Domanda [INFO/RICHIESTA] Offerte utilizzando Proxy o simili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desperate

Utente Silver
11 Giugno 2012
46
7
6
56
Utilizzando Fastweb mi sono imbattuto nel famigerato problema del cambio ip, infatti quest'ultimo non può essere cambiato in alcun modo per come mi hanno detto.
Ciò fa si che io non possa ripetere le offerte e quindi fare piu' giri nei vari siti di guadagno.
Chiedo a voi, esiste u nmetodo per aggirare questo problema e quindi fare comunque piu' giri? Magari utilizzando programmi o proxy. In tal sarei grato se elencaste il nome di tali programmi o un'altra eventuale soluzione.

Cordiali saluti, Mr.Dragon.
 
Io anche ho fastweb e per fare più giri ho dovuto prendere la chiavetta internet e metterci l'offerta della TRE che ti da 20gb al mese :3
 
A quanto ho capito quel tool cambia l'IP di LAN del pc(192.168.0.x)
Ti consiglio Tor Browser, ma l'ip è casuale e hai una percentuale bassa che l'ip sia italiano(non so se esiste un qualche config).
Se si sa usare bene Tor puoi impostarlo come vuoi. L' IP è modificabile dalle impostazioni avanzate attraverso un procedimento che ora non ricordo visto che non lo uso da molto, ma ho scritto una mini guida tempo fa. Si può anche regolare il livello di protezione, per permettere l'utilizzo di cockies e plugin per esempio.
 
Utilizzando Fastweb mi sono imbattuto nel famigerato problema del cambio ip, infatti quest'ultimo non può essere cambiato in alcun modo per come mi hanno detto.
Ciò fa si che io non possa ripetere le offerte e quindi fare piu' giri nei vari siti di guadagno.
Chiedo a voi, esiste u nmetodo per aggirare questo problema e quindi fare comunque piu' giri? Magari utilizzando programmi o proxy. In tal sarei grato se elencaste il nome di tali programmi o un'altra eventuale soluzione.

Cordiali saluti, Mr.Dragon.

Gentile utente, sicuramente quella parte di testo l'ha presa da KingPTS.it, se lei utilizza un proxy per completare le offerte, verrà bannato all'istante.

Buona navigazione.
 
Ehm... quale parte di testo sarebbe presa da KingPTS.it?

Lascia stare, comunque se devi effettuare registrazioni e hai una rete che non te lo permette punta ad altro di guadagno, non va bene per te una PTS, ti ho soloamente consigliato di non avvicinartici nemmeno, ti bannano ;)

E inoltre fai perdere un sacco di soldi ai gestori delle PTS.
 
Lascia stare, comunque se devi effettuare registrazioni e hai una rete che non te lo permette punta ad altro di guadagno, non va bene per te una PTS, ti ho soloamente consigliato di non avvicinartici nemmeno, ti bannano ;)

E inoltre fai perdere un sacco di soldi ai gestori delle PTS.
Più che consiglio avrai capito male D:
Comunque, che altro tipo di guadagno mi consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.