Gruppo Inizio da zero su flare

goldeden

Utente Bronze
10 Agosto 2018
3
1
0
24
Buongiorno ragazzi, ho appena riniziato su flare sono lv 18, e cercavo qualcuno che si unisse a me, avevo intenzione di creare una piccola gilda per poterci aiutare a vincenda, se volete potete contattarmi in gioco ~Goldino o su discord GoldEden99#3337.
 
Ci sono altre discussioni simili alla tua sempre in questa sezione.
Prova a contattare qualcuno magari trovi altri come te.
Good Luck per tutti gli amanti di nos.
 
Per quanto mi riguarda Nostale è morto, che sia S1 o S2.
S2 non parliamone, hanno bannato metà utenza e ci sono 3 pg online nelle ore di punta (ironia... ma ce ne saranno 20 a dir tanto).
S1 pieno di gente toxic, non puoi far nulla, mercato saturo dopo 12+ anni di gameplay, non dando chance ai new player di non shoppare per andare avanti (il game già aveva questa pecca.. ora pure peggio se inizi da new player).
Fossi in te valuterei l'opzione di un retroserver. Attualmente NosVoid mi sta piacendo e punta molto su corona e pvp/famiglia, dai un occhio e vedi ^^
 
Per quanto mi riguarda Nostale è morto, che sia S1 o S2.
S2 non parliamone, hanno bannato metà utenza e ci sono 3 pg online nelle ore di punta (ironia... ma ce ne saranno 20 a dir tanto).
S1 pieno di gente toxic, non puoi far nulla, mercato saturo dopo 12+ anni di gameplay, non dando chance ai new player di non shoppare per andare avanti (il game già aveva questa pecca.. ora pure peggio se inizi da new player).
Fossi in te valuterei l'opzione di un retroserver. Attualmente NosVoid mi sta piacendo e punta molto su corona e pvp/famiglia, dai un occhio e vedi ^^
Questa risposta è parecchio OT, tutti sono a conoscenza della situazione di Nostale Italia, lui ha chiesto un gruppo per poter giocare non consigli su quanto sia tossico il game.
Un'altra cosa, i retro non saranno mai a livello dell'official, io stesso ho sempre preferito l'ufficiale per quanto cancer sia.
Non volevo muovere una critica solo farti notare che quello che cerca il ragazzo è altro e penso che sia a conoscenza della situazione di S1.