Offline [International][Official] LightNos [ 2020 P. Server ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexPro(Official)

Utente Bronze
5 Settembre 2018
24
2
16
34
Ultima modifica:
progetto sfondo 1.png

progetto sfondo 3.pngprogetto sfondo 2.pngprogetto sfondo 4.png
 
Server fatto letteralmente a caso, niente ha senso, staff non disponibile, classico p2w, non c'è auto drop nelle mappe exp, ma ce in quello drop, no sense.. le robe negli npc costano tantissimo e non c'è una mappa gold, non provatelo
 
p2w significa che comprando hai + vantaggi di uno normale cosa che in sto server non c'e ;) xke tutto quello che compri nello shop lo trovi in game con stesse %. autodrop come ho gia scritto più. è presente solo in alcune mappe ed è volontaria. per aiutare voi a non fullarvi inventario con cose inutili. (e anche per farvi contare l'item in caso di quest che richiede di droppare un determinato item.) la mappa gold non è presente xke prendi oro nei raid e nelle mappe principali. quindi inutile creare una mappa apposta. e le robe degli npc non costano tantissimo come dici. le uniche cose che costano "tantissimo" solo solo 3 pergamene che costano 1kk che puoi fare in 10 minuti. quindi non buttare m*rda dove non c'e. se non ti piace il server semplicemente non giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stranger
10 min per 1kk, quindi per fare equip +10 devi giocare 3 giorni solo raccogliendo l'oro? lol
Messaggio unito automaticamente:

e se sono item inutili non metterli lel
 
Non prendermi alla lettera era un modo di dire. intendevo che in 10 minuti o piu fai + di 1kk quindi potresti anche farne 10kk o anche di + dipende cosa fai. e vi ho sempre detto invece di buttare m*rda se c'e qualcosa che non va di reportare con il ticket al sito. esempio se il rate per voi è troppo basso ditelo. invece di andare nei post a buttare m*rda.
 
10 min per 1kk, quindi per fare equip +10 devi giocare 3 giorni solo raccogliendo l'oro? lol
Messaggio unito automaticamente:

e se sono item inutili non metterli lel

Che stress .-.

Tipico ragazzino che non ha voglia di pigiare 2 tasti in croce e di "faticare" un pochetto.

Se vuoi tutto e subito vai altrove, non ha senso criticare un server perché TU non lo trovi facile xD

@AlexPro(Official) buona fortuna con il server e scusami per l'intromissione xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk19902
Sono stati reworkati i raid adesso sono molto facili da fare anche in single player.
Mappa Gold è stata aggiunta.
Sono stati bilanciati gli hp dei mob.
Auto-UP SP e Auto Perfezione sono stati implementati

Reworkata l'esperienza XP / Job / Hero XP
 
Ultima modifica:
Un server ar dir poco interessante e anche unico, peccato per il numero dei player siccome fare alcune cose in game sono quasi impossibili farle da soli, oltre a questo le map exp eroe sono un po' disperse (che alcune sono a Nosville altre sono a corona), infatti nel server ci vuole una sistemata cioè di raggruppare bene le mappe exp eroe e altre mappe che non sto a qui a scrivere.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexPro(Official)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.