Offline [International] NosWings - The best NosTale private server is back!

Beh che dire di questo server...

Creato da persone che sanno ciò che fanno e perfezionato al massimo sia a livello di prestazioni lato server che di bilanciamento lato client.

Unico server al momento esistente che non si basa su opennos e che può davvero competere se non addirittura superare il server ufficiale ^^

Consiglio tantissimo a tutti di provarlo poiché merita davvero!

PS: Non è stato specificato nel post ma l'apertura ufficiale è stata programmata per il 08/05/2021 alle ore 15:00 CEST

Ci vediamo in game ragazzi ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Blowa
Ci sono 3 foto in tutto,che presentazione è?
In queste 3 foto si:

Presentano come team,
Presentano le funzioni all'interno del loro server,
Lasciano i link per venire indirizzati al loro discord e sito web

Cosa manca? E' la tipica presentazione di un server dal mio punto di vista o_O

In più, se hai avuto la pazienza di aprire ALMENO il sito, potrai subito notare la sezione wiki in cui ci sono patch note kilometriche in cui specificano ogni singola modifica effettuata all'interno del gioco xD

Non vedo perché questa tua reazione così negativa onestamente D:
 
Startato oggi ufficialmente e ci sono già 1300+ persone online senza neanche l'ombra della fastidiosissima lag che si trova ovunque ormai xD

Hanno decisamente mantenuto le aspettative date a noi giocatori ^^

PS: Solo nei primi 30 livelli ho già potuto sperimentare più di 30 nuove skill ed un gameplay assurdamente fluido :3

CONSIGLIO!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch e Blowa
ciao a tutti ho iniziato qualche giorno fa e sono un guerriero 34, cerco una gilda per crescere più in fretta e magari per poter potenziare il mio equip e trovare le sp come ninjia o quelle basi, che non sono mai riuscito a prendere sul server normale, per inesperienza personale.