[INFO] Cerco un server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk87

Utente Silver
21 Settembre 2010
116
9
5
77
Salve, sto cercando un server privato di metin2, abbastanza popolato ma vecchio stile senza nuove armi o roba varia ecc.

Ai moderatori chiedo se perfavore non chiudono subito questa discussione, sono parecchi giorni che cerco un server che mi piace, ma non ne trovo.. e la maggior parte son sempre vuoti, o pieni di bug.

Grazie

Specificare 1 po + di cose no ? Di old-style non ne girano molti e l'ultimo uscito fa cagare sul serio ...
Cmq metti 1 po + di info su come lo vorresti magari ti posso consigliare qualcosa di simile ;)

Salve, sto cercando un server privato di metin2, abbastanza popolato ma vecchio stile senza nuove armi o roba varia ecc.

Ai moderatori chiedo se perfavore non chiudono subito questa discussione, sono parecchi giorni che cerco un server che mi piace, ma non ne trovo.. e la maggior parte son sempre vuoti, o pieni di bug.

Grazie
Prova Darkmetin2 .
Forse è adatto a te :)

Specificare 1 po + di cose no ? Di old-style non ne girano molti e l'ultimo uscito fa cagare sul serio ...
Cmq metti 1 po + di info su come lo vorresti magari ti posso consigliare qualcosa di simile ;)
Il server personale come piace a me non lo troverò mai, comunque si old style, senza nuove armi o armature o nuove mappe, non troppo difficile (es: non italonju) e senza bug o lagg o riavvi continui.

Ringrazio Rubbino e scalareale, ora provo i server che mi avete consigliato e vedo se mi piacciono, però per favore niente spam e mi riferisco a van fraque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom