Discussione Grafica inserire scritta su testo

buonasera a tutti , avrei intenzione di modificare il testo dalla foto di una pagina di un libro , ho provato vari programmi che consentono di eliminare le scritte ma non so come applicarne una nuova senza che si noti la differenza nel senso che il testo si deve adattare perfettamente alla luce e le ombre della foto , qualcuno che ha più dimestichezza sa consigliarmi un programma e un metodo ?
Photoshop, se lo sai usare bene, con gli strumenti toppa (per cancellare la scritta presente), contagocce (per copiare il colore del testo già presente) ed opzioni di fusione sul testo da te inserito (per dargli l’effetto delle ombre) hai tutto ciò che fa al caso tuo!
Ti lascio un’immagine che ho modificato in velocità per farti capire (Dom Perignon - Dom Poveron). Non è perfetta ma ci ho messo due minuti e devo ancora finirla :)
5B6B7BE6-6575-4C71-88E4-B8A70AEC6552.jpeg
 

killita

Utente Iron
24 Gennaio 2021
14
6
5
13
buonasera a tutti , avrei intenzione di modificare il testo dalla foto di una pagina di un libro , ho provato vari programmi che consentono di eliminare le scritte ma non so come applicarne una nuova senza che si noti la differenza nel senso che il testo si deve adattare perfettamente alla luce e le ombre della foto , qualcuno che ha più dimestichezza sa consigliarmi un programma e un metodo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper