Discussione Tim Vodafone Internet illimitato TIM e VODAFONE GRATIS | Guida OpenVPN

Ultima modifica:
lanciando il comando
./openvpn-install.sh
mi esegue openvpn ma se io dovessi aggiungere o eliminare utenti con user e pass cosa devo fare?
 
salve a tutti
siccome non ho grandi abilità informatiche e non sono sicuro di riuscire a seguire la guida, secondo voi se io acquisto la vpn da chi le vende rischio che i miei dati di navigazione siano spiati ?
 
Ultima modifica:
Il mio problema e dove trovare il file ovpn
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno che l'ha scaricato potrebbe allegarlo?
 
Buonasera, Il metodo si blocca a : https://transfer.sh/inforge.ovpn non apre la pagina ed e impossibile reperire il file, qualche aiuto?
Con quel comando tu fai l'upload del file di configurazione, onvece che inforge.ovpn devi mettere il nome del tuo file che hai creato nel processo di installazione
Messaggio unito automaticamente:

Il mio problema e dove trovare il file ovpn
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno che l'ha scaricato potrebbe allegarlo?
Non puo' scaricartelo un'altra persona perche' non uscirebbe la configurazione giusta per il tuo server, connettiti con filezilla tramite sftp e lo scarichi con quello
 
Ultima modifica:
Io seguivo la guida che mi bloccava a quel passaggio potresti essere più preciso per i passaggi da eseguire, grazie
Messaggio unito automaticamente:

fatto ma l'errore e questo:
Could not save metadata
Messaggio unito automaticamente:

Grazie per i consigli ho risolto
 
Con la vodafone ho provato con tutti e 3 gli host my190.vodafone.it, m.vodafone.it e Vodafone.it seppur aprendo l app della Vodafone in bkgr. Sia chiusa i giga vengono scalati .
 
Ho giga illimitati sui social ecc XD giga attivi 100 gb al mese
Se hai i giga illimitati sui social metti come Host e X-Online-Host facebook.com (e mettila direttamente sul cell nel quale hai la sim, non su qualche device connesso via hotspot).

Se scala anche così, e hai android potresti provare con http injector. Eventualmente ti dico cosa mettere (c'è un altro thread a riguardo, puoi testarlo anche senza dover acquistare una VPS)
 
Ciao a tutti,
volevo testare questa possibilità ma sono bloccato alla configurazione della vps. Mi spiego meglio, ho creato un'istanza di compute engine su gcp e mi sono bloccato, non capisco come fare a configurare il resto... qual è il passo successivo?
Se qualcuno ha voglia di aiutarmi fatemi sapere... grazie
 
la mia vpn si connette comunque anche non creando user, come posso ovviare a questo incoveniente ho installato VPS MANAGER 3.0 ma sembra non funzionare
 
non uso app faccio passare da modem Huawei b525-23a
Messaggio unito automaticamente:

si dovrebbe connettere alla vpn con user e password ma questo non accade, forse ho omesso qualche passaggio in istallazione di openvpn sulla vps?
 
non uso app faccio passare da modem Huawei b525-23a
Messaggio unito automaticamente:

si dovrebbe connettere alla vpn con user e password ma questo non accade, forse ho omesso qualche passaggio in istallazione di openvpn sulla vps?
Prova con app su Cell, non escludo che openvpn installato sul router potrebbe avere qualche problema. Non è la prima volta che mi capita di leggerlo.
 
non uso app faccio passare da modem Huawei b525-23a
Messaggio unito automaticamente:

si dovrebbe connettere alla vpn con user e password ma questo non accade, forse ho omesso qualche passaggio in istallazione di openvpn sulla vps?

Funziona perfettamente solo che mi fa loggare comunque anche senza user e password