Discussione Informazioni da router inattivo

CosmoDamiano

Utente Iron
6 Febbraio 2023
4
1
0
2
Salve, ho da poco ricevuto un router sprovvisto di alimentatore e antenne al posto di ciò che ho acquistato. Il venditore dice di non saperne nulla e che sia stato un errore di spedizione. Per accertare questo c'è un modo per ricavare informazioni importanti dal dispositivo?
Il modello è Linkem wvrtm-130acn.
 
Salve, ho da poco ricevuto un router sprovvisto di alimentatore e antenne al posto di ciò che ho acquistato. Il venditore dice di non saperne nulla e che sia stato un errore di spedizione. Per accertare questo c'è un modo per ricavare informazioni importanti dal dispositivo?
Il modello è Linkem wvrtm-130acn.
Ciao! se hai acquistato un router nuovo con scatola sigillata all'interno è sicuro che trovi alimentatore e antenne, comunque sulla scatola solitamente c'è la dicitura con scritto "Contiene..."
 
Non mi sono spiegato, io non ho ordinato un router ma è ciò che mi è arrivato e vorrei poter ricavare delle informazioni per risalire ad esempio alla zona in cui è stato usato (non so se sia possibile) ecc.
 
Non mi sono spiegato, io non ho ordinato un router ma è ciò che mi è arrivato e vorrei poter ricavare delle informazioni per risalire ad esempio alla zona in cui è stato usato (non so se sia possibile) ecc.
Ah ho capito, hai fatto un ordine e ti è arrivato un router al posto di quello che hai ordinato.
Comunque potresti provare accendendolo e vedi se va è stato resettato o meno, se è resettato non ci puoi fare nulla. Risalire a che zona sia stato utilizzato è comunque difficile
 
Mi è stato consegnato il router al posto di un acquisto che avevo fatto da un privato e quest'ultimo dice di non saperne nulla

Eh appunto, hai un problema con il venditore non con il router che nemmeno avevi chiesto. Bisogna stare attenti con gli acquisti tra privati, se non è intenzionato a darti un rimborso non riavrai indietro i tuoi soldi cercando di scoprire dove abita da quel vecchio router. Se al posto del router ci fosse stato un mattone cosa sarebbe davvero cambiato?