Domanda Info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drugo_Fly

Utente Electrum
28 Luglio 2011
236
46
2
143
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto penando di comprare CS però prima vorrei sapere come funziona il sistema delle armi? una volta comprate rimangono o scadono?
Nel gioco c'è bisogno di shoppare per vincere? o ce ne sono molti che lo fanno?
per la connessione quant'è la minima per giocare decentemente?
 
Ciao, sono RAiiN e gioco a csgo da un anno, 700 ore. Ti posso dire che se cerchi un fps tattico sei sulla giusta strada. Il sistema delle armi è molto semplice. In breve: il gioco è suddiviso in 5vs5, dove i terroristi devono attaccare i bomsite per plantare la bomba e farla esplodere ( o eleminare gli avversari) e gli anti-terroristi devono disarmare/non far plantare la bomba. LE ARMI SONO UGUALI PER TUTTI, NESSUNO SHOP PUÒ FARTI ESSERE PIÙ FORTE. L'unica cosa che si può comprare sono le skin delle armi e i coltelli. Oggetti che possono costare dai 3 centesimi a migliaia di euro. Il gioco si basa su comunicazione e tattica, gestione dell'economia (quando vinci, perdi, uccidi qualcuno ti viene dato del denaro da spendere in armi o altro.). Le skins non scadranno mai. Le granate, flashbang, smokes e molotov sono essenziali per tattiche o solo per la vittoria. Il "minimo" di una connessione è 7 mega per giocare molto bene. Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica:
ciao grazie per queste info, quindi le armi sono gia tutte sbloccate e sempre accessibili? quindi i giocatori sono tutti sullo stesso livello? (riferito alle armi)
io agli fps ci ho quasi sempre giocato e qulli free li ho provati un po tutti

volendo si puo giocare anche offline? (so che non è la stessa cosa)
 
ciao grazie per queste info, quindi le armi sono gia tutte sbloccate e sempre accessibili? quindi i giocatori sono tutti sullo stesso livello? (riferito alle armi)
io agli fps ci ho quasi sempre giocato e qulli free li ho provati un po tutti

volendo si puo giocare anche offline? (so che non è la stessa cosa)
Certo, le armi sono accessibili a tutti in ugual modo. Questo fps è molto diverso dagli altri, ogni arma ha un rinculo particolare che devi imparare a gestire. L'offline è disponibile, solo con i bot, che non sono molto intelligenti.
 
ok grazie, ma per acquistarlo come faccio? se provo con paypal sale a 12 euro
se invece clicco su Acquista tramite sito mi chiede il G2A shiel, lo aggiungo? il totale sale comunque a 11,68
a sto punto non conviene prenderlo su steam?
 
ok grazie, ma per acquistarlo come faccio? se provo con paypal sale a 12 euro
se invece clicco su Acquista tramite sito mi chiede il G2A shiel, lo aggiungo? il totale sale comunque a 11,68
a sto punto non conviene prenderlo su steam?
Un trucchetto è pagare con g2a pay (pay.g2a.com), che dovrebbe toglierti le tasse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.