Domanda INFO chiavetta "your best break"

Salve io possiedo una chiavetta originale yourbestbreak, qualcuno mi saprebbe dire come e se é possibile leggere il codice originale e modificarlo? Sono neofita in questo ambito scusatemi.
 
Salve io possiedo una chiavetta originale yourbestbreak, qualcuno mi saprebbe dire come e se é possibile leggere il codice originale e modificarlo? Sono neofita in questo ambito scusatemi.
Per caso se ne hai più di una o hai la possibilità di acquistarne un altra la venderesti? Ovviamente io potrei spiegarti come si "hackera" dato che lo ho già fatto con quella in mio possesso solo che ora la ho persa
 
Ciao sono sempre jmast con un altro account, se puoi dimmi pure come fare solo che attualmente sono sprovvisto del lettore, ma dovrei comprarlo a breve
 
Per caso se ne hai più di una o hai la possibilità di acquistarne un altra la venderesti? Ovviamente io potrei spiegarti come si "hackera" dato che lo ho già fatto con quella in mio possesso solo che ora la ho persa
Io ho più di una chiavetta, se prima mi insegni ad hackerare la mia, poi ti spedisco una chiavetta per te
Messaggio unito automaticamente:

Per caso se ne hai più di una o hai la possibilità di acquistarne un altra la venderesti? Ovviamente io potrei spiegarti come si "hackera" dato che lo ho già fatto con quella in mio possesso solo che ora la ho persa
Io ho più di una chiavetta, se prima mi insegni ad hackerare la mia, poi ti spedisco una chiavetta per te
 
Io ho più di una chiavetta, se prima mi insegni ad hackerare la mia, poi ti spedisco una chiavetta per te
Messaggio unito automaticamente:


Io ho più di una chiavetta, se prima mi insegni ad hackerare la mia, poi ti spedisco una chiavetta per te
Alla fine sono riuscito a clonarla su una vergine e ho risolto il problema, comunque per hackerarla puoi lanciare un semplice attacco con milazycracker, trovi qui sul forum una guida molto dettagliata per lanciare l'attacco con Linux, ma puoi farlo anche con mifare windoes tools per PC puoi scaricarlo da github
 
Alla fine sono riuscito a clonarla su una vergine e ho risolto il problema, comunque per hackerarla puoi lanciare un semplice attacco con milazycracker, trovi qui sul forum una guida molto dettagliata per lanciare l'attacco con Linux, ma puoi farlo anche con mifare windoes tools per PC puoi scaricarlo da github
Ma io ho questo dispositivo, è fattibile anche su esso?
 

Allegati

  • IMG-20220819-WA0001.jpg
    IMG-20220819-WA0001.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
ok, il mio problema non è questo. Mi interessava avere conferma che fosse una Mifare Classic mini (e lo è) e sapere se le keys sono generate con lo stesso algo delle mizip.
Perchè questo? per il semplice motivo che non posso chiedere la chiavetta e portarmela a casa, quindi se io mi prendo al volo l'uid con il cellulare, e genero le keys, in un secondo momento posso farmi un dump completo da buttare dentro un tag classic 1k con uid riscrivibile ... ed ecco la mia chiavetta pronta.
Sei sicuro che funziona ?
Messaggio unito automaticamente:

Si, andrebbe bene. Ma l’altro utente voleva programmare la scheda vuota direttamente dal lettore, come se fosse una Coges
Non credo ho provato e bippa
 
Alla fine sono riuscito a clonarla su una vergine e ho risolto il problema, comunque per hackerarla puoi lanciare un semplice attacco con milazycracker, trovi qui sul forum una guida molto dettagliata per lanciare l'attacco con Linux, ma puoi farlo anche con mifare windoes tools per PC puoi scaricarlo da github
ciao potresti aiutarmi? questo è il mio telegram@lukes20p
 
Salve, sono nuovo qui e sono interessato da questa cosa, ho un distributore your best break, e supporta anche il mei-pay, solo che nessuno mi ha rilasciato una chiavetta o robe del genere cosa dovrei fare? Da cosa devo iniziare, mi trovate su telegram @PADROTETHEVIRUS
Messaggio unito automaticamente:

Salve, sono nuovo qui e sono interessato da questa cosa, ho un distributore your best break, e supporta anche il mei-pay, solo che nessuno mi ha rilasciato una chiavetta o robe del genere cosa dovrei fare? Da cosa devo iniziare, mi trovate su telegram @PADROTETHEVIRUS
 
  • Mi piace
Reazioni: commodo155
allora allego qui 2 dump uno con 10 euro, l'altro con 21 euro. sono 2 chiavette diverse, il credito è nel secondo settore terza riga, mentre nella prima riga del secondo settore cè il checksum, se qualcuno riuscisse a capire come funziona il checksum, me lo dica è 2 mesi che ci sbato :):):):):):)
Messaggio unito automaticamente:


allora allego qui 2 dump uno con 10 euro, l'altro con 21 euro. sono 2 chiavette diverse, il credito è nel secondo settore terza riga, mentre nella prima riga del secondo settore cè il checksum, se qualcuno riuscisse a capire come funziona il checksum, me lo dica è 2 mesi che ci sbatto :):):):):)
in ogni caso basta che copiate il settore 2 sulla vostra chiave e caricate
perdonami ma ho visto i due dump e il settore due e identico in entrambe quindi presumo tu intenda di copiare il settore uno, o sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: commodo155
Salve a tutti mi sto imbattendo in questo campo da poco , dallo smartphone ho provato con MIFAREClassic e nulla da fare, vorrei iniziare dal pc.
vi allego foto della chiavetta, del lettore che vorrei comprare, e della risposta del programma dal smartphone.
 

Allegati

  • PROGRAMMATORE.jpg
    PROGRAMMATORE.jpg
    166.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • CHIAVETTA.jpg
    CHIAVETTA.jpg
    564.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • TAG2.jpg
    TAG2.jpg
    244.2 KB · Visualizzazioni: 9
Salve a tutti mi sto imbattendo in questo campo da poco , dallo smartphone ho provato con MIFAREClassic e nulla da fare, vorrei iniziare dal pc.
vi allego foto della chiavetta, del lettore che vorrei comprare, e della risposta del programma dal smartphone.
ciao, avevo preso l'apk moddato di pay4vend ed il software mykey da https://raresw.shop , se non ricordo male hanno pure qualcosa per le mifare... prova! al massimo hanno la politica del soddisfatti e rimborsati, che basta scrivergli che ridanno tutto indietro.
Io l'avevo fatto per entrambi i software che ho preso, anche se funzionavano perfettamente, senza dover manco dare screenshot e cose simili mi hanno ridato tutto!