Domanda INFORMAZIONI ETORO

DonKungFu

Utente Gold
6 Settembre 2011
945
234
316
Quindi meglio investire in oval piuttosto che coinbase e etoro?Ho una quota da investire e non so dove metterla.
Messaggio unito automaticamente:
Questo devi deciderlo te, però devi fare un passo indietro se dobbiamo darti dei consigli.

Quale obiettivo hai in termini di tempistiche e guadagni?
Che gestione vuoi avere dei tuo porfolio?
Quanti soldi +-? Investire una tantum o mensile cumulativo?

GrincH--

Utente Gold
2 Settembre 2010
525
220
241
Fai attenzione quando paragoni Oval con Coinbase, sono due prodotti differenti di due mercati differenti:

Coinbase operi nei mercati crittografici (delle famose Cryptocurrencies) e sarai tu personalmente a dover investire in asset quali BTC; ETH; XRP; ADA; IOTA; XLM etc....

In Oval non ho capito i prodotti finanziari sottostanti le loro offerte ma non penso siano crypto. tieni a mente che ogni prodotto finanziario offre sottoprodotti differenti. Coinbase è un exchange Oval è un altra roba.

Se hai 100€ e puoi permetterti di perderli o raddoppiarli vai su Coinbase, se hai 100€ e non vuoi perderli ma neanche raddoppiarli vai su Oval.

Questo perchè da 100€ arrivare a 200€ sarebbe un ROI del circa 100% che dubito Oval ti possa offrire -

Concordo con quanto detto da DonKungFu, prova a rispondere alle sue domande e creati una strategia di investimento e imposta i tuoi obiettivi e orizzonte temporale

SebastianGG

Utente Iron
28 Dicembre 2020
17
1
9
Questo devi deciderlo te, però devi fare un passo indietro se dobbiamo darti dei consigli.

Quale obiettivo hai in termini di tempistiche e guadagni?
Che gestione vuoi avere dei tuo porfolio?
Quanti soldi +-? Investire una tantum o mensile cumulativo?
Vorrei avere guadagni mensili.Circa 50 euro.Una tantum che puo essere cumulativo dipende se guadagno

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione