Domanda Informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fez994

Utente Electrum
28 Gennaio 2010
178
29
5
126
Salve a tutti!:asd: Ho bisogno di una informazione. Ma CE funziona ankora? Ci sono degli hack ke sono già usciti? Wireschark funziona ?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
CE funziona ancora xrò devi avere un bypass x la nuova patch (3.4)poi sono usciti nuovi hack x 64bit anche il bypass ; di wireshark nn so nn lo mai usato
acceto un +1 di reputzione
 
cheat engine è sempre andato.
si ci sono degli hack ancora funzionanti
si wireshark funziona ancora <.<

Ma ci sono degli hack della 3.3 ke vanno ankora nella 3.4 ?? e questi hack sono stati postati in questo forum?

--- Aggiornamento Post ---

CE funziona ancora xrò devi avere un bypass x la nuova patch (3.4)poi sono usciti nuovi hack x 64bit anche il bypass ; di wireshark nn so nn lo mai usato
acceto un +1 di reputzione

Mi sai dire dove lo posso scaricare il bypass x CE ?? ti do + 1 Ps: se nn lo puoi dire qui mandami un pm

--- Aggiornamento Post ---

quindi la vekkia guida di pintupimpa ( nn so se ho scritto bene il nome ) va ankora?
 
niente spam,se si voglio condividere hack si pubblicano basta!
fez nel web c'è ne sono 2 o 3 di hakc funzionanti ancora..
 
spot, raffa non mi sebra abbia scritto la funzione di wireshark :oddio: .......
ha solo detto che funziona ancora :asd: quindi oltre essere spam la tua risposta è anche inutile -.-"

====

IT: Se vuoi un hack bello funzionante a 34 bite manda sul sito E*i*e*v*e*s un PM a DarkParadise :sisi: ti potrebbe aiutare
 
spot, raffa non mi sebra abbia scritto la funzione di wireshark :oddio: .......
ha solo detto che funziona ancora :asd: quindi oltre essere spam la tua risposta è anche inutile -.-"

====

IT: Se vuoi un hack bello funzionante a 34 bite manda sul sito E*i*e*v*e*s un PM a DarkParadise :sisi: ti potrebbe aiutare

xo le skill dello skillhack sono cambiate, se volete le hack mandatemi un PM ke ve le mando tramite skype, xo mi dovete aiutare a trovare le nuove skill xD
 
dipende da che sistema operativo hai...se hai sistema operativo 64 bit SFORZATI A CERCARLO sul web li trovi FACILMENTE
se invece hai sistema operativo 32 bit bhe....NON sforzarti a cercarli perchè PUBLICI non ne troverai...altrimenti sganci la grana e ti fai l'hack vip di legolas come fanno molti ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.