Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos'è vi hanno detto "fate una buona recensione su Inforge così vi sganciamo le fate only shop che sbilanciano ogni cosa"? Rito plis.
Prima di tutto ho messo un post su inforge ed ho detto lasciate un commento positivo o negativo ma sopratutto costruttivo per ascoltare opinione dei player non ho detto andate a commentare con un feedback altrimenti non vi do la pappa pronta, secondo punto nel gioco come dici tu ci sono le fate shop 2000% ma ci sono anche le fate 1000% inoltre verrà messo un aggiornamento lunedi in cui a corona usciranno le fate 3000% che saranno craftabili nel game quindi non vedo lucido il tuo commento la prossima volta cerca di essere piu costruttivo grazie
 
Server consigliato da amici, per fare un "back in the days" a circa 6-7 anni fa, i tempi del bel Nostale senza shoppati a corona, delle botteghe senza nos Bazar.
Questo progetto è veramente riuscito bene, puoi riuscire ad essere forte senza shoppare e senza stare attaccato al pc.
Lo staff è molto disponibile e cerca quasi sempre di risolverti il problema. Il Founder ascolta tutte le richieste dei player
I player sono molto cordiali e non truffano, sono disposti ad aiutarti per expare e per fare raid.
Riassumento il server è quasi perfetto, c'è qualche baco ma è possibile passarci sopra senza alcun problema.
Il founder mi disse "non avete ancora visto nulla". Cosa ci aspetterà?
Che dire, il server ora deve solo aumentare di utenza e superare quello ufficiale. Ha tutti i requisiti per riuscirci.
Nickame IG: kusnas_Mage
 
Ho scaricato il game da poco, consigli? Sono lv 35, qualche tip in generale?
Inoltre, è possibile shoppare tramite postepay? sul sito mi dà solo via paypal
 
Ho giocato sul server per un po' di settimane, quindi credo di poter lasciare un mio parere, spero oggettivamente. Il server ha lati positivi e negativi, partiamo dai positivi: Tanta gente, che è sempre un bene per un mmorpg, abbastanza raid attivi e funzionanti, fatti anche regolarmente, lo staff organizza eventi (Più o meno frequentemente, ma l'importante è farli), possibilità di diventare forti anche senza shoppare, con un minimo di impegno si può ottenere bene o male tutto, molto longevo grazie ai prestigi. Tornando sul discorso "gente" posso dire che la community è nel complesso ottima, molta gente chiede aiuto e molta gente aiuta volentieri anche i nuovi arrivati. Negli eventi è, inoltre, possibile ottenere gli item dello shop, cosa molto positiva. Quasi tutto ciò che è necessario sapere sul server è scritto nelle guide su discord, per il resto si può comunque chiedere in game, qualcuno che risponde si troverà sempre.

Passiamo ai negativi: Se andrete a giocare sul server, potrete notare da soli sin dai primi giorni la quasi assente professionalità da parte di alcuni membri dello staff, evito nomi per ovvi motivi, ho visto almeno uno di loro rispondere ad utenti che insultavano utilizzando altri insulti, che è una cosa inconcepibile secondo il mio modesto parere. Un'altra cosa notabile dopo poco tempo è la spaventosa quantità di lag nelle ore di punta che va riducendosi nelle ore più tranquille. A quanto ho visto fino ad ora, le decisioni, per quanto riguarda il gameplay, prese ai piani alti non sono pensate a dovere, complice anche la scarsa conoscenza del proprio server da parte dell'amministratore, mi riferisco ad un evento in particolare, a seguito del quale è stata devastata l'economia dell'intero server. Il punto che segue è da prendere con le pinze in quanto fortemente influenzato da un'esperienza vissuta non sulla mia pelle, ma da spettatore esterno: Il potere di mutare le persone è dato in mano, oltre ai GM, anche a quelli che in game sono classificati Support e ho visto due volte uno di loro minacciare implicitamente solo perché "gliele avevano fatte girare", pur non avendo infranto alcun punto del regolamento.

Nel complesso è un server buono, forse ottimo, lontano dall'essere perfetto ma ben lontano dall'essere ingiocabile. Mi sento di consigliarlo a tutti, possibilmente stando tra i players normali e limitando al massimo le interazioni con lo staff et similia.
 
Ho giocato sul server per un po' di settimane, quindi credo di poter lasciare un mio parere, spero oggettivamente. Il server ha lati positivi e negativi, partiamo dai positivi: Tanta gente, che è sempre un bene per un mmorpg, abbastanza raid attivi e funzionanti, fatti anche regolarmente, lo staff organizza eventi (Più o meno frequentemente, ma l'importante è farli), possibilità di diventare forti anche senza shoppare, con un minimo di impegno si può ottenere bene o male tutto, molto longevo grazie ai prestigi. Tornando sul discorso "gente" posso dire che la community è nel complesso ottima, molta gente chiede aiuto e molta gente aiuta volentieri anche i nuovi arrivati. Negli eventi è, inoltre, possibile ottenere gli item dello shop, cosa molto positiva. Quasi tutto ciò che è necessario sapere sul server è scritto nelle guide su discord, per il resto si può comunque chiedere in game, qualcuno che risponde si troverà sempre.

Passiamo ai negativi: Se andrete a giocare sul server, potrete notare da soli sin dai primi giorni la quasi assente professionalità da parte di alcuni membri dello staff, evito nomi per ovvi motivi, ho visto almeno uno di loro rispondere ad utenti che insultavano utilizzando altri insulti, che è una cosa inconcepibile secondo il mio modesto parere. Un'altra cosa notabile dopo poco tempo è la spaventosa quantità di lag nelle ore di punta che va riducendosi nelle ore più tranquille. A quanto ho visto fino ad ora, le decisioni, per quanto riguarda il gameplay, prese ai piani alti non sono pensate a dovere, complice anche la scarsa conoscenza del proprio server da parte dell'amministratore, mi riferisco ad un evento in particolare, a seguito del quale è stata devastata l'economia dell'intero server. Il punto che segue è da prendere con le pinze in quanto fortemente influenzato da un'esperienza vissuta non sulla mia pelle, ma da spettatore esterno: Il potere di mutare le persone è dato in mano, oltre ai GM, anche a quelli che in game sono classificati Support e ho visto due volte uno di loro minacciare implicitamente solo perché "gliele avevano fatte girare", pur non avendo infranto alcun punto del regolamento.

Nel complesso è un server buono, forse ottimo, lontano dall'essere perfetto ma ben lontano dall'essere ingiocabile. Mi sento di consigliarlo a tutti, possibilmente stando tra i players normali e limitando al massimo le interazioni con lo staff et similia.
La scarsa conoscienza di che cosa che il server lo spieghiamo sempre a tutti insulti dai gm? mai visti perchè i miei ragazzi non si permettono di insultare i giocatori inoltre anche i supporter se non mi dici chi è stato non posso controllare tutti basta segnalare a me e vedi che se è vero che ti ha risposto male lo sbatto fuori inoltre noi cerchiamo di fare il possibile ma con 200 persone online non è facile non siamo delle macchine siamo umani comunque ti ringrazio del commento se vuoi chiarimenti contattami su discord
 
Halloween è arrivato anche su WestNos Con nuovo raid e nuovo Super Opossum Zucca +50 attacco ed Difesa +50 vi aspettiamo =D
600px-JOL.jpg
 
Aggiornamento sulla guerra istantanea mob modificati ed resi più forti inseriti 3 mini boss che serviranno una volta uccisi per droppare i frammenti per craftare sp monaco esploratore poseidone spazio tempo utilizzabili solo sulla 4 classe servirà un ulteriore item essenziale che lo riceverete alla creazione del personaggio artista marziale
 
- 01 Opossum Tedesco = Pet Fantasma lavico
- 01 Opossum Francese = Pet Basilisco delle nevi
- 01 Opossum Inglese = Pet Fantasma di smeraldo
- 01 Opossum Italiano = Pet Predatore dell oscurità
- 01 Opossum Spagnolo = Pet Cacciatore dell oceano
- 01 Opossum Polacco = Pet Re cappen
- 01 Opossum Russo = Pet Hellduke
- 01 Opossum Ceco = Pet Lace
- 01 Opossum Turco = Pet Viaggiatore misterioso
- 01 Opossum Pugile = Pet Mini castra

Nuovi pet per Festeggiare Halloween in WestNos Esclusivi per evento di halloween venite a prenderne uno il 5 novembre finirà evento
 
CONSIGLIATO!

È un buon server, solo state lontani dallo staff XD Io sono stato mutato per aver detto che le SL non funzionano e il mio messaggio è stato cancellato da discord che sembra una roba molto losca, ma vabbè giocateci e non fatevi troppi problemi
 
CONSIGLIATO!

È un buon server, solo state lontani dallo staff XD Io sono stato mutato per aver detto che le SL non funzionano e il mio messaggio è stato cancellato da discord che sembra una roba molto losca, ma vabbè giocateci e non fatevi troppi problemi
guarda su discord c'e un bot che si chiama Police ed ti spiego se tu ripeti o comunque scrivi in modo sbagliato la frase anche solo di 1 lettera il bot cancella tutta la frase lo staff non cancella mai nulla e seguiamo sempre i consigli dei player comunque grazie per il feed
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio dilungarmi troppo visto che ogni volta che penso a questo retro mi viene il voltastomaco.
Inoltre qualsiasi cosa diro' sarà frutto di giorni interi passati sul game, quindi le mie opinioni hanno una validità rispetto a qualcuno che magari ha giocato 2 giorni e è felice di avere 20 onice nell'inventario.
Parlando normalmente questo è probabilmente il migliore dei retro italiani per quanto riguarda le persone le attività e altre aggiunte.
Il problema sorge per quanto riguarda gli sviluppatori.
Quattro e dico QUATTRO reset del server con annessi crash per la perdita di oggetti con eventi in orari random che sbilanciavano l'economia e davano ad alcuni player la possibilità di riprendersi dal reset degli oggetti in men che non si dica, mentre i player che magari quel giorno dovevano lavorare o avevano altro da fare si sono dovuti arrangiare.
Avevo abbandonato questo retro già dopo la terza volta che ho visto il mio impegno e fatica(tipo mesi e giorni a nerdare e interagire con la gente) buttato nel cesso per far spazio a quei pochi che magari hanno giocato una settimana ma hanno shoppato 20 euro e quindi sono ripartiti alla grande.
Qui il fuonder potrà dirvi che è colpa del fatto che ci sono degli errori, che i polacchi(?) gli dossano il pc e gli fanno crashare tutto:nonquoto:, ma ogni volta qualsiasi sia la motivazione perderete tutti gli oggetti perché dopo aver lasciato ho saputo da una persona che vi era stato un'altro reset random di tutti gli oggetti e avviso MOLTO PROBABILMENTE se ne verificherà un'altro.
Inoltre tutti i gm sono cordiali ed educati rispetto al founder FRA che oltre ad esprimersi senza la cognizione di cosa sia la grammatica ti ignorerà palesemente consigliandoti di andare via in un'altro server perché ascoltare i suggerimenti di alcuni player era difficile rispetto all'aggiungere cose inutili nello shop di westdollari perché un consiglio o una idea è come chiedere la pappa pronta.
:itagliano:

Queste sono le mie idee.
Siete liberi di giocare e divertirvi ma state tranquilli che molto probabilmente perderete tutto il lavoro speso e verrete ripagati con un evento che offrirà spropositati item rompendo l'economia per l'ennesima volta.


P.S: Fra se ti va di rispondere fai pure, ma sappi che io non lo faro'.
Queste sono le opinioni di un giocatore che hai visto per tantissimi giorni impegnarsi anche dopo i reset ma che dopo un po' si è rotto i cosiddetti e ha mandato tutto a monte.
Divertitevi pure su questo retro ma io stesso vi consiglio di trovarne qualcuno inglese o italiano appena nato o soprattuto ben costruito e pieno di gente che abbia dei programmatori seri.

Ah poi il fatto che qualcuno dicesse che il founder resettava per costringere la gente a shoppare di nuovo pareva una scemenza, ma a questo punto comincio a crederci:sisi:
 
Non voglio dilungarmi troppo visto che ogni volta che penso a questo retro mi viene il voltastomaco.
Inoltre qualsiasi cosa diro' sarà frutto di giorni interi passati sul game, quindi le mie opinioni hanno una validità rispetto a qualcuno che magari ha giocato 2 giorni e è felice di avere 20 onice nell'inventario.
Parlando normalmente questo è probabilmente il migliore dei retro italiani per quanto riguarda le persone le attività e altre aggiunte.
Il problema sorge per quanto riguarda gli sviluppatori.
Quattro e dico QUATTRO reset del server con annessi crash per la perdita di oggetti con eventi in orari random che sbilanciavano l'economia e davano ad alcuni player la possibilità di riprendersi dal reset degli oggetti in men che non si dica, mentre i player che magari quel giorno dovevano lavorare o avevano altro da fare si sono dovuti arrangiare.
Avevo abbandonato questo retro già dopo la terza volta che ho visto il mio impegno e fatica(tipo mesi e giorni a nerdare e interagire con la gente) buttato nel cesso per far spazio a quei pochi che magari hanno giocato una settimana ma hanno shoppato 20 euro e quindi sono ripartiti alla grande.
Qui il fuonder potrà dirvi che è colpa del fatto che ci sono degli errori, che i polacchi(?) gli dossano il pc e gli fanno crashare tutto:nonquoto:, ma ogni volta qualsiasi sia la motivazione perderete tutti gli oggetti perché dopo aver lasciato ho saputo da una persona che vi era stato un'altro reset random di tutti gli oggetti e avviso MOLTO PROBABILMENTE se ne verificherà un'altro.
Inoltre tutti i gm sono cordiali ed educati rispetto al founder FRA che oltre ad esprimersi senza la cognizione di cosa sia la grammatica ti ignorerà palesemente consigliandoti di andare via in un'altro server perché ascoltare i suggerimenti di alcuni player era difficile rispetto all'aggiungere cose inutili nello shop di westdollari perché un consiglio o una idea è come chiedere la pappa pronta.
:itagliano:

Queste sono le mie idee.
Siete liberi di giocare e divertirvi ma state tranquilli che molto probabilmente perderete tutto il lavoro speso e verrete ripagati con un evento che offrirà spropositati item rompendo l'economia per l'ennesima volta.


P.S: Fra se ti va di rispondere fai pure, ma sappi che io non lo faro'.
Queste sono le opinioni di un giocatore che hai visto per tantissimi giorni impegnarsi anche dopo i reset ma che dopo un po' si è rotto i cosiddetti e ha mandato tutto a monte.
Divertitevi pure su questo retro ma io stesso vi consiglio di trovarne qualcuno inglese o italiano appena nato o soprattuto ben costruito e pieno di gente che abbia dei programmatori seri e non dei bambini senza dizionario che danno la colpa a misteriosi polacchi per il reset dell'intero gioco.

Ah poi il fatto che qualcuno dicesse che il founder resettava per costringere la gente a shoppare di nuovo pareva una scemenza, ma a questo punto comincio a crederci:sisi:
Allora parto dal inizio sul reset forse puoi avere ragione perdere tutti gli item dopo che ti sei impegnato è frustante ma non è mai stata colpa nostra esiste gente a cui non sa fare altro nella vita che andare a rompere al lavoro altrui e gli piace far crashare i server che hanno la maggiore utenza ora che tu vai a scrivere che noi c'e ne freghiamo questo non è affatto vero gli eventi sono organizzati il weekend alle 18 oppure il mercoledi sempre alle 18 inoltre per ogni reset che abbiamo fatto in ogni evento subito dopo abbiamo droppato talmente di quella roba che un reset nemmeno lo hai sentito il founder non è un menefreghista stando dalla mattina alla sera al pc a gestire portare sempre aggiornamenti i gm stessa cosa si occupano tantissimo del utenza sopratutto quella esterna alla lingua italiana le tue critiche le accetto ma cerca di dare un opinione veritiera grazie.
Parli di programmatori seri? ne conosco 3 e collaborano con west in molti casi quelli piu bravi sono con noi quindi per cortesia tuttq queste accuse tienile per te
 
Fantastico server,un buon server dove spendere del tempo divertendosi e allo stesso tempo mettendosi alla prova.E' un server in cui non ci si può mai annoiare,c'è sempre qualcosa da fare,tralasciando il fatto che tutti i crash e i lag presenti recentemente sono stati fissati. LO CONSIGLIO VIVAMENTE a tutti sopratutto a coloro che non riescono a decidere un server su cui giocare(basta un giorno e vedrete il vero divertimento :D).Per quanto riguarda ai GameMaster e Support,sono molto attivi,simpatici(no Bambini),e pronti a risolvere qualunque problema del player.C'è molto altro da dire a riguardo,ma lo scoprirete soltanto provandolo...Fidatevi non ve ne pentirete :D
 
  • Mi piace
Reazioni: OfficialWestNos
Sconsiglio stò server , si ci sono tantissimi player's , che come me si sono scocciati dei molteplici crash riavvii e quant'altro. Mi hanno fatto veramente passare la voglia di giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bottiglione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.