Informazione Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReGame

Utente Electrum
24 Novembre 2011
272
34
34
136
Ma c'è un server di ikariam abbastanza stabile e che non si buggano le ricerche improvvisamente?:matto:
 
Ikarym - Il broswer Game gratuito questo è quello che ho creato io, il server è 98% italiano comunque quel 2% non influisce sul gioco visto che le cose fondamentali sono tutte in italiano.
Le ricerche, messaggi, ambrosia, metodi di ban ecc. sono tutti fixati e perfettamente funzionanti.
Il server è stato aperto come test ma mai completato e lasciato li diciamo visto che sono presenti i bug delle alleanze, battaglie, divinità e agorà e non sono riuscito a fixare visto che sono solo nella creazione, oltretutto fino a che ci sono questi bug il dominio non è ancora stato comprato.
Se qualcuno volesse aiutare io sono disponibile a riprendere in mano quello che ho iniziato, i bug segnalati li sopra sono diciamo quello che non riesco ad ultimare (agorà è vicino al fix ma principlamente senza alleanze e battaglie il server è pressoche inutile) e questo è il retro più fixato d'italia che ci sia. puoi vederlo dal link o cercare in google Ikarym.
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.