Dedicato (INTERNATIONAL)[WESTNOS]Level 99+350 SistemPrestige-Client Mod-New-Equip-Wings-Item-Trophy-System [1 Year Online]

WestNosOfficial

Utente Premium+
20 Maggio 2018
100
24
48
AGGIUNTI NUOVI BUFF AD TUTTE LE ALI ESTETICHE, AGGIUNTO SHOP AUTOMATICO SUL SITO REWORKATA LA CLASSE DEL AVVENTURIERO CON 3 SP MONACO POSEIDONE ED ESPLORATORE, REWORKATE LE SP PIJAMA ED PIRATA CON NUOVE SKILL DELLA 4 CLASSE VI ASPETTIAMO

Novalur

Utente Silver
11 Agosto 2011
98
11
62
Complimenti .... Server molto bello, sempre online, i moderatori e i support sono disponibili sia in game che su discord
Ho avuto la fortuna di poter provare il server dal primo giorno di apertura,è un server creato da player per player,quindi sanno far divertire e intrattenere... E' un server diverso da altri per le creazioni uniche dello staff(Raid ecc).. Crash quasi nulli e lag pressochè inesistente..
Non è un Pay2Win ,non si expa troppo lentamente ne troppo velocemente, e nel caso si presentino bug o errori vari, i GM si movimentano subito a sistemare..
Infine mi sento di consigliare questo server,attendiamo l implementazioni di alcuni miglioramenti e per la completezza del server!

• Mi piace
Reactions: WestNosOfficial

XtremeSlade

Utente Iron
7 Agosto 2018
1
0
7
Veramente un gran bel server, fatto bene con cose mai viste in tutti gli altri server. Ve lo consiglio molto, per di più è sempre aggiornato ed escono nuovi update ogni giorno con nuovi raid, nuove skill e molto altro. I gm sono sempre presenti per aiutare i Player e non solo, sono sempre disposti a fare nuovi eventi fantastici. Hey, Tu che stai leggendo, Spero di vederti subito in game.