Guida Installare Kali Linux su Raspberry Pi 2/3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roronoa Zoro

Utente Emerald
14 Ottobre 2016
739
95
268
525
Per installare Kali Linux su RaspBerry Pi 3 ed ottenere la vostra Hacking Station bastano davvero pochi semplici passi! Iniziamo:
1) Scaricare l’immagine ISO di Kali Linux per RaspBerry QUI
iso-kali-linux-for-raspberri-pi-3.png

2) Comprare un RaspBerry Pi 3 QUI
Ovviamente senza il kit completo il RaspBerry serve a poco, per cui il Kit di accessori lo comprate QUI
Nel mio caso è risultato molto comodo acquistare anche il monitor TouchScreen QUI (anzicchè collegarlo alla TV con HDMI e tastiera USB)
3) Una scheda Micro SD da minimo 4 GB (8 GB è Meglio) come questa QUI
4) Scaricate Il Tool Win32DiskImager
Ok direi che abbiamo tutto ora, assemblate il RaspBerry Pi 3 ed installate l’immagine ISO sulla SD Card
win32diskimg.png

In fine inserite la SD Card nel RaspBerry e collegatelo alla corrente, il gioco è Fatto!!! Pensavate Fosse più Difficile??
Un ultima NOTA, la versione di kali Linux che andremmo ad installare è piuttosto leggera e priva di contenuti essenziali, per cui una volta avviato il tutto aprite un terminale e date il comando:
sudo apt-get update
e poi
sudo apt-get upgrade
in fine
apt-get install kali-linux-full
Riavviare il sistema!

Download
 
Più che installare tutti i tools, che forse sono eccessivi, io fare un installazione top-10, e poi aggiungerei a mano gli altri interessati
 
Più che installare tutti i tools, che forse sono eccessivi, io fare un installazione top-10, e poi aggiungerei a mano gli altri interessati

Io ho fatto una guida generica in modo che tutti gli utenti possano installare facilmente tutti i tool...poi casomai decideranno loro se installare i software tramite i comandi che ho masso io oppure manualmente...diciamo che ho dato solo una possibilità ovviamente un utente può fare anche come dici tu
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.