 cn aquatica nn dire fesserie

sisi guadagna messaggi <.<
Corazza Hwang Acquatica
Da liv: 80
100 critici
100 mezzi
1000 difesa
Sicuro?![]()

InfinityLongju.. bel nome originale![]()

._. molto meglio di cowandkitchen o come si chiamaCome non quotarti![]()
Almeno quello è originale intel e non metà copiato._. molto meglio di cowandkitchen o come si chiama
... Tranqui non sono inca sto solo scherzando 
InfinityLongju.. bel nome originale![]()
poi ha scelto proprio il tuo da copiare e non uno poco famoso xDnon è copiato phill,mi dispiace che tu la pensa cosìAlmeno quello è originale intel e non metà copiato... Tranqui non sono inca sto solo scherzando
Si è vero.. In effetti se il mio account di IF si chiamasse zZIntelZz non sarebbe copiatonon è copiato phill,mi dispiace che tu la pensa così
vabbe tranqui ^^no ti prego non parlarmi di quel serverEra meglio riutilizzare PerfectMt2![]()