Inforge è su Deviantart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Deviantart_logo.png

Inforge ha il suo canale

Ebbene si signori anche inforge è finalmente su Deviantart, il sito ha creato un proprio canale dove verranno raccolti i migliori lavori degli utenti, tutto questo ovviamente sotto il vostro consenso.
Link del canale: http://inforge.deviantart.com/

Come funziona ?

Chiunque abbia voglia può postare il suo lavoro (verranno scelti soltanto lavori di un certo livello) in questa discussione, e se ritenuti discreti verranno poi postati sul profilo di deviantart.

Perchè creare un canale di inforge ?

Perchè su deviantart sono presenti molti grafici e vogliamo dimostrare che anche noi sappiamo la nostra.
Per questo i lavori verranno scelti con attenzione e i migliori postati sul profilo, ovviamente con tanto di nickname del creatore e profilo utente, nonchè mail e contatti sotto vostra richiesta.
In questo modo sia inforge sia voi artisti emergenti vi farete conoscere.


Allora che aspettate ? Postate i vostri lavori migliori.
 
Aggiunti un po di lavori, aspetto il permesso di altri utenti per aggiungerne altri già messi da parte.
 
Su inforge non c'è nemmeno un membro che effettivamente disegni o che comunque mostri i suoi disegni, cosa lo fate a fare un profilo?
 
Su Devianart non ci solo solo utenti che disegnano.
Anzi, c'è qualsiasi tipo di digital art, etc... dove naturalmente sono compresi lavori grafici che possiamo trovare in questo forum.
Ti consiglio di esplorare meglio l'evoluzione che il sito ha avuto dalla sua creazione. :)
Poi se qualcuno vuol postare i suoi disegni ben venga. ^_^
 
Su Devianart non ci solo solo utenti che disegnano.
Anzi, c'è qualsiasi tipo di digital art, etc... dove naturalmente sono compresi lavori grafici che possiamo trovare in questo forum.
Ti consiglio di esplorare meglio l'evoluzione che il sito ha avuto dalla sua creazione. :)
Poi se qualcuno vuol postare i suoi disegni ben venga. ^_^
Ma quelle son cose inutili, diciamo la verità, qualcuno va su deviantart se vuole cercare un grafico che sappia disegnare non che sappia fondere sfondo e un immagine persa da internet, ergo questo è totalmente inutile.
 
Ma quante cavolate stai sparando perfavore ? Su deviantart sono presenti 20000 generi di grafica.
C' è fotografia, disegno tradizionale, disegno digitale, moltissimi materiali e pennelli per photoshop.
Insomma, c'è di tutto, quello che stai dicendo tu è pure utopia, ti basterebbe andare nella home per vedere che il 70% dei lavori non sono disegni fatti a mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mack141
Ti consiglio di nuovo di iniziare a frequentare e conoscere meglio il sito. ^_^
Ti assicuro che capirai.
Detto questo, basta OT, abbiamo dato le nostre spiegazioni.

_______________
[MENTION=87105]XxX_S4League_XxX[/MENTION] Il secondo è molto bello :)
 
Ma quante cavolate stai sparando perfavore ? Su deviantart sono presenti 20000 generi di grafica.
C' è fotografia, disegno tradizionale, disegno digitale, moltissimi materiali e pennelli per photoshop.
Insomma, c'è di tutto, quello che stai dicendo tu è pure utopia, ti basterebbe andare nella home per vedere che il 70% dei lavori non sono disegni fatti a mano.

Il fatto che il 70% non è disegnato a mano(assolutamente fake dato che la maggior parte su deviantart ci va proprio per mostrare i propri disegni facciamo che il 60% è disegnato a mano e il resto no eh?) resta comunque conosciuto per artisti che disegnano non che creano firme o avatar, su non spariamo cazzate.
 
Il fatto che il 70% non è disegnato a mano(assolutamente fake dato che la maggior parte su deviantart ci va proprio per mostrare i propri disegni facciamo che il 60% è disegnato a mano e il resto no eh?) resta comunque conosciuto per artisti che disegnano non che creano firme o avatar, su non spariamo cazzate.

C'è tantissima gente che usa deviantart solo per postare le fotografie che fa, altri postano i bricolage che fanno, altri postano lavori manuali (anelli, collane.. ecc)
Quindi no, deviantart non è solo per chi sa disegnare, il bello è che basta guardare la home per rendersene conto :\
 
C'è tantissima gente che usa deviantart solo per postare le fotografie che fa, altri postano i bricolage che fanno, altri postano lavori manuali (anelli, collane.. ecc)
Quindi no, deviantart non è solo per chi sa disegnare, il bello è che basta guardare la home per rendersene conto :\
Svegliatevi ragazzi, se dico che il 60% è disegno significa che il restante 40% contiene altro no?

fine ot.
 
Non ho ancora avuto voce in capitolo, perciò farò questo commento e non ne parlerò più.
Come detto da Nysa ci sono mille tipi di grafica, fotografie, disegni, artwork, immagini ritoccate, pensa che c'è gente che posta anche icone per rocketdock e quelle robe li.
Poi ci sono gli alternativi che vanno a cercare grafici a pagamento, e quei viscidi si fanno pagare 450€ per un template (io l'ho replicato tale e quale per 20 :asd: )
Aggiornati meglio su deviantart.

FINE OT.

Idea carina, mi hanno chiesto di postare lavori e ho accettato.
 
Purtroppo il livello richiesto è superiore a questo, si accettano tag da intermedio in su, quindi sorry, migliora e sicuramente posteremo i tuoi lavori.
 
[MENTION=167365]TehVeeX[/MENTION] quella fa parte di un progetto di sezione ed è una parte di un lavoro, quindi non un singolo. Preso singolarmente (senza offese all'autore) non potrebbe essere postato.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.