One Informazione per chi a il controller nero dell'xbox one con il cavo, il modello e quello con confeziona bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, il controller xbox one e originale e lo comprato ieri 60 euro da gamestop, il modello del controller e uguale a questo con il filo
quanto muovo l'analogico destro resta nella seconda linea resta un po più a sinistra, invece la terza linea resta un po più a destra, ho giocato con dead or alive 2 nell'emulatore pcsx2 e quanto muovo 2 volte a destra o a sinistra con l'analogico sinistro invece di correre il personaggio salta, devo tenere il dito più alzato per muovere 2 volte a sinistra o destra per correre, non so se e normale, con il controller xbox 360 mi correva meglio anche se poi gli analogici si sono rotti e non funzionano più come si deve, ma per questo controller xbox one che e nuovo non so se e difettoso, metto il link del mio video

solo nel secondo 00:36 ho ruotato l'analogico destro per questo si muove di più la seconda e terza linea, perchè se e difettoso non so se me lo cambia quello di gamestop o se devo chiamare all'assistenza della microsoft per farmelo cambiare, fatemi sapere

ps.... la lucina del filo non si accende, mi sono informato e mi hanno detto che si accende solo con le batterie, e vero?
io lo provato solo con il cavo senza mettere le batterie
 
Ultima modifica:
grazie mille per la risposta, prima sono andato da gamestop, purtroppo non ne avevano altri uguali e non me l'hanno cambiato con un'altro diverso, mi hanno detto di ritornarci martedi per vedere se gli arrivano altri modelli uguali cosi me lo cambia, vi farò sapere martedi,
grazie ancora per la risposta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Brent
Ultima modifica:
ciao, il controller lo cambiato da un'altro gamestop perchè in quello dove l'avevo comprato non ne avevano più anche se quello che lavora la mi aveva detto di aspettare fino ad'oggi per cambiarlo, invece non ci erano ancora arrivati e come già detto lo dovuto cambiare da un'altro gamestop, avevano l'ultimo di questo controller anche in questo gamestop come per l'altro gamestop dove avevo acquistato il primo controller, questo controller adesso funziona bene anche su dead or alive 2 anche tenendo il dito normalmente il personaggio corre bene,
però ho trovato dei piccoli problemi anche su questo controller, quanto ho aperto lo scatolo ho visto che c'era un po di polvere di sopra al controller e c'è anche un piccolo graffio tipo un'unghiata nell'analogico sinistro, nella periferica di gioco per l'analogico destro la seconda linea sta intorno a 56/58% sta anche molto più a destra delle altre 2 linee come si può vedere anche nell'immagine
controller.png
ovviamente quei numeri lo visti quanto ho fatto la taratura, e stranissima questa cosa, il controller per fortuna funziona bene lo stesso, cosa mi consigliate di fare? questo controller lo tengo lo stesso e non lo faccio cambiare? perchè per come ho sentito dire da quello di gamestop la garanzia normale e di 7 giorni, questo piccolo graffietto nell'analogico sinistro e anche per la seconda linea che e a 56/58% con il passare del tempo secondo voi peggiorano?
e strano che escono in questo modo dalla fabbrica
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi ho risolto cambiando di nuovo il controller da un'altro gamestop, anche lui aveva quest'ultimo controller, metto i 2 screen
controller xbox one.png
controll xone.png
nel primo screen si vedono che le linee non sono molto accentrate ma appena muovo l'analogico si accentrano come si può vedere nel secondo screen, la stessa cosa anche per l'analogico sinistro,
alla fine e stato un bene per me che ho risolto il problema, quello di questo gamestop mi a detto che la garanzia e di 1 anno e che se ho problemi gli e lo posso portare da qualsiasi gamestop italiano e me lo cambiano, non dovrebbe essere di 2 anni? sapevo pure che quello di gamestop me lo cambiava per 7 giorni, boh strano, se e vero e meglio, cosi se ho problemi che posso andare da qualsiasi gamestop italiano per farmelo cambiare, sempre se non ho capito male io o se mi a spiegato male lui, non lo so, fatemi sapere per la garanzia perchè c'è chi dice che e di 7 giorni,
altri dicono di 14 giorni e un'altro di 2 anni e quello dell'ultimo gamestop mi a detto di 1 anno e che se il controller a problemi posso andarlo a cambiare in qualsiasi negozio gamestop italiano, io invece quello che pensò e che e di 7/14 giorni da gamestop, invece di 2 anni che posso rispedirlo nel centro assistenza microsoft per farlo sistemare o per farmelo cambiare, non so se mi sbaglio?

ps... per fortuna in questo controller non ci sono graffi, ho notato solo un po di polvere quanto ho aperto lo scatolo, pensò che dovrebbe essere una cosa normale, la cosa importante e che gli analogici sono molto più accentrati del secondo controller e mi funziona bene pure nei giochi :) il primo controller per l'analogico destro era simile a questo che ho ora anche se con quello non mi funzionava bene con dead or alive 2 perchè in quel controller anche l'analogico sinistro pensò che era un po sballato
 
Ultima modifica:
ciao ragà, ho riaperto il thread perchè poi mi sono cambiato anche quel controller perchè dopo 3/4 giorno d'utilizzo l'analogico destro faceva un rumore strano, tipo come se si stava per rompere qualche pezzo dell'analogico anche se non mi era mai successa una cosa del genere in nessun altro controller, quindi questo che ho ora e perfetto, con la taratura che ho fatto dal pc su dispositivi e stampanti/controller/impostazione periferica di gioco/proprietà ho visto che sull'analogico destro sta a 51/53% ma se lo muovo di un po si porta a 49/50% e ho visto su un sito che anche a un'altro gli fa la stessa cosa, quindi pensò che e normale.
poi comunque ho fatto la prova a rimuovere il controller sempre su dispositivi e stampanti/controller/rimuovi dispositivo e mi era uscita la schermata blu più il riavvio del pc, ma pensò perchè non ho aspettato qualche minuto per quanto ho collegato il controller e non avrò dato il tempo per l'installazione completa dei driver, non lo so anche se poi ho rifatto altre prove e ho aspettato qualche minuto e non mi sono uscite più schermate blu, quindi boh era normale anche questo.
volevo sapere un'altra cosa, nell'entrata del cavo sul controller fa un un rumore che si sente poco, vi metto anche l'immagine del controller che ho trovato su google
bc19ded2-45ba-4610-bddb-ce924c964373.png
si sente solo se avvicino l'orecchio in quel punto, ovviamente con il cavo inserito, il rumore e tipo della corrente, si sente tipo cosi zzzzzz, dovrebbe essere pensò un normale rumore che forse lo fa in tutti questi controller? se qualcuno mi può fare sapere per chi a questo tipo di controller con il cavo?
un'ultima cosa volevo sapere, per caso in questo tipo di controller il modello quello che si trova assieme all'xbox one cioè quello senza cavo,
si può mettere un cavo del cellulare android senza che succede nulla di grave sul controller, tipo che da un giorno all'altro non funziona più perchè non e il cavo originale? dico questo perchè un mio amico a lo stesso modello di controller che e senza cavo usb e voleva sapere questa cosa se può mettere tranquillamente qualsiasi cavo usb del cellulare android, cosi lo so pure io se si può mettere anche sul mio controller, anche se non ne ho bisogno visto che ho il cavo originale, fatemi sapere comunque, sperò che riceverò delle risposte :rolleyes:
Messaggio unito automaticamente:

up, aspetto qualche risposta per chi a questo tipo di controller con il cavo usb, non pensò che nessuno di voi a questo modello di controller,
mi sembra strano che non sto ricevendo risposte :(
 
i joystick della xbox one sono costruiti con materiali scadenti,il gearbox degli analogici è in plastica,quindi rumori e rotture sono dietro l'angolo,rispetto al joypad della 360 che li aveva in acciaio, rumori,o calibrazioni errate sono normali nei mesi successivi all'acquisto.

Non optare per il joypad elite da 140€ perchè è uno scam legalizzato,quel joypad giusto come ferma porta.
Potresti provare a prendere un vecchio joypad della 360 col cavo,dovrebbe funzionare sulla one
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
i joystick della xbox one sono costruiti con materiali scadenti,il gearbox degli analogici è in plastica,quindi rumori e rotture sono dietro l'angolo,rispetto al joypad della 360 che li aveva in acciaio, rumori,o calibrazioni errate sono normali nei mesi successivi all'acquisto.

Non optare per il joypad elite da 140€ perchè è uno scam legalizzato,quel joypad giusto come ferma porta.
Potresti provare a prendere un vecchio joypad della 360 col cavo,dovrebbe funzionare sulla one
ciao, grazie mille per la risposta, immaginavo che mettevano materiali scadenti e che uscivano male dalla fabbrica, il problema e che non me lo cambiano con un'altro controller diverso, come avevo detto sopra lo cambiato già più volte con lo stesso modello,
tu cosa consigli di fare? il controller mi funziona bene, fa solo questo ronzio con il cavo collegato che si sente piano, invece ho visto se metto le batterie ricaricabili si sente un leggero fischio anche se non molto forte si sente anche se non metto l'orecchio vicino, questo strano fischio smette per 1 secondo e poi ricomincia, non ho dove provarlo visto che non ho l'xbox one e neanche l'adattatore bluetooth per giocarci sul pc, però se un giorno mi compro quest'adattatore bluetooth e ci gioco sul pc e ad'esempio si dovrebbe guastare qualche pezzo tipo il condensatore mi converebbe cambiarlo di nuovo, sperando di trovarne uno funzionante bene e senza problemi, anche se non so se si potrebbe guastare visto che fa questo rumore o se posso stare tranquillo e non succede nulla? anche se poi non so se lo cambierò con un'altro controller, peccato che non me lo cambiano con un'altro modello diverso :( in questi siti ho visto che hanno i miei stessi problemi http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104612-rumore-controller-wireless-xbox-one/&fbclid=IwAR0vFNW2waESpycg20N7fDe4HkuOJcXPI_a5mDVGJ_j0mC-z_YV7qo7FQvA

https://www.hwupgrade.it/forum/arch...gEKk4YWruXTAX4hNQjSoHWQ0nqVPvhIJLFtNWkimnGOOc

https://forum.everyeye.it/invision/...eJBO33yujWUr6PhuYeRCkX5tPICzOuFe7Zm4EWDcV2_IU



anche se comunque non tutti hanno problemi, sono a risultare questi controller, questi utenti che hanno avuto gli stessi problemi non so cosa hanno fatto se l'hanno cambiato o se l'hanno tenuto lo stesso, mi sono informato nel sito everyeye che ti ho linkato sopra e anche in qualche altro forum, ma non ho ricevuto risposte, tu cosa mi consigli di fare? di cambiarlo con un'altro controller e sperando di trovarlo senza problemi? anche se ci credo poco visto che lo cambiato diverse volte e hanno avuto quasi tutti il problema dell'analogici non centrati
 
Ultima modifica:
Ciao ragà poi ieri sono andato di nuovo da gamestop e ho cambiato quel controller con il ronzio e me ne hanno dato un'altro con gli analogici buoni ma con il ronzio simile a quello che avevo prima, con le batterie inserite mi fa lo stesso ronzio dell'altro controller, con il cavo invece me lo fa più forte del controller di prima cioè 3 o 4 volte più forte, come mai????
Il ronzio lo sento a distanza di un paio di centimetri dal controller.
Tutti i controller che ho cambiato erano nuovi come questo che ho ora, quindi qualcuno mi potrebbe dire se a comprato questo modello con il cavo e confezione bianca come questo
e se sentite dei ronzii nella parte centrale dei pulsanti start e select, se potete provare con le batterie inserite e vedete se vi fa rumore e poi provate a togliere le batterie e inserite il cavo e vedete se vi fa rumore, fatemi sapere perchè con questi controller xbox one sto uscendo pazzo visto che ne ho cambiati 6 i primi 4 avevo visto con la taratura di windows 10 che gli analogici non erano centrati :rolleyes: :oops: anche se non ho fatto caso se avevano questi strani ronzii, invece quest'ultimi 2 come avevo già detto mi fanno questi strani ronzii e pensò che e il coil whine anche se non ne sono sicuro al 100%.
Con le batterie inserite il ronzio e a intermittenza e invece con il cavo il ronzio e continuo e si sente tipo come si quanto si sta squagliando qualcosa anche se forse e solo una mia impressione.
Prima ho provato a registrarlo con il cell ma purtroppo non si sente con il cell.
Questi ronzii non sono molto fastidiosi e neanche molto ma molto forti ma forse lo sento poco perchè lo collego sul pc e sento anche le ventole del pc quindi non lo sento molto e vorrei sapere se il controller si può guastare con questi strani ronzii o questo controller posso tenerlo tranquillamente lo stesso e non si guasterà per questi strani ronzii ?
Per il controller se e il coil whine posso risolverlo io stesso con qualche tipo di colla adatta? se e si lo dovrei mettere nella parte dove fa questo ronzio e pensò su qualche bobina o condensatore? se 1 o 2 condensatori che fanno questo ronzio potrei metterla lo stesso la colla adatta?
Un'altra cosa come mai da gamestop quanto mi sono fatto cambiare il controller del mess #9 con quello di ora mi a fatto un'altro scontrino più lungo e sotto c'è il codice QR e lo scontrino vecchio non me lo a ritornato, nello scontrino che non mi a ritornato il codice QR mi sembra che neanche c'era, secondo voi in questo scontrino forse si vede dal codice QR che ho ancora 3 mesi di garanzia o mi sbaglio?
La garanzia di gamestop e 1 anno, giusto?
Altri ronzii li sento anche nella parte centrale di sinistra del mio monitor e anche in alcuni caricatori per il cell tipo per il mio honor 6a, in quello di mia madre che a un'altro modello honor e anche quello di mia nipote che a un cell huawei.
Fatemi sapere per tutte le domande.
 
Ultima modifica:
potrebbe essere corrente statica.
Prova a cambiare presa o ciabatta dove il pc è collegato
Ciao e grazie della risposta, ho provato sempre con la stessa prolunga e sempre nella stessa entrata nel muro però nella prolunga ho messo una doppiapresa e il pc invece di collegarlo nel gruppo di continuità lo provato nella doppia presa dove ho messo anche il monitor, ma non cambia nulla purtroppo, pensò che quei 2 ronzii del controller come anche nel monitor e caricabbatterie del cell dovrebbe essere il coil whine, nel controller non si può mettere un tipo di colla adatta nella bobina o condesatore che fa questi ronzii? anche se non sono sicuro al 100% che e il coil whine ma la cosa più ovvia da pensare e questa.
Dici che si può guastare il controller o posso stare tranquillo e non si guasterà per questi strani ronzii?
Ovviamente non so che pensare per tutti i gamestop dove ho cambiato tutti quei controller che erano con l'analogici difettosi e che come avevo già detto l'avevo visto con la taratura di windows 10 e invece per questo e per il penultimo controller hanno i tasti buoni e sono risultati entrambi con i ronzii in quest'ultimo con il cavo il ronzio si sente più forte anche se nei primi 4 controller non ci ho fatto caso se avevano questi ronzii, e da gamestop li vendono ad'un prezzo assurdo di 60 € che se sapevo mi compravo il pezzo di entrambi gli analogici del controller xbox 360 e me lo sistemavo e mi sbrigavo prima visto che non ho mai notato questi difetti in quel controller xbox 360 come non li ho mai notati neanche in quello wireless sempre dell'xbox 360 non so comunque mi sento come se fossi stato truffato da tutti i gamestop dove ho cambiato tutti quei controller visto che capitano sempre con difetti ma ovviamente non comprerò più nulla da gamestop visto che non mi ritornano i soldi e me li cambiano sempre con gli stessi modelli.
Non ho capito neanche se in quello scontrino con il codice QR che mi hanno fatto per quest'ultimo controller se la garanzia dei 3 mesi se e ancora valida perchè forse per la garanzia lo vedono con il codice Qr che ho ancora 3 mesi, giusto? anche se ci ho perso le speranze da gamestop perchè per come ho visto hanno tutti modelli difettati o forse e normale per questi modelli con il cavo che capitano con questi ronzii
boh anche se ad'alcuni non e capitata questa cosa, lunica cosa che so e che come ho già detto ci ho perso le speranze e non so che pensare :oops: ma incaso me lo tengo e buonanotte se si guasterà me ne comprerò un'altro da amazon anche se sperò che non si guasterà perchè ci ho speso 60 € per un controller che ne vale 25 o 30.
Fatemi sapere pure per il mess #10
 
Ciao e grazie della risposta, ho provato sempre con la stessa prolunga e sempre nella stessa entrata nel muro però nella prolunga ho messo una doppiapresa e il pc invece di collegarlo nel gruppo di continuità lo provato nella doppia presa dove ho messo anche il monitor, ma non cambia nulla purtroppo, pensò che quei 2 ronzii del controller come anche nel monitor e caricabbatterie del cell dovrebbe essere il coil whine, nel controller non si può mettere un tipo di colla adatta nella bobina o condesatore che fa questi ronzii? anche se non sono sicuro al 100% che e il coil whine ma la cosa più ovvia da pensare e questa.
Dici che si può guastare il controller o posso stare tranquillo e non si guasterà per questi strani ronzii?
Ovviamente non so che pensare per tutti i gamestop dove ho cambiato tutti quei controller che erano con l'analogici difettosi e che come avevo già detto l'avevo visto con la taratura di windows 10 e invece per questo e per il penultimo controller hanno i tasti buoni e sono risultati entrambi con i ronzii in quest'ultimo con il cavo il ronzio si sente più forte anche se nei primi 4 controller non ci ho fatto caso se avevano questi ronzii, e da gamestop li vendono ad'un prezzo assurdo di 60 € che se sapevo mi compravo il pezzo di entrambi gli analogici del controller xbox 360 e me lo sistemavo e mi sbrigavo prima visto che non ho mai notato questi difetti in quel controller xbox 360 come non li ho mai notati neanche in quello wireless sempre dell'xbox 360 non so comunque mi sento come se fossi stato truffato da tutti i gamestop dove ho cambiato tutti quei controller visto che capitano sempre con difetti ma ovviamente non comprerò più nulla da gamestop visto che non mi ritornano i soldi e me li cambiano sempre con gli stessi modelli.
Non ho capito neanche se in quello scontrino con il codice QR che mi hanno fatto per quest'ultimo controller se la garanzia dei 3 mesi se e ancora valida perchè forse per la garanzia lo vedono con il codice Qr che ho ancora 3 mesi, giusto? anche se ci ho perso le speranze da gamestop perchè per come ho visto hanno tutti modelli difettati o forse e normale per questi modelli con il cavo che capitano con questi ronzii
boh anche se ad'alcuni non e capitata questa cosa, lunica cosa che so e che come ho già detto ci ho perso le speranze e non so che pensare :oops: ma incaso me lo tengo e buonanotte se si guasterà me ne comprerò un'altro da amazon anche se sperò che non si guasterà perchè ci ho speso 60 € per un controller che ne vale 25 o 30.
Fatemi sapere pure per il mess #10
Collega una ciabatta alla presa al muro senza prolunga e vedi se hai lo stesso problema, l'impianto non scarica bene a terra o la ciabatta è di bassa qualità
 
Collega una ciabatta alla presa al muro senza prolunga e vedi se hai lo stesso problema, l'impianto non scarica bene a terra o la ciabatta è di bassa qualità
ciao, ho provato a collegare il pc su un'altra ciabatta e lo collegata in un'altra presa a muro e non cambia niente gli strani ronzii dentro al controller si sentono ugualmente,
aspetto altre risposte per le domande #12
 
fatemi sapere ragà perchè non pensò che sono lunico con questo problema, vorrei sapere se e il coil whine per questi strani ronzii che si sentono su questo modello di controller xbox one e se con il passare dei mesi/anni si può guastare questo controller per questo motivo di questi strani ronzii o posso stare tranquillo che non si guasterà questo controller xbox one?
 
fatemi sapere ragà perchè non pensò che sono lunico con questo problema, vorrei sapere se e il coil whine per questi strani ronzii che si sentono su questo modello di controller xbox one e se con il passare dei mesi/anni si può guastare questo controller per questo motivo di questi strani ronzii o posso stare tranquillo che non si guasterà questo controller xbox one?
nessun problema, lo fanno anche alcuni alimentatori per pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Grazie mille della risposta, quindi confermi che questi ronzii si chiamano coil whine?
da quello che ho capito per questi strani ronzii posso stare tranquillo che non succede nulla.
Per lo scontrino nuovo con il codice QR che mi a dato quello di gamestop quanto ho cambiato il penultimo controller xbox one e invece il primo scontrino vecchio del primo controller se le tenuto e non me la ritornato, però mi rimangono altri 3 mesi di garanzia, quindi vorrei sapere per i 3 mesi della garanzia se lo vedono poi dal codice QR che c'è nello scontrino?
La garanzia e 1 o 2 anni da gamestop?
Volevo capire quest'altra cosa visto che quello di gamestop mi a dato lo scontrino nuovo con il codice QR se mi riparte da capo la garanzia o se mi rimangono solo i 3 mesi ?
Fammi sapere per le domande cosi poi chiuderò il thread :)
 
Grazie mille della risposta, quindi confermi che questi ronzii si chiamano coil whine?
da quello che ho capito per questi strani ronzii posso stare tranquillo che non succede nulla.
Per lo scontrino nuovo con il codice QR che mi a dato quello di gamestop quanto ho cambiato il penultimo controller xbox one e invece il primo scontrino vecchio del primo controller se le tenuto e non me la ritornato, però mi rimangono altri 3 mesi di garanzia, quindi vorrei sapere per i 3 mesi della garanzia se lo vedono poi dal codice QR che c'è nello scontrino?
La garanzia e 1 o 2 anni da gamestop?
Volevo capire quest'altra cosa visto che quello di gamestop mi a dato lo scontrino nuovo con il codice QR se mi riparte da capo la garanzia o se mi rimangono solo i 3 mesi ?
Fammi sapere per le domande cosi poi chiuderò il thread :)
non lo so come funziona la garanzia del gamestop, non ci ho comprato nulla negli ultimi 10 anni.
Normalmente la garanzia dura 2 anni, ma non so se continua dalla data di consegna del prodotto difettoso.

Comunque per il rumore dovresti farti controllare l'impianto o spostare proprio il pc e controllare se è la presa a dare problemi
 
Ultima modifica:
ciao non pensò che e problema di impianti anche perchè il penultimo controller mi faceva ronzii anche in un'altra casa e anche in questa dove sono ora, però quello almeno con il cavo inserito il controller ronzava meno e invece i ronzii si sentivano un po più forti con il cavo scollegato e con le batterie inserite, quindi non c'entra in questo caso l'impianto.
Con il controller xbox 360 non mi dava mai nessun problema ne di ronzii e ne di altre cose.
Comunque ho guardato anche altre persone straniere su questo sito e come dicevi tu dicono che non e niente di grave anche se il mio con il cavo inserito come ho già detto i ronzii si sentono più forte del penultimo controller.
Prima avevo contattato l'assistenza microsoft e mi hanno detto che conviene cambiarlo come puoi leggere nel mio post
ma non so se conviene cambiarlo veramente perchè me ne potrebbe capitare un'altro con lo stesso problema o con il problema degli analogici non tarati bene cioè che non sono centrati bene tipo come i primi 4 controller.
Prima avevo contattato anche l'assistenza microsoft tramite chat ma mi hanno detto che vogliono vedere il primo scontrino e gli ho spiegato che quello di gamestop non me la ritornato e che mi a fatto lo scontrino nuovo e mi hanno detto di andare da gamestop e di spiegargli per lo scontrino vecchio cosa che non credo che me lo farà almeno per come pensò me lo farà cambiare la stesso con un'altro e pensò che ne hanno tanti sempre con difetti come dicevo tipo per gli analogici non tarati bene o sempre con ronzii :oddio: :cazz::( anche se non ho capito a cosa serve questo scontrino nuovo con il codice QR, boh
 
Ultima modifica:
Ciao @ZiFF°A poi ho cercato di scansionare il QR code dello scontrino con alcune app che ho trovato sul playstore ma purtroppo non riesce a scansionarlo avevo provato a scansionare anche con il QR code dello scatolo del mio mousepad havit rgb e la scansionato perfettamente, quindi non lo so se funziona quel QR code o se possono scansionarlo solo quelli di gamestop boh, comunque tu che faresti se l'avevi cambiato 5 volte ed'eri arrivato al sesto controller lo ricambiavi o lo tenevi anche con i ronzii/coil whine?
fammi sapere cosa facevi :)

ps... la garanzia per come ho visto da questo sito e di 2 anni
guarda anche lo screen
gar game.jpg
quindi un paio di mesi fa quello che mi aveva detto quello di gamestop non era vero visto che mi aveva detto che era 1 anno e invece e 2 anni per le cose nuove
 
Ciao @ZiFF°A poi ho cercato di scansionare il QR code dello scontrino con alcune app che ho trovato sul playstore ma purtroppo non riesce a scansionarlo avevo provato a scansionare anche con il QR code dello scatolo del mio mousepad havit rgb e la scansionato perfettamente, quindi non lo so se funziona quel QR code o se possono scansionarlo solo quelli di gamestop boh, comunque tu che faresti se l'avevi cambiato 5 volte ed'eri arrivato al sesto controller lo ricambiavi o lo tenevi anche con i ronzii/coil whine?
fammi sapere cosa facevi :)

ps... la garanzia per come ho visto da questo sito e di 2 anni
guarda anche lo screen
quindi un paio di mesi fa quello che mi aveva detto quello di gamestop non era vero visto che mi aveva detto che era 1 anno e invece e 2 anni per le cose nuove
il minimo è sempre 2 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
il minimo è sempre 2 anni
si infatti quello di gamestop che mi aveva detto che era 1 anno non era vero, comunque tu che facevi se eri al mio posto per questo controller che a questi strani ronzii anche se di più comunque si sentono se mi avvicino un po con l'orecchio e visto che e il sesto controller lo tenevi lo stesso o lo cambiavi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.