Informazione (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crasher

Utente Electrum
28 Novembre 2012
184
40
16
149
Ragazzi, ho scaricato e installato WOW crackato, volevo sapere ma non ci sono i server ufficiali di WOW? Cioè, io entro nel server, però non c'è nessuno, ci sono solo io, che faccio le quest, basta... Se sapete informazioni su una cosa del genere, vi ringrazio anticipatamente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che versione hai scaricato?
Per giocare sui server ufficiali, oltre ad avere comprato le espansioni (fisiche o anche su battle.net), devi pagare l'abbonamento mensile/annuale.
In alternativa, puoi collegarti ad un private server.
Sinceramente non ho idea di come tu faccia a loggare direttamente in-game non avendo comprato il gioco, probabilmente nella versione che tu hai scaricato c'era già il realmlist cambiato e ti sei collegato ad un qualche server privato.
Resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
Che versione hai scaricato?
Per giocare sui server ufficiali, oltre ad avere comprato le espansioni (fisiche o anche su battle.net), devi pagare l'abbonamento mensile/annuale.
In alternativa, puoi collegarti ad un private server.
Sinceramente non ho idea di come tu faccia a loggare direttamente in-game non avendo comprato il gioco, probabilmente nella versione che tu hai scaricato c'era già il realmlist cambiato e ti sei collegato ad un qualche server privato.
Resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Non ho comprato espansioni ne tantomeno fatto l'abbonamento mensile/annuale, ho semplicemente scaricato il gioco, fatto partire da battle.net entravo in game, ma credo che ho il realmlist cambiato ed effettivamnte mi sono collegando ad un server privato, sicuro al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.