Domanda Instagram e minaccia malware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio per la risposta. Tuttavia so che un virus può essere creato su un sito web anche di proprietà altrui. Lo stesso varrebbe per la pagina web del proprio profilo instagram?
No perchè non si ha la possibilità di modificare il codice sorgente della pagina di instagram, ma solo il suo contenuto. E' molto più probabile che tu abbia qualche malware installato sul tuo pc che viene triggerato quando visiti i principali social network o cose di questo genere
 
  • Mi piace
Reazioni: Gdery

Gdery

Utente Iron
23 Marzo 2021
31
11
3
17
Ciao ragazzi ho una domanda un po' particolare. Molto spesso quando guardo il profilo Instagram di una persona da Chrome(quindi senza accedere all'app), mi arriva un avviso di minaccia malware. Secondo voi è possibile che questa persona abbia fatto qualcosa magari per rintracciare chi visita il suo profilo? È una domanda strana però è insolita come cosa. Inoltre non so neanche se una persona indipendentemente dalle doti informatiche, abbia la reale possibilità di creare una cosa del genere sul suo profilo social. Grazie per chi risponderà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.