Undetected InfinityMetin 2.0 - NoPatch & Argument

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razr

Utente Jade
8 Aprile 2016
2,039
36
1,524
768
Ultima modifica:
Guida aggiornata e funzionante al 17/08/2017 ore 16:00.

Argument del server InfinityMetin 2.0:

60723878e

Come creare il NoPatch per InfinityMetin:
  1. Aprire il client di InfinityMetin 2.0;
  2. Click destro su metin2client.exe e cliccare "Crea collegamento";
  3. Spostare il collegamento fuori dal client, spostarlo nel desktop o in qualsivoglia cartella;
  4. Click destro sul collegamento appena creato e cliccare "Proprietà";
  5. In "Destinazione:", alla fine del percorso, inserire: 60723878e
    (attenersi allo screen)
    533c1b3ccd.png
    ;
  6. Applica & OK.

Ricordo che l'argument cambia ogni giorno a mezzanotte.


888f2a7378.png


Nel caso in cui cambiassero l'argument e apparisse il messaggio di errore riportato sopra, segnalate tramite post.

Se vi servissero Argument per altri server chiedete pure, se la richiesta per un determinato server sarà alta farò un thread apposito.
 
Ultima modifica:
Utente sempre disponibile, ovviamente seguo :)

edit: argument cambiato
 
Ultima modifica:
E scusa con sto Argument cosa si fa? non ho ben compreso
Grazie all'argument si ha la possibilità di aprire il client evitando il controllo dei file quindi, in poche parole, è utile per creare i NoPatch e si può anche utilizzare con M2Bob.

Dulcis in fundo, si possono eludere alcune protezioni. Se si è abbastanza bravi nello smanettare i client si riesce a far partire programmi di terze parti senza incontrare ostacoli.
 
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza, ma ogni volta che metto in "destinazione" l'argument, mi da "il nome tiziocaio specificato nella casella "destinazione" non è valido. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. Dov'è che sbaglio?
Risolto. Comunque l'argument è cambiato
 
Ultima modifica:
Potresti scrivere del perchè è una bomba? io ancora adesso non sono riuscito a trovarne l'utilità, puoi anche scrivermi in pvt.
Come già detto in precedenza
Grazie all'argument si ha la possibilità di aprire il client evitando il controllo dei file quindi, in poche parole, è utile per creare i NoPatch e si può anche utilizzare con M2Bob.

Dulcis in fundo, si possono eludere alcune protezioni. Se si è abbastanza bravi nello smanettare i client si riesce a far partire programmi di terze parti senza incontrare ostacoli.
 
Come già detto in precedenza
Non mi sembra ci sia scritto nulla, dato che nessun tipo di hack funziona visto che sono fixati dal database. Quindi non ne vedo l'utilità.
A meno che qualcuno o tu riesca ad illuminarmi dicendomi specificatamente che hack funziona.
 
Bomba!
Non mi sembra ci sia scritto nulla, dato che nessun tipo di hack funziona visto che sono fixati dal database. Quindi non ne vedo l'utilità.
A meno che qualcuno o tu riesca ad illuminarmi dicendomi specificatamente che hack funziona.

Come segue:

Grazie all'argument si ha la possibilità di aprire il client evitando il controllo dei file quindi, in poche parole, è utile per creare i NoPatch e si può anche utilizzare con M2Bob.

Dulcis in fundo, si possono eludere alcune protezioni. Se si è abbastanza bravi nello smanettare i client si riesce a far partire programmi di terze parti senza incontrare ostacoli.

Ho capito quando ci sono 200 pagine avete la scusa che non leggete perche' ci sono troppi messaggi ma..... porcazozza, 2 pagine...
 
Non mi sembra ci sia scritto nulla
Eppure è italiano...
dato che nessun tipo di hack funziona visto che sono fixati dal database
Quelli che workano ci sono sempre.
Quindi non ne vedo l'utilità.
Per chi sa smanettare i client ha un'utilità non indifferente ;), inoltre si ha la possibilità di utilizzarlo con M2Bob.
A meno che qualcuno o tu riesca ad illuminarmi dicendomi specificatamente che hack funziona.
Mi dispiace per te ma non gioco a questo server.
 
Bomba!


Come segue:



Ho capito quando ci sono 200 pagine avete la scusa che non leggete perche' ci sono troppi messaggi ma..... porcazozza, 2 pagine...
Hai problemi o cosa? La mia richiesta era differente. Capisco tu debba aumentare i messaggi ma non scrivere boiate a caso.
Eppure è italiano...

Quelli che workano ci sono sempre.

Per chi sa smanettare i client ha un'utilità non indifferente ;), inoltre si ha la possibilità di utilizzarlo con M2Bob.

Mi dispiace per te ma non gioco a questo server.
A quanto pare l'italiano non lo capite voi.
Apprezzo il tuo impegno per la release, non è una critica, ma su im ripeto, non serve a nulla.
M2bob worka anche senza.
 
@Blackys2 poniti questa domanda, perché impedire l'avvio tramite metin2client.exe come nel client di IM? Evidentemente un'utilità, l'argument, ce l'avrà.

Adesso non vorrei dilungarmi troppo, per sfortuna (o fortuna) vostra non sono qui su Inforge per consegnare pappa pronta a domicilio.
 
Hai problemi o cosa? La mia richiesta era differente. Capisco tu debba aumentare i messaggi ma non scrivere boiate a caso.
We, calmati un po' va.. che nessuno ti ha detto niente di che per scaldarsi, i problemi non ce li ho io. La sua utilita' ce l'ha per chi sa smanettare con i client, se non sei abbastanza abile/skillato per capirlo, non scaldarti con gli altri, perfavore...
 
@Blackys2 poniti questa domanda, perché impedire l'avvio tramite metin2client.exe come nel client di IM? Evidentemente un'utilità, l'argument, ce l'avrà.

Adesso non vorrei dilungarmi troppo, per sfortuna (o fortuna) vostra non sono qui su Inforge per consegnare pappa pronta a domicilio.
Esatto io chiedevo la pappa pronta, dato che non sono uno smanettone del client.
Non sei in grado di darmela? non fa nulla.
Il mio post non era riferito solo a te, era solo una richiesta di aiuto verso tutti coloro che sono in grado di fare qualcosa con il no-patch su questo server.
We, calmati un po' va.. che nessuno ti ha detto niente di che per scaldarsi, i problemi non ce li ho io. La sua utilita' ce l'ha per chi sa smanettare con i client, se non sei abbastanza abile/skillato per capirlo, non scaldarti con gli altri, perfavore...
Sono calmo.

E chiudo qui l'ot.
 
Buono, bravo!
Ti posso fare una domanda? Non fai prima a dire come prendere l'argument senza andare oltre nello specifico? (Se ovviamente non ci hai messo nulla di tuo , (conoscenze e altre cose che non vuoi dire) sennò prima o poi ti secchi a scriverlo giornalmente xD )
 
Ultima modifica:
Buono, bravo!
Ti posso fare una domanda? Non fai prima a dire come prendere l'argument senza andare oltre nello specifico? (Se ovviamente non ci hai messo nulla di tuo , (conoscenze e altre cose che non vuoi dire) sennò prima o poi ti secchi a scriverlo giornalmente xD )
Il metodo che utilizzo è poco conosciuto quindi, se dovessi divulgarlo, verrebbe fixato.
A cosa serve l'argument?
In parole povere, grazie all'argument, non si ha l'obbligo di startare tramite autopatcher e, di conseguenza, si eludono delle protezioni presenti esclusivamente in quest'ultimo.
 
Il metodo che utilizzo è poco conosciuto quindi, se dovessi divulgarlo, verrebbe fixato.

In parole povere, grazie all'argument, non si ha l'obbligo di startare tramite autopatcher e, di conseguenza, si eludono delle protezioni presenti esclusivamente in quest'ultimo.
grazie della spiegazione!
 
per l`argument basta dumpare la process list col cmd di windows
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.