Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OfficialWestNos

Bannato
20 Maggio 2018
112
3
25
44
Ultima modifica da un moderatore:
logo.png





https://discordapp.com/invite/VkMNWa3






 
AGGIUNTI NUOVI BUFF AD TUTTE LE ALI ESTETICHE, AGGIUNTO SHOP AUTOMATICO SUL SITO REWORKATA LA CLASSE DEL AVVENTURIERO CON 3 SP MONACO POSEIDONE ED ESPLORATORE, REWORKATE LE SP PIJAMA ED PIRATA CON NUOVE SKILL DELLA 4 CLASSE VI ASPETTIAMO
 
Complimenti .... Server molto bello, sempre online, i moderatori e i support sono disponibili sia in game che su discord
Ho avuto la fortuna di poter provare il server dal primo giorno di apertura,è un server creato da player per player,quindi sanno far divertire e intrattenere... E' un server diverso da altri per le creazioni uniche dello staff(Raid ecc).. Crash quasi nulli e lag pressochè inesistente..
Non è un Pay2Win ,non si expa troppo lentamente ne troppo velocemente, e nel caso si presentino bug o errori vari, i GM si movimentano subito a sistemare..
Infine mi sento di consigliare questo server,attendiamo l implementazioni di alcuni miglioramenti e per la completezza del server!
 
  • Mi piace
Reazioni: OfficialWestNos
Veramente un gran bel server, fatto bene con cose mai viste in tutti gli altri server. Ve lo consiglio molto, per di più è sempre aggiornato ed escono nuovi update ogni giorno con nuovi raid, nuove skill e molto altro. I gm sono sempre presenti per aiutare i Player e non solo, sono sempre disposti a fare nuovi eventi fantastici. Hey, Tu che stai leggendo, Spero di vederti subito in game.
 
Ultima modifica:
Il concetto di passione per il gioco è pienamente presente in questo server, ne è dimostrazione la costante attività di lavoro e manutenzione dedicata ogni singolo giorno, un importante elemento che pone solide fondamenta per una lunga durata che scaturisce molto divertimento.
Il Gameplay si presenta molto pulito ed intuitivo con non troppa difficoltà nel prefiggersi e raggiungere il proprio obiettivo in particolar modo nello stato iniziale della propria avventura. L'implementazione di raid personalizzati è un ottimo modo per far collaborare player diversi, in costante aumento e sempre cordiali nell'aiutarsi a vicenda quando necessario.
I vari rate sono azzeccati e danno una fluidità al gioco senza finire in sgradevoli momenti di noia o sfinimento.
Con ciò consiglio caldamente questo server emergente che in poco tempo ha dimostrato e dimostra di avere una grande ambizione per raggiungere la vetta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
AGGIUNTO AUTO PERFEZZIONAMENTO AUTOMATICO INSERISCI SP NEL NPC AVVI LA PERFEZZIONE ED USA TUTTE LE SLOT DI PERFEZZIONI ED AGGIUNGE LE STATISTICHE SULLA SP, AGGIUNTI 5 PRESTIGI CON 5 BUFF PERMANENTI CON ITEM CRAFTABILE, MODIFICIATI MEZZI DI TRASPORTO CON NUOVE SKIN TUTTO OTTENIBILE NEL GIOCO
Messaggio unito automaticamente:

perfezzioni_automatiche.jpg
AUTO PERFEZIONAMENTO
20180813-2-FounderFra.jpg
SISTEMA DI PRESTIGIO
 
AGGIUNTO R9 ED R10 DI LIVELLO RARO IN TUTTI GLI EQUIPAGGIAMENTI ED AGGIUNTO NUOVI UP DA +10 A +20 INSERITI 5 NUOVI PRESTIGI CON 5 NUOVI BUFF REWORKATE SKILL AL BERSEKER WILD KEEPEER AGGIUNTO NUOVO EQUIPAGGIAMENTO INDOSSABILE SOLO AVENDO 10 PRESTIGI
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeroNossia
Miglior server privato in circolazione. Gioco da una settimana e già non riesco più a smettere di farlo! Perfezionamenti automatici, upgrade oltre l' r8 e il +10, raid modificati, eventi continui e personale di gioco perfettamente competente! Il Server è pieno di gente, e a volte dimentico di essere su un privato! Di questo passo tutta la gente di Nos Global si sposterà qui. Complimenti davvero, ottimo lavoro! :)
Game in nick: Herem
 
Server fatto veramente bene, si expa velocemente e l'equip non è difficile da ottenere, sp reworkate, raid completamente reworkati e funzionanti. Ma soprattutto corona funzionante, all'evento di apertura non vedevo una corona così dai tempo d'oro di Nos.
L'unica pecca del server è che ci sono alcuni item esclusivi da shop, come ad esempio le fate da 2000% che potrebbero rendere sbilanciati i pvp.
Ma alla fine questo server è fatto bene e lo dimostra l'utenza che gioca.
Nick in game: Ravian
 
Server molto bilanciato, pieno di manutenzioni e aggiornamenti per rendere ancora più divertente l'esperienza di gioco, innovativo ed appagante, consiglio a tutti
Nick in game: Furious
 
il server è fatto bene, c'è sempre qualcosa da fare e sopratutto spesso ci sono eventi divertenti, secondo me è il server migliore che c'è in circolazione, a confronto delle cose da fare..qui almeno ci si annoia molto meno di molti altri server, forse non ha ancora raggiunto il numero di molti retroserver ma è sicuramente migliore, e poi lo staff è sempre disponibile e lavora sul server parte del giorno, cosi da non trascurarlo e renderlo fluido giocabile e divertente per tanti giocatori, continuando di questo passo si riempirà. sto server non è aperto da molto ma suppongo sia tra i migliori ed è quello che si sta sviluppando più velocemente. ps. tutto quello shoppabile è reperibile in game
Nick: _Yomi_
 
Very nice server and staff. The new animations for the sps are amazing, and they look badass. The staff works really hard to further improve the game to be as enjoyable as possible.
Nick: Thanatos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.