Domanda info playstore

PeRiCLeZ

Utente Electrum
12 Gennaio 2011
251
9
69
112
Salve a tutti , volevo sapere se esiste su qualche forum una lista, preferibilmente in continuo aggiornamento , con quella categoria di giochi sul playstore che viene presentata come "app non ancora rilasciata" . In genere sono quei giochi a mio parere molto divertenti e che vengono copiati principalmente dai big tipo Dragonball , Pokemon ecc. ma con system e struttura a sè. Ogni tanto mi capita casualmente di imbattermi in una di queste app. Non puoi nemmeno fare una ricerca dal playstore in quanto i creatori non possono usare nomi ufficiali probabilmente. Grazie raga !
 
C'è il tab sul play store "in anteprima", li puoi trovare tutte le app non rilasciate.
Eh no è diverso ci ho gia provato. Le app ufficiali che danno la possibilità di provarle in anteprima escono come hai detto tu...quelle che dico io non escono cosi. Tra l'altro il messaggio riportato quando clicchi sull'app effettivamente è diverso. Quelle che dici tu esce scritto tipo prova in anteprima. Quelle che dico io cè scritto "non ancora rilasciata" (e mai lo sarà ufficialmente).
 
Idle Wasteland (non rilasciata)

Questa è la prima che ho trovato, esce scritto proprio non rilasciata.

Se non intendi queste scusami ma non so di cosa tu stia parlando :boh:
Messaggio unito automaticamente:

_20190314_002103.JPG