Guida Informazioni su come Hackerare Il Registro Elettronico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inteliggenza over powa. comunque il mio consiglio è di cambiare scuola se lo vengono a sapere..
rischi tanto, ti rovini gli anni di scuola, i prof ti odieranno e verrai sospeso sicuramente
 
Sto in quinto anno adesso ... se mi sospendono solo, penso che é poco e tutto questo é successo l anno scorso a marzo-aprile
 
Sto in quinto anno adesso ... se mi sospendono solo, penso che é poco e tutto questo é successo l anno scorso a marzo-aprile
ma se se li toglieva lui cosa c'entri tu? l'ha fatto dal tuo device? comunque mi spiace ma non puoi fare quasi niente... ma devi spiegare cosa è successo se no non serve a molto ...
 
Scusa ma sei sicuro che con classe viva non si rischia?.. io ho classe viva
Si , probabilmente se il keylogger non era offline (salva le password su un txt che poi ti andavi a vedere oppure smtp [assolutamente mail fittizia ] rischi di grosso)
Per l'ip dipende che registro usano , c'è chi usa registri lan , e controlla gli ip degli accessi. Se è un registro tipo classeviva (per citartene uno ) essendo gestito da terzi il tuo ip non verrà mai sfamato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche nella mia scuola lo usiamo, considerando che hanno un account i prof, uno gli studenti e uno i genitori, considerando che ognuno ha più dispositivi in cui lo usa......... Sono tanti dispositivi xD
 
Ma tu non conosci che razza di gente che conosco (?)(purtroppo)

Dopo che ho visto un registro elettronico di una scuola fatto da un semplice editor di un file condiviso sulla rete lan, che si apre semplicemente rinominandolo in .txt e se lo cancelli niente più voti. Non mi meraviglio più di nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
eh già, quel che dicevo era che i prof se ne sarebbero probabilmente accorti ...
Dipende anche da che prof.. C'è una svitata da noi, che l'anno scorso ha dato 7/8 a 5 persone senza averle ma interrogate..

Dopo che ho visto un registro elettronico di una scuola fatto da un semplice editor di un file condiviso sulla rete lan, che si apre semplicemente rinominandolo in .txt e se lo cancelli niente più voti. Non mi meraviglio più di nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah si c'era un video a tal proposito che girava su youtube qualcjr anno fa lol
 
Cambiate i voti a tutti e non solo a voi, al massimo di 0,25/0,50 alla volta, così quando fanno i calcoli automatici, nemmeno se ne accorgono. Prendete le giuste precauzioni e non potranno dire in nessun modo che siete state voi, siate furbi porco diaz

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: yos
Cambiate i voti a tutti e non solo a voi, al massimo di 0,25/0,50 alla volta, così quando fanno i calcoli automatici, nemmeno se ne accorgono. Prendete le giuste precauzioni e non potranno dire in nessun modo che siete state voi, siate furbi porco diaz

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Già..
 
Cambiate i voti a tutti e non solo a voi, al massimo di 0,25/0,50 alla volta, così quando fanno i calcoli automatici, nemmeno se ne accorgono. Prendete le giuste precauzioni e non potranno dire in nessun modo che siete state voi, siate furbi porco diaz

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io cambierei i voti agli altri per non dare sospetti ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma una cosa bella sarebbe dare delle note assurde ad altra gente.. Anche se, se ne accorgerebbero
Comunque NON ne sono certo, l'avevo sentito dire (cosa chd la rende più diffixente) da qualche parte annifa.. Che tipo se ti colleghi via cavo o una cosa del genere non sei localizzabile, anche se mi sembra una gran stronzata ma non si sa.-.
 
Io punterei ad attaccare il sito che hosta il registro elettronico, la maggiorparte dei siti di quel tipo sono poco protetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.