InfinityLongju2 ( A new Beginning....) [Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server consigliato al 100%.
Entrate in tanti.

--- Aggiornamento Post ---

Server Down....Boh

server molto carino... per i soldi direi che nn ci sono problemi perk se ne droppi molti e ti si buggano( dopo i 2miliardi) compri qualcosa e tornano giu... però al mio lvl per esempio (104) non ne droppi + di yang asd, vabe fa nnt...

che peccato poi poco fa ho fato spadone drago nero 20 abi e io sono corpo..... asd

Apparte che non logga ma ho letto item shop o.o
Cioè uno shoppone li si diverte con 15 euro tutto moddato...io che non voglio spendere una lira lo prenderei sempre in quel posto <.< :
Corazza Qualsiasi Moddata Con 3000 Difesa 1000 Forza Costo -- 6,30 Euro Spada Mod Con 1000 Forza Pietrata +5 Danni Medi 50% Danni Abilità 25% Costo -- 5,00 Euro Cavalcature Qualsiasi Costo -- 2,00 Euro Skills Perfette (P) Per Personaggio -- Costo 1,50 Euro Spade, Armature Qualsiasi Non Moddate (Comprese Regnanti) -- Costo 1,00 Euro Item Bonussati Moddati -- Bonus Casuali Fino a "5000" Costo -- 10,00 Euro

server off..... mi sa che è per colpa dell'hacker che faceva /dc all ( fa crashare tutti) in 1 regno ( il blu, il + popolato)

poi mi sa che stanno sistemando i bns e alcuni fix..... magari stanno pure traducendo..... speriamo sia così......

Sto server e troppo vuoto nn ce nulla pokissimi npc mappe nn cene stanno lo staff e sempre assente. Un altra cosa nei server troppo complicati non ci gioca nessuno quindi non farlo paranoico.

Sto server e troppo vuoto nn ce nulla pokissimi npc mappe nn cene stanno lo staff e sempre assente. Un altra cosa nei server troppo complicati non ci gioca nessuno quindi non farlo paranoico.

Ecco ciò che dice che sei nabbo.
Il server è off da settimane. :\

--- Aggiornamento Post ---

P.S: E' un server facilissimo. Vi aiutavamo pure a droppare corazze 66.
Ecco il solito nabbetto di turno che spara caxxate :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.