Domanda Infinitymetin.eu 2.0 notizie dall'EX Founder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSanto©Infinitymetin

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
225
35
54
159
Ultima modifica:
Salve a tutti sono il Santo fondatore del server infinitymetin,sono qui per comunicarvi che il Dominio e relativo nome infinitymetin.net vengono da me ripresi in possesso in quanto di mia proprietà.

Come molti sanno io non collaboro con questo Staff ne tanto meno mi occupo piu di infinitymetin dalla chiusura del primo server,precisamente 2 anni prima della chiusura,quello che non sapete è che in realtà sono stato,senza mezzi termini,cacciato dallo staff
dopo 6 anni di lavoro.
Il 6° anno di infinity ho cominciato ad avere problemi famigliari e di salute,questo mi ha portato ad allontanarmi dal mondo di metin e dalla direzione di infinity,infatti non riuscivo piu a stare al pc ne tanto meno a seguire in maniera scrupolosa l'andamendo dei lavori,
per questo mi sono staccato dal server e mi sono preso una pausa,in quel periodo lo staff diretto dal grandissimo e caro amico Phill ha continuato a gestire e mandare avanti come meglio poteva il server,purtroppo però anche Phill e un'altro caro amico di cui non farò il nome
hanno dovuto lasciare per impegni lavorativi,quindi questo ha portato il server sempre più alla disfatta per mancanza di personale,e vari bug che ci affligevano da tempo.
Fatto sta che si decise di chiudere il server e resettare il tutto per poi,con calma e nel tempo,riaprire piu forti che mai..aimè questa decisione è stata la rovina del server in quanto,mea culpa per aver portato negli anni persone dall'essere semplici collaboratori a soci del server (altro errore),
i miei ex collaboratori si sono rivoltati contro,mettendomi nella posizione di non poter dirigere più il mio server ma a dover sopportare una società mal messa e non funzionante solo per poter continuare a coltivare e salvaguardare ciò che è sempre stato mio.
Purtroppo non sono una persona a cui piace ricevere ordini ne tanto meno mi piace fare i test(ruolo a cui sono ricaduto),quando il mio ruolo è sempre stato quello di cordinare e inventare!parliamoci chiaro..questo nuovo compito mi è stato incollato per il puro gusto di vedermi mollare..
Ho diretto infinity per 6 anni e a quel tempo i miei unici soci erano Phill e un altro amico (tecnico dei server) tutto per tanti anni ha funzionato in maniera perfetta e scrupolosa!Si,abbiamo avuto i nostri problemi ma quale server non ne ha mai avuti!?
Tornando a sopra,le persone scomode sono state mandate via durante l'anno della mia assenza..e per scomode non intendo incapaci anzi tuttaltro...collaboratori che per anni ho reputato amici hanno deciso che anche io non servivo più e che quindi
meritavo una liquidazione e tanti saluti (il tutto deciso in 1 giorno o meglio dire in qualche ora),bel rigraziamento,e ci sarebbero da dire molte altre cose ma non basterebbe una pagina,sopratutto non ne ho voglia).
Altre persone avrebbero preso e chiuso il server del tutto,io in quanto mi piangeva il cuore a vedere infinity chiuso ho deciso di accettare la decisione e sono uscito dal team.

Apre infinity 2.0 tante aspettative ma poca solidità.!!
Avevo già consigliato al Nuovo Staff che sarebbero serviti altri tecnici e persone competenti visto che c'è la presenza di un unico lavoratore (Equid),ma per la fretta di aprire anche quest'ultimo mio intervento è stato gettato nel cesso..chissà quale motivo avrà spinto ad un'apertura così..!
Arriviamo al punto,di cose da dire ne avrei a centinaia,cmq lo Staff di infinitymetin 2.0 avrebbe dovuto pagare una tassa per l'uso del nome e del dominio infinitymetin.net in quanto nome e dominio rimangono di mia proprietà,questa tassa da ben 4 mesi non viene pagata,anzi,è stato creato un nuovo dominio per tagliarmi fuori del tutto..un bel servito
Pertanto io ho deciso che se vogliono continuare a Prendere per il culo i player lo facessero con un'altro nome,con la loro faccia.

Qualcuno si chiederà perchè presi per il culo?

- Bug assegni nella versione 2.0 se lo sono portato dietro dalla prima versione
- Chiavi zin bogin c'è stato e c'era.
- Si sono fatti bucare il server poco dopo l'apertura e tutto quello che avete saputo e negato da loro è vero.
- Continua incuranza sul far luce ai player delle verità e delle problematiche del server.
- Presenza di un solo Staff (Equid) per i lavori,il resto Auriga ecc sono tutti inventati da loro.
- ultimo ma non da meno, la causa del ritardo degli aggiornamenti dovuta al server test,non implica problemi al server o a file ma alla proprietà di quest'ultimo e dalla non curanza sui termini di gestione del Nuovo Staff..in poche parole l'ho preso in mano io perchè sono venuti meno agli accordi presi!
- Vanno a Soldi vi avviso,queste sono le ultime cartucce.
- Questi aggiornamenti finiranno non appena si arriverà a sbloccare quello che gia cera sul vecchio infinity,in quanto non hanno staff qualificato per proseguire,quindi non vedrete nulla di nuovo se non due sistem comprati.


Ad oggi posso solo sentirmi deluso da tutto lo Staff di infinitymetin 2.0 per come ha fatto morire un server dal nome storico.Non posso che colpevolizzarmi per avergli lasciato il marchio infinity quando questo doveva sparire con il primo infinity,il mio.
Non solo comunico che il nome torna di mia proprietà,il nome Infinity pertanto non è riconducibile a nessun server ne a nessuno Staff se non comunicato su questa pagina Web.
www.infinitymetin.net (attualmente lo messa offline)
Colgo l'occasione per mettervi in guardia da future apparizioni di un nuovo Infinity,oltre ad essere un fake sarà gestito da persone incompetenti e presuntuose.
Inoltre aggiungo che mi sono anche ripreso i file di infinity di mia proprietà e non escludo di riaprire in futuro,sempre se troverò staffer degni di nota (come il Caro Phill,Aim,e il Tecnico dei server) cosa rara ad oggi.
E con questo chiudo e con l'amaro in bocca per non aver reagito 2 anni fa saluto tutti i player che hanno vissuto storie bellissime sul primo infinitymetin,non so se mai tornerò ad aprire infinity perchè come dissi anni fa ormai non ho più tempo .
Ma è con soddisfazione che posso dire che quando gestivo io infinity le cose andavano bene,si ok ci sono stati problemi anche li con dei bug ma almeno per 6 anni è stato in piedi e non ho mai mollato neanche un'attimo nel gestirlo nel miglior modo possibile,
sia nei confronti dei player che dello staff,Staff che poi si è rivelato una triste perdita di tempo,eccetto che per 2 persone (Phill,Tecnico dei server) con cui ho iniziato l'avventura 7 anni fa.
Ragazzi un Saluto dal Santo e buon divertimento qualsiasi cosa farete.


PS: Ho riassunto 6 anni a poche righe ma ne avrei di cose da dire in merito a questa vicenda.
PPS: Se qualcuno fosse interessato File e sorgenti sono in vendita,lasciatemi un messaggio privato e vi ricontatterò.
 
Titolo del topic fin troppo forte in verità. In ogni caso la gestione di Infinity fin da prima dall'apertura era calata di qualità sotto tutti gli aspetti, quindi nemmeno c'è troppo da stupirsi. Alla fine tutti i nodi vanno al pettine.
 
Insulti
Hai campato 6 anni alle spalle di chi lavorava ,
Da Marzo chiedi "mazzette" allo staff di Infinitymetin 2.0
Sei stato l'artefice dei ritardi degli aggiornamenti sfotticchiando sul loro beta
E ti lamenti?
[HASHTAG]#parassita[/HASHTAG]
 
Hai campato 6 anni alle spalle di chi lavorava ,
Da Marzo chiedi "mazzette" allo staff di Infinitymetin 2.0
Sei stato l'artefice dei ritardi degli aggiornamenti sfotticchiando sul loro beta
E ti lamenti?
[HASHTAG]#parassita[/HASHTAG]
Si ma i conti non tornano...
  1. "Campa" sulle spalle di chi lavorava = il server dura 6 anni.
  2. Non fa parte più del progetto = il server decade su se stesso.
Legit.
 
Ultima modifica:
Hai campato 6 anni alle spalle di chi lavorava ,
Da Marzo chiedi "mazzette" allo staff di Infinitymetin 2.0
Sei stato l'artefice dei ritardi degli aggiornamenti sfotticchiando sul loro beta
E ti lamenti?
[HASHTAG]#parassita[/HASHTAG]

Ragazzi come gia molti sanno questo è un account dello staff creato anni fa dal.[GA]Phill quindi c'e poco da dire in merito.
Le stronzate per pararvi il sedere raccontatele ad altri,il server lo creato io e non c'e idea in quel server che non sia mia,ma la gestione parla chiaro caro per 6 anni ho gestito cordinato e inventato tutto quello che sta su quel server,dopo 1 anno in mano vostra chiuso,riapertura e chiuso di nuovo,qualcosa nella vostra gestione non quadra!
So ogni vostra astuzia per fregare i player ogni vostra bucia,quindi se vogliamo stare qui a sputtanarci io non ho nulla da perdere.
Inoltre avevate un accordo (pagare l'affitto del nome infinitymetin di mia proprietà) e mi dici da marzo che prendo soldi a scem... solo marzo avete pagato per il nome infinity poi vi siete organizzati per prendervi il nome e non pagare piu,a casa mia si chiamano merde queste persone.
Inoltre [HASHTAG]#Parassiti[/HASHTAG] siete voi che per 6 anni da semplici player divenuti GM siete passati a diventare soci perche io lo voluto perche io pensavo foste persone che lo meritassero,perche apparte rispondere a 2 pvt non sapete fare una ceppa,io il server lo portato avanti con Phill e il Tecnico dei server e da soli abbiamo fatto le cose voi eravate solo di contorno per riportare quello che dicevano i player,ad oggi vi volete prendere un merito che non avete!! ma fatela finita ridicoli..... Che tanto senza di me infinity chiude e anche questa nuova espansione ne è l'esempio,mettete cose che gia cerano sul vecchio infinity perche di nuovo non sapete creare nulla,anche la vostra ultima creazione la stanza di gilda è un lavoro del l'EX [GA]Phill.Ma di cosa stiamo parlando hahahaha
Per concludere appena ho tempo posterò tool del server altre cose,per i file e sorgenti possiamo parlare in pm.
 
Ho spostato la discussione nella sezione corretta, vi prego di non cominciare a insultarvi, la discussione resterà aperta finché sarà possibile discutere civilmente :)
 
Ultima modifica:
Insulti
Ho spostato la discussione nella sezione corretta, vi prego di non cominciare a insultarvi, la discussione resterà aperta finché sarà possibile discutere civilmente :)
Chiedi l'impossibile:cool:.
IlSanto©Infinitymetin Praticamente il tuo piano era quello di ricevere tot. soldi al mese per il dominio di infinity(come giusto che sia), non è una cattiva idea però dovevi pensare anche a come "sfratarli" per un mancato pagamento,e a mettere il nome infinity in mani buone( per non vedere la propia creatura di 6 anni morire),in poche parole si sono presi il dito con tutta la mano,mi spiace, ti auguro il meglio ;).
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio

p,s
creiamoci molti account sul forum di infinity e riportiamo cosa ha scritto il santo.Anche se ci perma bannano gli account XDXD
up:
Non andate a scrivere sul forum, in quanto le scimmie del film il pianeta delle scimmie ragionano meglio di quelle persone.
 
Dovremmo dar credito ad uno che chiede il pizzo ?
Dovremmo dar credito ad uno che non è capace nemmeno a scrivere correttamente?

E' chiaro come mai IM1.0 è andato in malora, con la tua cattiva gestione.

Inoltre usi un account RUBATO per postare qua e diffamare
 
Dovremmo dar credito ad uno che chiede il pizzo ?
Dovremmo dar credito ad uno che non è capace nemmeno a scrivere correttamente?

E' chiaro come mai IM1.0 è andato in malora, con la tua cattiva gestione.

Inoltre usi un account RUBATO per postare qua e diffamare
E dovremmo dar credito a uno staff che è risultato incapace dal primo giorno di apertura ? la finta lettera di ricatto aaaaaaaa poi il gioco dello scambio degli inventari è stato il massimo! ancora me la rido
 
ma che centra non è più parte dello staff xD non fa pià parte del progetto. se la casa non è più tua e continui a chiedere l'affitto è normale?
 
caro il santo io non sono a conoscenza di tutto quello che è successo,dunque non voglio commentare quello che non conosco ma di sicuro dopo questo post se ti era rimasta un briciolo di dignità la hai persa. ps da notare a fine post che non gli sono bastati i soldi che si è fatto negli anni e che si è rubato negli ultimi tempi vende anche i file.ottima idea per trovare qualche pollo che ti da ancora soldi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
caro il santo io non sono a conoscenza di tutto quello che è successo,dunque non voglio commentare quello che non conosco ma di sicuro dopo questo post se ti era rimasta un briciolo di dignità la hai persa. ps da notare a fine post che non gli sono bastati i soldi che si è fatto negli anni e che si è rubato negli ultimi tempi vende anche i file.ottima idea per trovare qualche pollo che ti da ancora soldi.
Fate ancor più pena voi che create account nuovi per commentare in negativo e non avete coraggio a mettere la faccia.

ma che centra non è più parte dello staff xD non fa pià parte del progetto. se la casa non è più tua e continui a chiedere l'affitto è normale?
Se il dominio è suo e loro continuano ad utilizzarlo , si è normale. Se stai in affitto a casa mia e non mi paghi più, sloggi.
 
Ci è stato riportato questo messaggio sul nostro forum e, a malincuore, tutto lo staff ne sta prendendo visione.
Di certo non mancherà una nostra risposta in merito.

Credo che tu già sappia, in ciò che hai scritto, cosa è stato occultato e alterato nella tua versione. Le cose stanno ben lontano dal come vorresti farle apparire, ma di questo tu ne sei consapevole.

Da una parte ti ringrazio, così avremo modo di chiarire anche quegli episodi di cui troppo spesso ci siamo fatti carico per coprirti e per salvaguardare la tua immagine e reputazione.

Attenderemo che tutto lo staff rientri per rispondere a questa barzelletta.

[BA]Artico
 
Dovremmo dar credito ad uno che chiede il pizzo ?
Dovremmo dar credito ad uno che non è capace nemmeno a scrivere correttamente?

E' chiaro come mai IM1.0 è andato in malora, con la tua cattiva gestione.

Inoltre usi un account RUBATO per postare qua e diffamare

ma che centra non è più parte dello staff xD non fa pià parte del progetto. se la casa non è più tua e continui a chiedere l'affitto è normale?

Premessa: parlo da parte in causa (come detto in un altra discussione sono io il "Tecnico" di cui parla ilSanto), ma non avendo nulla in sospeso (io sono stato cacciato via "gratis" :asd:) penso che il mio parere possa essere più "obiettivo".
Premessa 2: ma secondo voi uno dovrebbe dare retta a voi 2, che dite di non appartenere allo staff, quando siete voi che date le notizie su questo forum al posto dello staff stesso ? adamastor, hai postato una guida abnorme sul loro forum solo per divertimento, senza guadagnarci nulla? :addio:
Fatta la dovuta premessa, vi posso dire una cosa: quello che vi sfugge è che, sin dall'inizio, c'era un accordo tra lo staff rimanente e ilSanto! Io posso anche dedicarmi all'allevamento dei lombrichi da pesca, ma se io e te facciamo un accordo (notare: ACCORDO voluto da entrambe le parti...il "pizzo" è una cosa diversa) tu quell'accordo lo devi rispettare! Ma secondo quale logica se tu non rispetti un ACCORDO sono io ad essere in torto a pretendere quanto mi spetta ?
Io ho parlato con ilSanto, e mi ha detto le cifre di cui parliamo : dal mio punto di vista sono RIDICOLE (io le guadagno all'ora quelle cifre...praticamente mi costa di più scrivere questo post :sisi:), quindi qui non si parla di "uno che vuole mettere in crisi un server ricattandolo per cifre enormi", ma di uno staff "de purciari" (come si dice a Roma) che si attacca ad ogni euro di donazione come se non mangiassero a pranzo senza! Di gente che per il valore di una cena ha buttato nel cesso un'amicizia di anni, di nottate passate a smadonnare per bug e attacchi...per fregare chi li aveva messi li (nota per ilSanto : TE L'AVEVO DETTO ALL'EPOCA CHE FACEVI UNA CA..ATA A FARLI ENTRARE COME "SOCI"! :myeah:).
Quindi qui il discorso è : credere a chi il server l'ha portato avanti per anni facendolo diventare uno dei leader italiani, o chi è riuscito a farlo andare a donne di facili costumi appena l'ha preso in gestione...
Tra l'altro, cosa che ilSanto ha detto al volo senza approfondire: i famosi "bug inesistenti", quelli che hanno distrutto il mercato ma che secondo lo staff "non sono mai esistiti"...beh, devo darvi una brutta notizia, cari lecchini: sono esistiti eccome....diciamo che ilSanto ne ha le prove e me le ha pure rigirate....
Quindi, vi piace essere presi per i fondelli (per non essere più volgari) ? Fatelo, ma non venite a dire che sono gli altri a buttare fango!!!!
 
Se compro un'appartamento e lo do in affitto, sto chiedendo il pizzo??
Attendi una risposta di un membro dello staff e forse capirai le faccenda in maniera migliore, senza offendere e comprendendo
Premessa: parlo da parte in causa (come detto in un altra discussione sono io il "Tecnico" di cui parla ilSanto), ma non avendo nulla in sospeso (io sono stato cacciato via "gratis" :asd:) penso che il mio parere possa essere più "obiettivo".
Premessa 2: ma secondo voi uno dovrebbe dare retta a voi 2, che dite di non appartenere allo staff, quando siete voi che date le notizie su questo forum al posto dello staff stesso ? adamastor, hai postato una guida abnorme sul loro forum solo per divertimento, senza guadagnarci nulla? :addio:

Rispondo a questo, visto che mi citi, il resto ti risponderà lo staff, se vorrà.
La guida che ho fatto sul forum è stata fatta senza nessun contribuito ne in soldi ne in monete, tant'è vero che nemmeno è stata approvata come guida ufficiale, ma l'ho fatta per divertimento senza retribuizione.
non do risposte al posto dello staff, ma do la mia visione da utente e giocatore.
 
Rispondo a questo, visto che mi citi, il resto ti risponderà lo staff, se vorrà.
La guida che ho fatto sul forum è stata fatta senza nessun contribuito ne in soldi ne in monete, tant'è vero che nemmeno è stata approvata come guida ufficiale, ma l'ho fatta per divertimento senza retribuizione.
non do risposte al posto dello staff, ma do la mia visione da utente e giocatore.
Si...e lo confermerà anche KAppaTm :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.