Introduzione alle Discussioni Ufficiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve Inforgiani;

Da oggi potrete trovare all'interno della sezione Giochi un nuovo prefisso "Discussione Ufficiale", la discussione ufficiale conterrà tutte le domande e richieste relative ad uno specifico gioco. Tutti gli appassionati di un gioco in particolare terranno d'occhio le discussioni ufficiali per darvi sempre una mano :)

Se una discussione non dovesse risultare abbastanza potremmo prendere in considerazione l'idea di creare una sezione apposita per il vostro gioco preferito! Quindi vi consigliamo di reindirizzare tutti i vostri amici alla discussione ufficiale presente nella lista dei Giochi!

Se la vostra discussione non riceve il prefisso "Discussione Ufficiale" segnalatela al nostro Staff utilizzando il tasto "Segnala" e la valuteremo immediatamente!


e
Il prefisso "Discussione Ufficiale" sarà assegnato dallo Staff quando la discussione presenterà i seguenti elementi:
  • Breve introduzione
  • Immagine del gioco
  • Requisiti minimi o consigliati
  • Qualche link utile (ad esempio al sito ufficiale)
  • Screenshot
  • Eventuali commenti e altro
Cerchiamo di mantenere quindi un buono standard nel primo post per permettere a tutti gli utenti di partecipare alla discussione (veterani e novizi del gioco in questione ;) )

Non è assolutamente necessario copiare recensioni! Bastano poche righe introduttive e i collegamenti ai siti ufficiali e qualche immagine o video :D


e
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.