Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè non è problema mio se avete evidenti problemi , e non i mezzi per risolverli. Comunque , ho detto la mia esperienza sul server, inutile star qui a replicarmi. GG

• Mi piace
Reazioni: Celebi
ragazzi io ve lo consiglio a TUTTI. a Tutti coloro che gli piace Nostale è davvero un server BEN FATTO con dei gm mooolto simpatici! cordiali! sempre on e attivi educati! e vengono organizzati eventi davvero mooolto interessanti.

HanzoShimada

This server is the best i played ever, he have all what i search in a server, pvp and pve, u need farm for get things and this is lovely, i want keep playing :3

Nick : NøBødyLøvesMe

Questo server è il migliore che ho visto finora è molto completo e ha gms eccezionali per tutti i suoi membri del server, meglio di vendeta :)

Server davvero molto bello ed innovativo, molto diverso dal solito e molto divertente, staff eccellente e che si mette a piena disposizione degli utenti, tanto farm e poco vantaggio per chi shoppa, tutti gli item shop sono facilmente accessibili!

Aegon

The server is very pleasant, have a lot reworked sp and nice atmosphere. Is fine map with exp and raids on the server, prestige system is balanced and don't have buggs, regards. Sorean ;)

Vaya a este servidor esta bastante bien, puedo tirarme muchas horas jugando y no cansarme, sigan asi gracias <3

att: PhxnTvmº

The server is very good. Enviable items, great prices good lvl system, good gold ratio and experience, is a server that players will love. The problem? Is too disconnected, either because of the server or something foreign. You are in full raid or other things and falls. In addition to removing what has been done so far, if you raise an +15 sp just then, it is likely to return to +14. And the technical service (GM'S) is the only server I do not like. They do not help, I know of people with the command $ helpme and with whispers and they have not been helped, they speak badly and they are unpleasant. But instead the founder does not seem a bad person and always gives an explanation and tries to help. In short, I would change the technical service or expand it with different Gm's that are only there to help people and not have to do other things. And if there are already these "helpers" or "Gm's" that only have that function, they do not fulfill it. A server 10 in aesthetics and playability, a 5 for the theme of disconnections and a 1 in theme aids and services to the player.

Thanks!

Ultima modifica:
Server eccellente, gran parte delle abilità lavorative, ali e fan, costumi, stand, gioielli e incursioni del 100%.

Nuovi sistemi per divertirsi e uscire, pvp e pve molto bene.

Vorrei aggiungere solo altri eventi pvp, pve e glaceronon.

In definizione, un server e un team eccellenti.

Nick: Mandrake

Tra tutti i retro server che ho visto in giro, questo è di gran lunga il mio preferito. Esperienza di gioco molto lunga e soprattutto che non stanca con il passare del tempo, staff sempre attivi e disponibili e soprattutto una community molto vasta con cui giocare. Consigliato a tutti quelli che volessero provare un retro server fatto come si deve!
Nick: Ejiah

Well, what I can said even after few gameplay from this server?

1. GM doesn't respond or even don't answering when they are asked in English. So this means international? Using google translate to answer not always?
2. Actually server is new, but still some bugs are there. I will not talk about that "Fairies 250%" which are 80%. Or about pay2win itemshop (Before it was farmable but actually nothing. 2000% fairies, or rezist are obtainable only from itemshop for almost 100 €).
3. They are working hard but still not enough to be it alright. Better to work on community to start talking with players in "English".

I'd like to see if Staff from WestNos will start talk with players and don't ignor them when "They can't event answer in !ENGLISH!".

In-game nick Kuraki :) Enjoy and make something better

Non riesco a scaricare perchè l' antivirus entra in ballo e rovina tutto =(
Come dovrei fare?

EDIT: Nevermind ho trovato una soluzione, dannato windows

Server molto carino, c'è sempre qualcuno on, staff sempre attivo e aiuta i player.
Gioco da più di un mese e mi trovo bene, ci sono pure raid e sp modificate che rendono il tutto un po' più vivace.
La 4a classe e le sue sp sono funzionanti e in caso se lo staff trova qualche bug provvede subito a fixarlo. Lo consiglio :D

BellaZii

Server ottimo e intuitivo, si procede da soli molto velocemente e senza ammazzarsi di farm, utenza disponibile per raid personalizzati h24 con molte attività ed eventi grossolani dalle ricompense altrettanto espansive. Good job - WestNos -

Potatoes

Bono sto server, prima cambiano il valore dei cristalli, poi li tolgono, poi li rimettono a prezzo piu basso, poi li rimettono a prezzo piu alto, poi li tolgono e resettano l'oro a tutti. Onesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.