Domanda Instagram mi ha ricaricato conversazioni direct eliminati anni fa

Gughi21

Utente Iron
14 Dicembre 2020
3
2
1
8
Buonasera, l'altro giorno mi sono ritrovato nei direct conversazioni eliminate almeno due anni fa, il nome degli utenti con i quali avevo avuto le conversazioni era sostituito con "deleted_biebeh_" (o qualcosa di simile) seguiti da numerose lettere apparentemente casuali, non ho idea del perchè sia successo questo. Ho letto un articolo di agosto 2020 inerente a un bug risolto che portava i server di instagram a salvare dati cancellati per oltre un anno, può centrare questa storia? E infine giusto per non tralasciare nulla, recentemente ho cambiato le impostazioni del telefono passando da "memoria interna" a "memoria esterna" come memoria principale, ma è una cosa che ho fatto più di una volta in passato senza che nulla di che descritto prima accadesse.
Qualcuno ha qualche idea in merito?? Grazie mille!!
 
Sposto nella sezione corretta.

Probabilmente sarà stato un problema dei server di Instagram, non credo proprio che riguardi il fatto della "memoria interna" e "memoria esterna" perchè queste info sono salvate lato server, non lato client
 
Mmm.. occhei però resta alquanto strano il fatto che le conversazioni riapparse erano state eliminate nel 2018.. l'ipotesi che qualcuno abbia fatto accesso ai miei dati dite di escluderla? Nonostante tutto a parer mio è una cosa inquietante
 
Mmm.. occhei però resta alquanto strano il fatto che le conversazioni riapparse erano state eliminate nel 2018.. l'ipotesi che qualcuno abbia fatto accesso ai miei dati dite di escluderla? Nonostante tutto a parer mio è una cosa inquietante
Si, sono due cose sconnesse tra di loro. Diciamo che come comportamento è comunque insolito però. anche se sono convinto siano problemi loro e non di accesso o altro. La motivazione potrebbe essere che gli account sono stati chiusi ed eliminati da instagram e per qualche strano motivo è arrivata una notifica o un followup come se avessero mandato un messaggio, anche se non è così