Domanda Risolto Inserimento automatico su EDGE

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, non so se riscirò a spiegarmi bene ma ci provo. Uso una piattaforma accesibile da pagina web, come browser uso Edge, dove inserisco contatti mail nel detabase oltre alle varie informazioni. Come informazioni inserisco sempre la regione e dato che di per se inserisco sempre le stesse chiedo se sia possibile fare come fa Google, nel senso che quando scrivi per esempio Lom esca già in automatico Lombardia.

Come posso fare?

Grazie
 
Ciao a tutti, non so se riscirò a spiegarmi bene ma ci provo. Uso una piattaforma accesibile da pagina web, come browser uso Edge, dove inserisco contatti mail nel detabase oltre alle varie informazioni. Come informazioni inserisco sempre la regione e dato che di per se inserisco sempre le stesse chiedo se sia possibile fare come fa Google, nel senso che quando scrivi per esempio Lom esca già in automatico Lombardia.

Come posso fare?

Grazie
Te lo dovrebbe fare in automatico dopo un tot di volte che hai messo le stesse info
 
Prova andare sui 3 puntini in alto a destra poi fai "impostazioni" e poi su "ProfilI" fai "Dati personali" e vedi se è spuntato il salva automaticamente, poi sempre da lì puoi anche aggiungere info automaticamente
purtroppo ho provato ma non me lo riconosce come campo nel senso su altri moduli avviene la compilazione automatica, perchè mi chiede di salvare la scritta, ma non su quella pagina web. Strano