Domanda Inializzare IPhone Rubato Urgente

Softerba90

Utente Electrum
15 Febbraio 2009
214
10
71
135
Buonasera chiedo cortesemente se c'è qualcuno esperto di iPhone 6s... Mi hanno rubato il telefono e lo vorrei formattare da pc per non fargli prendere le mie foto private insieme a messaggi ecc il problema che nelle guide mi dicono di entrare su trova il mio iPhone fare inializzare e collegare account di Apple... Io lo faccio ma poi mi chiede di inserire il codice che mi arriva tramite numero di telefono ma se me lo hanno rubato cristo santo come cavolo faccio a riformattato?? Aiuto vi prego è urgente ci sono foto anche di mio figlio che non voglio che prendano
 
Ciao, la prima cosa che ti chiedo è se hai una password affidabile...non del tipo 1234 oppure, come me, 123456 :)

Se hai una password sicura probabilmente è difficile che lo riesca a sbloccare.

Ho letto che non riesci a formattare il device perchè quando fai il login ti dice di confermare sul cellulare...

Prova a seguire questa guida ufficiale della Apple

Se ancora non ci riesci io ti consiglio di telefonare all'assistenza clienti Apple e poi chiederli come fare per ovviare a questo problema...non mi viene in mente molto altro sinceramente...
 
Buonasera chiedo cortesemente se c'è qualcuno esperto di iPhone 6s... Mi hanno rubato il telefono e lo vorrei formattare da pc per non fargli prendere le mie foto private insieme a messaggi ecc il problema che nelle guide mi dicono di entrare su trova il mio iPhone fare inializzare e collegare account di Apple... Io lo faccio ma poi mi chiede di inserire il codice che mi arriva tramite numero di telefono ma se me lo hanno rubato cristo santo come cavolo faccio a riformattato?? Aiuto vi prego è urgente ci sono foto anche di mio figlio che non voglio che prendano
E riguardo un codice via email non c'è una funzione?