Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdona se la mia risposta arriva solo adesso, siamo stati occupati nel preparare la comunicazione della data e non ho seguito molto gli interventi qui; di questo mi scuso.
Le variabili che vedi in presentazione per i bonus girabili sono le variabili massimali; i bonus hanno 3-4 variabili (dipende dalla tipologia di bonus).
Per i bonus rari e per i bonus dei costumi la variabile invece è unica.

Artico
InfinityMetin
3-4 variabili con gira bonus droppabili?
 
Come sempre belli furbi siete aprire 2 server nello stesso giorno GRANDI.
Puoi leggere le risposte che sono state in precedenza, la data è stata ponderata tenendo conto di quelli che sono i nostri impegni; se apre qualche altro server, pazienza. Non sarà di certo l'apertura contestuale con un altro server a condizionare l'andamento del gioco (né dell'uno né dell'altro, ci rivolgiamo a due target di utenza differenti e un OldStyle non è ciò che noi proponiamo).

3-4 variabili con gira bonus droppabili?
Il numero di variabili è invariato dalla prima versione di IM. Ciò che è stato introdotto per questo start è lo switch automatico al posto del semi-manuale.
I girabonus sono droppabili pressocché in tutte le mappe, acquistabili da Sir Elleon per REP (li trovi da tutte le metin/miniboss) e ritirabili dall'Amministratore Battaglie in cambio dei Punti Kill (i punti che accumuli in guerra uccidendo gli avversari).

Artico
InfinityMetin
 
  • Mi piace
Reazioni: YunoGasai
Puoi leggere le risposte che sono state in precedenza, la data è stata ponderata tenendo conto di quelli che sono i nostri impegni; se apre qualche altro server, pazienza. Non sarà di certo l'apertura contestuale con un altro server a condizionare l'andamento del gioco (né dell'uno né dell'altro, ci rivolgiamo a due target di utenza differenti e un OldStyle non è ciò che noi proponiamo).


Il numero di variabili è invariato dalla prima versione di IM. Ciò che è stato introdotto per questo start è lo switch automatico al posto del semi-manuale.
I girabonus sono droppabili pressocché in tutte le mappe, acquistabili da Sir Elleon per REP (li trovi da tutte le metin/miniboss) e ritirabili dall'Amministratore Battaglie in cambio dei Punti Kill (i punti che accumuli in guerra uccidendo gli avversari).

Artico
InfinityMetin
Quindi in parole povere stai dicendo che bisognera farmare anche gira bonus?
 
Ultima modifica:
Quindi in parole povere stai dicendo che bisognera farmare anche gira bonus?
Tutto ciò che non viene dato come dotazione iniziale deve essere farmato, dunque anche i girabonus.

Tuttavia, abbiamo cercato di fornire diverse alternative, così che il processo di farm (spesso limitato ad una sola azione reiterata) possa realizzarsi in diverse azioni di gioco; come il farm diretto dai mostri, come il completamento di un dungeon per il farm delle REP o come la partecipazione ad una guerra.

Artico
InfinityMetin
 
  • Mi piace
Reazioni: ArrowLight
Quindi in parole povere stai dicendo che bisognera farmare anche gira bonus?
i gira bonus sono reperibili nei seguenti modi
1551741689685.png
Incanta oggetto:
Mob: Guerriero Oscuro - Arahan Capo Oscuro - Persecutore Oscuro - Boia Oscuro - Alto Persecutore - Orco - Fiero Orco Esploratore - Fiero Orco Generale - Orco Nero Coraggioso Gigante - Orco Nero Gigante - Orco Nero Coraggioso - Bogeyman - Rana d’Albero Soldato - Generale di Rana Toro - Ghiaccio Incantato - Leone di Ghiaccio - Uomo di Ghiaccio - Golem di Ghiaccio - Tigre da Battaglia - Schiavo Tigre da Battaglia - Fiamma - Guerriero Fiamma - Piccolo Ragno Velenoso - Ragno Velenoso Rosso Mortale • Ragno Artiglio Velenoso • Ragno Velenoso Soldato • Ragno Velenoso Soldato Elitario - Piccolo Ragno Velenoso (SD2) - Serpente Spadaccino (SD2) - Ragno Velenoso Soldato (SD2) - Tronco Fantasma - Dryade - Salice Fantasma - Albero Cattivo - Tronco Fantasma Rosso • Dryade Rossa • Salice Fantasma Rosso • Albero Rosso Cattivo - Lanciatore di Pietra - Tiratore di Pietre - Tiratore di Pietre Gigante - Lavoratore Gigante - Ispettore Gigante - Soldato Gigante - Esploratore Gigante - Gigante Millebattaglie - Golem di Ghiaccio Divino - Mago Ladro Rosso - Generale Nero - Tritonico - Squartatore Tritonico - Soldato Gambero - Eremita Diabolico - Granchio Corazzato - Bestia della Fine

Mini Boss:
Re dei Demoni - Regina Ragno Oscura x15
Comandante Brutale - Mahon - Bo - Goo-Pae x20
Capo Orco - Regina Ragno - Strega di Ghiaccio - Re dei Demoni Elitario - Zombi Scagionato - Charon x35
Capo Orco Rinato - Spirito Capobanda Oscuro - Spirito Tigre Gialla - Nove Code - Re Fiamma - Grande Albero Fantasma - Lord Albero Fantasma x40
Gigante Millebattaglie - Comandante Divino Zin x8
Capo Rosso Brutale - Szel - Baronessa Ragno - Beran Setaou x50
Spirito della Morte - Lord Scimmia - Minotauro Maledetto x75
Guardiano della Fortezza x85
Minosse Risorto x100
Razador x125

Sir Elleon: x50 costo 5 rep
Amm. Battaglie: x150 costo 5 punti kill
 
  • Mi piace
Reazioni: ArrowLight
come villo c'è ancora la capitale?perchè se e cosi io consiglio di mettere i villi normali almeno io li preferisco ma non rinuncerò a provare il server solo per il villaggio perchè dalla presentazione sembra molto bello
 
come villo c'è ancora la capitale?perchè se e cosi io consiglio di mettere i villi normali almeno io li preferisco ma non rinuncerò a provare il server solo per il villaggio perchè dalla presentazione sembra molto bello
il "Villo" principale è la "Capitale"
 
Ma è uguale a infinitymetin 2.0?

alcuni system si ma sono state modificate tantissime cose come
- Mount System
- Costume System
- Aggiunte Nuove Dungeon
- Aggiunto Nuovo SET "Reale"
- Aggiunte Stole Finali
- Inserito lo Swich Bonus
- Resi reperibili da mob e boss Incanta Oggetto
- Rivisto il drop dei Boss Dungeon
- Aggiunta la possibilità di inserire e cambiare bonus su Costume
- Inserito rarità sui costumi
- Inserita una nuova mappa Rovine Arboree
- Inserito il system Multilingua
Il client della Beta va bene per lo start ufficiale o si deve riscaricare?
si potete utilizzare quello
 
Ho giocato un po' alla beta. Mi sembra che stiate procedendo bene no?
Ma ho un paio di dubbi:
- Abbiamo il set del 50 che ha perso bonus contro mostri in favore di regen hp quando gli ebano (orecchini) per molte razze ssarebbero più efficienti anche in termini di Hp.
- altro che ora mi viene in mente

Futuri improovment che potreste tenere in considerazione:
- perchè non spostare i buff degli shamy in buff di gruppo? (comprese cure degli shamy cura)
 
madonna santa!! dalla presentazione avete fatto un gran bel lavoro , complimenti . Speriamo Bene )))
 
Peccato che in tutti i server internazionali non ho mai visto più di 2 variabili.

No, alcuni a cui ho giocato avevano 3 variabili.

Sicuramente questa mossa è per portare più gente straniera, li si sa che vogliono tutti impossibile da ottenere.
Messaggio unito automaticamente:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.