Preview INFINITYMETIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aversanopro

Utente Bronze
18 Aprile 2017
17
4
4
27
Ragazzi, buonasera. Non sapevo dove scriverlo comunque infinitymetin per chi non lo sapesse ha messo il server in modalità fun pvp. Quindi se ne cercate uno potete ripopolare quello semplicemente. Troverete gli equip e la selezione per il livello massimo in una piccola piazzetta. Se ci sarete scrivetemi qui, il pvp di infinitymetin è fatto molto bene. Pensateci bene inoltre non chiuderà finchè non aprirà il nuovo server di infinitymetin siccome loro stanno continuando a finanziare il server :D Bella.
 
link download?
sono stato troppo frettoloso, è un semifun pvp, puoi farti tutti e 110 livelli instant ma per i bonus rari devi farti dropper al 75 e infine i gira bonus hanno le variabili. Non è fatto apposta semplicemente hanno lasciato le cose incompiute intanto però è finanziato per tanto tempo
http://infinitymetin.eu/download.php
Messaggio unito automaticamente:

Dove sono andati a finire. Quando dietro a un server ci sono degli inetti, questo è il risultato.
figurati hai ragione però per chi cerca un pvp diciamo più completo quelli di IM è adatto, anche se gli inetti come hai detto tu hanno lasciato le cose incomplete. Mancanza di stole, mancanza di strega oggetto (in npc intendo) mancanza di bonus full. Quindi si insomma manco a fun pvp l'hanno saputo trasformare ahahahahahha
 
so loggato ma mi sembra sempre normale dove si prende il liv final?
Oi ma lascia stare, mi scuso anche a tutti quelli che hanno letto il post. Leggendo che era fun pvp entro, mi faccio il 110 mi prendo set final ma poi mi accorgo l'hanno lasciato in condizioni indecenti siccome non ci sono bonus max ma 3 varianti addirittura e non ci sono strega oggetto (importantissimi) negli npc...Dire che è fun pvp è un po' meh ahahahha quindi mi scuso ancora ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.