Offline InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sarò perso io qualche passaggio perché al mare non sto molto a guardare i server di Metin.... ma dove è che lo staff ha scritto che Resetta? Io leggo di Rework. E se ci pensate sono più bravi loro che tengono aperto senza aprire un altro server di altri che hanno fatto come loro riaprendo un vecchio colosso dei server privati di Metin2.
Non ho capito :eek:
 
Server off, questi sono spariti senza dire Nulla... Bravi ragazzi no comment
Ma cosa pretendi Leo.. c'erano 5 player online da tipo 6 mesi e non so neanche il motivo per il quale abbiano continuato a tenere aperto.
C'è solo da lavorare sodo (evitando di aprire il server a metà con system mancanti), e rendere il server duraturo.
 
Ma cosa pretendi Leo.. c'erano 5 player online da tipo 6 mesi e non so neanche il motivo per il quale abbiano continuato a tenere aperto.
C'è solo da lavorare sodo (evitando di aprire il server a metà con system mancanti), e rendere il server duraturo.
Impossibile, l'utenza ringhia e morde.
O sei capace o lascia perdere.
Su bamboo sono al limite malgrado siano capaci, figurati altrove.
 
Ma cosa pretendi Leo.. c'erano 5 player online da tipo 6 mesi e non so neanche il motivo per il quale abbiano continuato a tenere aperto.
C'è solo da lavorare sodo (evitando di aprire il server a metà con system mancanti), e rendere il server duraturo.
Ma OK ho capito... Ma avvisate, invece sono proprio spariti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.