Domanda Info mfcuk-mfoc Mifare classic

LUBOSH

Utente Bronze
31 Ottobre 2019
60
5
6
32
Salve
Volevo chiedere delle info o pareri su un episodio che mi è capitato provando a ricavare le key della chiavetta in foto.
CHIAVI-UTENTE-ELKEY-BUBBLE-MISTE-680x680.jpg

Dopo alcune difficolta con l'utilizzo di mfcuk e mfoc sono riuscito a trovare le key e leggerla, per mia curriosita ho copiato il dump una volta salvato su una scheda mifare vergine, quelle date a corredo con l'ACR.
Riprovando ad usare nello steso modo mfcuk e mfoc quetsa volta non hanno dato risultati, cioè rimangono a piensare all'infinito.
Il dump e copiato bene e la chiave una volta riscritta funziona egregiamente, pero non capisco perche non trova le key sulla tessera come nella chiavetta.
Gia per altre tessere onestamente avevo trovato queste difficolta, per esempio badge aziendale o tessera per aprire cassonetti rifiuti e sono curioso di capire cosa ce di diverso.

Grazie a chiunque rispondera
 
Salve,
Mi dispiace non posso esserti d'aiuto.
Però ho la stessa chiavetta e volevo sapere come hai fatto a trovare le key, e se è possibile farlo con il lettore nfc del cellulare.
Grazie
 
Salve
Volevo chiedere delle info o pareri su un episodio che mi è capitato provando a ricavare le key della chiavetta in foto.Visualizza allegato 66844
Dopo alcune difficolta con l'utilizzo di mfcuk e mfoc sono riuscito a trovare le key e leggerla, per mia curriosita ho copiato il dump una volta salvato su una scheda mifare vergine, quelle date a corredo con l'ACR.
Riprovando ad usare nello steso modo mfcuk e mfoc quetsa volta non hanno dato risultati, cioè rimangono a piensare all'infinito.
Il dump e copiato bene e la chiave una volta riscritta funziona egregiamente, pero non capisco perche non trova le key sulla tessera come nella chiavetta.
Gia per altre tessere onestamente avevo trovato queste difficolta, per esempio badge aziendale o tessera per aprire cassonetti rifiuti e sono curioso di capire cosa ce di diverso.

Grazie a chiunque rispondera

Cosa hai utilizzato per leggere la tessera rifiuti?