Discussione Tim Vodafone Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida OpenVPN

Ciao devi modficare il router. Lo devi smontare fare tutta la procedura. Io per esempio ho il router B525 4G modificato con raspberry connesso in rete lan alimentanto via usb dal router B525. Con sim straniera totalmente anonima dove mi funziona tutto lo streaming Netflix....ed altro. Sim senza promo tutta modificata. Questo metodo non l'ha nesssuno.
Messaggio unito automaticamente:


Ciao per fare hotspot con il cellulare con vpn devi avere il cellulare rootato se no ti scala i giga. Lo so perchè già l'ho fatto anni fà. Telefono ROOTATO please.
Ciao
Bene, ho un cellulare da spolverare con root applicati, ti ricordi se era necessario utilizzare un'applicazione esterna?
Perché ho scaricato OpenVpn nel cellulare con root applicato, ma magisk non chiede la concessione dei root a quella applicazione , è normale?

Quando utilizzavo HTTP Inkejctor il pop-up di concessione dei root compariva una volta scaricato l'applicazione
 
Ciao
Bene, ho un cellulare da spolverare con root applicati, ti ricordi se era necessario utilizzare un'applicazione esterna?
Perché ho scaricato OpenVpn nel cellulare con root applicato, ma magisk non chiede la concessione dei root a quella applicazione , è normale?

Quando utilizzavo HTTP Inkejctor il pop-up di concessione dei root compariva una volta scaricato l'applicazione

Ciao
Bene, ho un cellulare da spolverare con root applicati, ti ricordi se era necessario utilizzare un'applicazione esterna?
Perché ho scaricato OpenVpn nel cellulare con root applicato, ma magisk non chiede la concessione dei root a quella applicazione , è normale?

Quando utilizzavo HTTP Inkejctor il pop-up di concessione dei root compariva una volta scaricato l'applicazione
Io ho rootato il mio Samsung Note 4 con Odin......facevo hotspot usando openvpn + VPN TETHERING nel playstore di google. Attivavo il 4G + openvpn + vpn tethering in questo modo non consumavo giga facendo hotspot. Cmq alla fine pago 5 euro al mese ho una connessione fino a 100 megabit e 20 upload mi sta bene.
 
Ultima modifica:
5€ al mese... che promozione è, e soprattutto con chi??
Bisogna avere una promo su TIM tipo TIM MUSIC 4,99 dopodicchè scarichi dal playstore google opnvpn. Poi fare richiesta PER LA VPNTIM musicbox.openvpn......si hanno giga illimitati. Percio' 4,99 + 10 euro di vpnTIM. Tutto in privato grazie
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo VPN TIM chi fosse interessato contattare su Telegram: @biosweb
 
P
Bisogna avere una promo su TIM tipo TIM MUSIC 4,99 dopodicchè scarichi dal playstore google opnvpn. Poi fare richiesta PER LA VPNTIM musicbox.openvpn......si hanno giga illimitati. Percio' 4,99 + 10 euro di vpnTIM. Tutto in privato grazie
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo VPN TIM chi fosse interessato contattare su Telegram: @biosweb
Perciò siamo già ha 15€....così mi quadra adesso.
Messaggio unito automaticamente:

P

Perciò siamo già ha 15€....così mi quadra adesso.
Soprattutto mi domandavo che cosa c'entrava la sim straniera anonima
 
P

Perciò siamo già ha 15€....così mi quadra adesso.
Messaggio unito automaticamente:


Soprattutto mi domandavo che cosa c'entrava la sim straniera anonima
La sim straniera è un'altra configurazione funziona in tutta Europa......funziona anche nella navi da crociera nel mar mediterraneo. Router + raspberry + sim straniera.
 
ho un errore con openvpn qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    102.4 KB · Visualizzazioni: 66
  • Catturaa.JPG
    Catturaa.JPG
    158 KB · Visualizzazioni: 63
complimenti e grazie per la guida! mi chiedo se con questo modo si ha ip pubblico e la possibilità di aprire determinate porte per determinati servizi, grazie!!