Domanda Installazione proxmark3 con firmware iceman

LUBOSH

Utente Bronze
31 Ottobre 2019
60
5
6
32
Salve

Ho acquistato un proxmark3 e a breve dovrebbe arrivarmi, mi sapreste consigliare un sito o qualche guida aggiornata per flasharlo ed installarlo con linus mint

Grazie1000
 
Ciao Lubosh, che tipo di pm3 hai ordinato, rdv4, facile perché non dello stesso livello di flash. Ti consiglio di guardare "proxmarkbuilds rgg" per gli ultimi aggiornamenti. Poi c'è la documentazione da leggere dopo l'installazione perché il modello c'è un File Makefile.platform da rinominare seguendo pm3 Nel doc c'è la procedura per installare su linux con cmds.
Buona serata.

questo link e per pm3_easy
 
  • Mi piace
Reazioni: LUBOSH
Ciao Lubosh, che tipo di pm3 hai ordinato, rdv4, facile perché non dello stesso livello di flash. Ti consiglio di guardare "proxmarkbuilds rgg" per gli ultimi aggiornamenti. Poi c'è la documentazione da leggere dopo l'installazione perché il modello c'è un File Makefile.platform da rinominare seguendo pm3 Nel doc c'è la procedura per installare su linux con cmds.
Buona serata.

questo link e per pm3_easy
Dovrebbe essere Proxmark3 easy
Messaggio unito automaticamente:

Dovrebbe essere Proxmark3 easy i file da scaricare come li identifico perche per easy non li vedo a prima vista mentre per rdv4 ce una cartella
Grazie 1000 per l' aiuto
 
Ciao Lubosh, il link che ho messo & per il facile rgg_other_ dovrai pensare a rinominare il file "makefile.Plateform & metti il tuo materiale me rdv4 /PLATFORM=PM3RDV4
Tu/PLATFORM=PM3GENERIC
Buona installazione.