Inforge è su Deviantart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Deviantart_logo.png

Inforge ha il suo canale

Ebbene si signori anche inforge è finalmente su Deviantart, il sito ha creato un proprio canale dove verranno raccolti i migliori lavori degli utenti, tutto questo ovviamente sotto il vostro consenso.
Link del canale: http://inforge.deviantart.com/

Come funziona ?

Chiunque abbia voglia può postare il suo lavoro (verranno scelti soltanto lavori di un certo livello) in questa discussione, e se ritenuti discreti verranno poi postati sul profilo di deviantart.

Perchè creare un canale di inforge ?

Perchè su deviantart sono presenti molti grafici e vogliamo dimostrare che anche noi sappiamo la nostra.
Per questo i lavori verranno scelti con attenzione e i migliori postati sul profilo, ovviamente con tanto di nickname del creatore e profilo utente, nonchè mail e contatti sotto vostra richiesta.
In questo modo sia inforge sia voi artisti emergenti vi farete conoscere.


Allora che aspettate ? Postate i vostri lavori migliori.
 
Aggiunti un po di lavori, aspetto il permesso di altri utenti per aggiungerne altri già messi da parte.
 
Su inforge non c'è nemmeno un membro che effettivamente disegni o che comunque mostri i suoi disegni, cosa lo fate a fare un profilo?
 
Su Devianart non ci solo solo utenti che disegnano.
Anzi, c'è qualsiasi tipo di digital art, etc... dove naturalmente sono compresi lavori grafici che possiamo trovare in questo forum.
Ti consiglio di esplorare meglio l'evoluzione che il sito ha avuto dalla sua creazione. :)
Poi se qualcuno vuol postare i suoi disegni ben venga. ^_^
 
Su Devianart non ci solo solo utenti che disegnano.
Anzi, c'è qualsiasi tipo di digital art, etc... dove naturalmente sono compresi lavori grafici che possiamo trovare in questo forum.
Ti consiglio di esplorare meglio l'evoluzione che il sito ha avuto dalla sua creazione. :)