Investimento Inlock - Guadagna fino a 300$ in BTC + APY fino al 21.6% (inviti illimitati) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ciao a tutti, oggi volevo proporvi Inlock, una nuova piattaforma CeFi di cryptovalute simile a Nexo, Celsius, BlockFI, Lendingblock, ecc. che per farsi conoscere propone un'interessante promozione che può farci guadagnare fino a 300$ in base al nostro deposito sulla piattaforma!

1644846095784.png


La loro iniziativa "invita un amico" prevede che ogni persona che si iscrive tramite un referral link riceverà un bonus in base al valore complessivo dei depositi fatti nei primi 30 giorni dall'iscrizione. Sarà anche necessario tenere i soldi depositati in stake per almeno 90 giorni su Inlock (i 90 giorni partono allo scadere dei 30 giorni dopo la registrazione, quindi in totale sono 120 giorni dalla registrazione). E' sufficiente depositare almeno 51$ in crypto per ricevere un bonus pari a 20$, se invece siete interessati a ricompense maggiori (fino ad un massimo di 300$) consultate la seguente tabella:

OnPaste.20220214-150611.png


GUIDA
STEP 1: Iscriversi ad Inlock da questo link: https://go.inlock.io/get/iRCe2S9ohr e inserire il codice iRCe2S9ohr se vi viene richiesto.
STEP 2: Dopo aver completato la registrazione, vi verrà chiesto di verificare la vostra identità (va bene qualsiasi documento, anche la carta d'identità cartacea).
STEP 3: Una volta verificato il conto, sarà necessario depositare almeno 51$ in una di queste crypto: BTC, ETH, LTC, PAXG, USDC, USDT o PAXG entro 30 giorni dall'iscrizione. Io per comodità ho trasferito degli LTC che hanno commissioni basse e poi li ho swappati in USDT sul sito stesso; voi potete usare Nexo, Celsius o FTX che offrono anche loro i trasferimenti gratuiti. Ovviamente se siete interessati a ricevere un bonus più alto, potete fare riferimento alla tabella che ho postato sopra. Verranno conteggiati anche depositi multipli, purché vengano fatti entro 30 giorni dall'iscrizione.
STEP 4: Una volta passati 30 giorni dall'iscrizione, dovrete tenere i soldi depositati in stake sulla piattaforma per almeno 90 giorni. Successivamente, vi verrà assegnato il bonus corrispondente al vostro deposito. Vi riporto uno schema riassuntivo.

OnPaste.20220214-151203.png

STEP 5: Una volta passati 120 giorni dalla registrazione, il vostro bonus verrà sbloccato e sarà possibile prelevare tutto il saldo. Inlock offre ai suoi utenti 10 prelievi gratuiti al mese, quindi non dovrete nemmeno preoccuparvi della gas fees nel caso il vostro saldo sia in USDT o altre crypto costose.

E' possibile anche invitare gli amici e guadagnare un bonus pari a quello che ricevono loro una volta che avranno completato tutti gli step.

Prova di deposito:

OnPaste.20220214-151716.png

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
 

Allegati

  • OnPaste.20220214-144606.png
    OnPaste.20220214-144606.png
    21.8 KB · Visualizzazioni: 8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.