Discussione Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida completa e Tutorial

PErdonami una domanda:

Se invece del telefono volessi usare:
- Un modem 4g collegato via usb al router
- Un router tipo "mikrotik" o "asus" compatibili con openVPN

Potrei collegarmi alla VPN creata così da non consumare GIGA nel modem tim 4g?

Grazie mille

Ovviamente se si...mi sapresti dare qualche dritta?
 
Ultima modifica:
Probabilmente hai qualcosa che è settato male oppure il server SSH/Proxy non risponde. Se vuoi mandarmi in privato il log vediamo cosa fare, puoi anche cancellare l'ip

Scusami ho risolto avevo impostato male http injector.Comunque grazie bokip non lo sapevo che per non consumare giga deve risultare lo status 200.
 
  • Mi piace
Reazioni: PikoB
Ultima modifica:
ho preso una vps da aruba installato e si connette , da log su http injector ho stato 200 ma continua a scalare i giga , ho installato anche il pannello tutto funzionante ,

Ps il mio e solo a scopo didattico , semplicemente per curiosita personale ringrazio anticipatamente chi vorra proseguire la discussione

editato: risolto avevo omesso di toglere qualche spunta su http iniector nella configurazioneora non mi resta che provare la sim sul router huawei qualcuno ha gia fatto le dovute configurazioni?
 
A chi servisse una mano, Telegram @BokiPP

Tutorial a scopo educativo:rofl:

AGGIUNTO ANCHE VODAFONE!
Per ora funziona solo con offerte che offrono Giga illimitati su social e chat (Facebook, Twitter, WhatsApp ecc...)
E' tutto uguale, l'unica cosa da cambiare è il Payload!
Visualizza allegato 33755

METODO ALTERNATIVO TIM
KI4A non ha limiti
per il Download, invece HTTP Injector ha un limite (credo sui 40-50Mbps)
Su HTTP Header modifica m.facebook.com (Ho provato con Vodafone, non funziona Ki4a) e metti m.tim.it
La parte cancellata è l'IP del server e il nome utente per l'SSH

Visualizza allegato 34070 Visualizza allegato 34071 Visualizza allegato 34072

Se non dovesse funzionare, gioca un po' con le impostazioni, prova tim.it
Non mi ricordo esattamente come andasse per TIM.

Ciao a tutti ragazzi.
Se siete ormai membri di Inforge, ultimamente avrete notato che ci sono persone che vendono "Giga illimitati" per TIM e/o Vodafone.
Questa guida ti spiegherà in modo "chiaro" come funziona.

Il metodo che andremo ad usare modifica ogni pacchetto HTTP facendo credere al proprio operatore (TIM in questo caso) che tu stia navigando sul loro sito (tim.it)
TIM come altri operatori (Vodafone) permette di navigare sul proprio sito senza consumare Giga e pur avendoli terminati.
(Questa guida potrebbe funzionare anche con Vodafone)

Per questa guida, ti servirà:
Un telefono :O, un VPS e possibilmente un PC

Il VPS in base a dove lo si prende, permetterà di sfruttare meglio o peggio l'Internet.

Se si prende un VPS da OVH, il loro Datacenter più vicino è in Francia, ciò significa che avrai un IP Francese, ed a sua volta quasi ogni sito che navigherai (Incluso Google ed Netflix) diventerà Francese (google.fr oppure Netflix con film in Francese).

Un VPS preso in Italia (GameHosting and company) ti permetterà di navigare su siti Italiani ed accedere ai siti con blocco VPN (Netflix blocca alcune VPN con IP non italiani)
Più è lontano il VPS, più Ping avrai e il Download/Upload potrebbe peggiorare.

Ovviamente, prendere una VPS ha un costo, Google Cloud regala 300$ (270 euro circa) per 1 anno.
Per avere un account GCloud bisogna avere una Carta di Credito (Non prepagata) o un Conto Bancario, un documento e la foto della carta (Ultime 4 cifre) ed avere almeno 16 anni.

Google Cloud, inoltre, ha 1-4Gbps** di banda passante, se abiti a Milano e/o altre città con il 4.5G 700Mbps (teorici), puoi usare l'Internet illimitato e scaricare a 700Mbps (teorici) contemporaneamente su 4-5 dispositivi, non c'è limite di dispositivi che puoi collegare!
Per avere un Internet ancora più stabile su GCloud, si consiglia di attivare l'IP Statico (gratuito)

Speedtest (Effettuato a 100km da Genova):
Senza VPN:
Visualizza allegato 30993
Con VPN GCloud:
Visualizza allegato 30994


Ora passiamo alla pratica!
P.S: Psiphon Pro è un app per Android/iOS che potrebbe funzionare senza dover comprare una VPS, ma essendo un'app di terzi, la sicurezza non è mai massima, e non si potrebbe mai raggiungere la velocità teorica del 4G (150Mbps)
Usando un VPS proprio, hai la massima sicurezza ed eviti che qualcuno possa rubarti i dati che digiti sui vari siti.

Video tutorial:


Pastebin dei comandi:
Codice:
Comandi Linux da root (Altrimenti usare "sudo"):

Per accedere come root usa "sudo -i"

apt-get update
apt-get upgrade
wget http://phreaker56.obex.pw/vpsmanager/vpsmanagersetup.sh
chmod +x vpsmanagersetup.sh
./vpsmanagersetup.sh
useradd username
passwd username
+ Password x2

Se si usa Google Cloud, disabilitare l'accesso tramite PublicKey e permettere l'accesso tramite root! Seguite i passaggi.

nano /etc/ssh/sshd_config
Segui il video
CTRL+X
Y
INVIO
passwd root
+ Password sicura x2
systemctl restart sshd.service
service ssh restart

P.S: HTTP Injector limita il Download/Upload a 30Mbps quando vuole. Consiglio di usare "Ki4a", se vi serve una guida basta chiedere.

**Visualizza allegato 30995


Se serve aiuto, basta chiedere ;)
Se manca qualcosa, oppure ho sbagliato da qualche parte, fammi sapere :p
Se ho sbagliato tutto, allora vado nel mio angolino a piangere

sei sempre pronto ad aiutare!!
 
  • Mi piace
Reazioni: PikoB
Ciao, sono nuovo del sito. Io ho un server dedicato windows 2012 r2 datacenter, mi domandavo se ciò si può fare con windows e senza installare questo script linux se possibile utilizzare OpenVPN integrata softether visto che ho già configurato questo openvpn funziona connettendo semplicemente in ssh nell'app android? magari direttamente dall'app OpenVPN tunnel che fa importare la configurazione .ovpn e poi aggiungere proxy ed altre modifiche..... oppure ci vuole installazione cosi completa come nel video?
 
Ultima modifica:
Grazie Gandalf sapete dove posso comprarla ?

grazie
Messaggio unito automaticamente:

Tim virtual server 6€ mese ?
 
Salve a tutti

Esiste un modem portatile per poter inserire la sim e configurare il tutto? senza utilizzare lo smartphone?

Leggevo anche che possibile tramite server tim a 6 euro al mese, non sono un esperto nella configurazione, ma il tutto si può gestire con un piccolo modem senza utilizzare per forza un cellulare?

Grazie mille
 
Salve a tutti

Esiste un modem portatile per poter inserire la sim e configurare il tutto? senza utilizzare lo smartphone?

Leggevo anche che possibile tramite server tim a 6 euro al mese, non sono un esperto nella configurazione, ma il tutto si può gestire con un piccolo modem senza utilizzare per forza un cellulare?

Grazie mille
Si esiste portatile con batteria sua interna e con vpn che gira senza consumare gb...Costo intorno a 100 euro + spesa mensile per vpn