InvasionMt2 server pvp [HAMACHI] full divertimento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

judo4ever

Utente Gold
7 Ottobre 2009
534
71
39
239
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi presento questo server in hamachi moolto bello.
Il server è FULL PVP i bonus non sn esageratamente moddati ad esempio max diff spada 20.Lo staff è competente ed è spesso on il server non è on 24 ore su 24 ma fra qualche gg lo sara per ora è on dal 1.30 alle 23.00.
In questo server ci saranno continui eventi guerre fra regni ox ecc in piu ci sarà anche il torneo fra gilde! con vincita un premio mooolto interessante per i gildati!

AGGIORNAMENTI:
1)Lv 127 (lo diamo noi) appena loggati salirete al 88 e poi un gm vi farà lv 127.
2)Armi tedesche implementate TUTTE droppabili nella nuova mappa gm SCREAN: Imageshack - mappagm.png ovviamente il drop non è altissimo ma ogni metin di sicuro droppate almeno 1 arma tedesca se siete sfortunati :asd: (LE ARMI TEDESCHE SN PIU DI 30) se avete fortuna ne droppate 4 in una volta ma dovete avere proprio culo.
3)Appena loggati avrete 10kk di yang e set lv 70 della vostra razza.
4)In piazza ci sono moltissimi npc! le funzioni?ve ne elenco alcune il resto scopritele perchè sn troppe. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
5)Skill a p!
6)Cavallo esperto!
7)Npc trasformazione!
8)Cavalcature nuove implementate!
9)Nuove mappe! con vari boss tosti e vari drop!
10)Npc che spamma armi simox in piazza mentre quelle tedesche poichè sn piu forti ve le dovete droppare!
11)Ox sbuggata!
12)GUERRA TRA REGNI SBUGGATA!

13)Nella mappa tigrammi affrontando dreaking dropperete al 100%! bracciale e collana del dio drago! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

14)Nel villaggio di imasha facendo i metin lv 100 dropperete le hwang! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

15)Nella stanza imperiale facendo il metin imperiale dropperete gli scudi epici cioè rancore ecc ovviamente non aspettatevi di dropparne 2 o 3 alla volta il drop non è al 40% ma piu basso perchè qst item sono molto forti! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

16)Il resto degli aggiornamenti scopriteli da voi poiche sono tantissimi !
17) Il server è proteto dagli shoutdown yanghack e ha qualche fire wall!
18)CI SARA UN BACKUP AL GIORNO PER EVITARE PERDITA DI ACCOUNT IN CASO DI ROTTURA DEL SERVER!

COME COLLEGARSI AL NOSTRO SERVER!

Per collegarvi dovrete entrare nelle seguenti reti di hamachi:

InvasionMt2 1 pas 123
InvasionMt2 2 pas 123
InvasionMt2 3 pas 123
InvasionMt2 4 pas 123
InvasionMt2 5 pas 123
InvasionMt2 6 pas 123
InvasionMt2 7 pas 123
InvasionMt2 8 pas 123
InvasionMt2 9 pas 123
InvasionMt2 10 pas 123
MC: 5.33.137.72

SE CE NE SARà BISOGNO FARò ALTRE RETI!

Pagina registrazione : http://5.33.137.72//account_create.php
Forum : InvasionMt2
Sito : quasi finito!
Client PROVVISORIO! : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SE VOLETE VEDERE LE ARMI TEDESCHE LO DOVETE SCARICARE!

Buon divertimento a tutti ! :)

LIASTA AGGIORNAMENTI GIORNALLIERI:
Aggiunto cambia bonus e aggiungi bonus a pacchi da 200!
Ram aumentata portata a 2.1GB!
Aggiunto cittadino ubriaco con vari giochi!
Aggiunto aiutante stalliere!
CAVALCATURE RESE DROPPABILI IN TORRE AL PRIMO PIANO :)!

EDIT: SERVER ON!

credo proprio ke lo provero' stanne certo e' sono convinto ke ci fara' divertire con il drop delle armi tedesche, era quello ke cercavo.

Tra poco sto risolvendo alcuni bug che sn dannosi al server ad esempio da un npc se cliccavi sulla scritta in giapponese crashava il server xD

Ultima modifica:
nn va pag di reg <.<

ah ok. server off. qnd torna on? °-°

a me logga dopo 10 minuti che avete dedicato 100 mb ? o.O

--- Aggiornamento Post ---

scsuate ora va piu' veloce problemi connessione

bravo bel lavoro anche se fossi in te io darei da expare dal liv 88 al 127 se no che gusto c'è?un po di competività ci deve essere!

Bellissimo Server Consiglio.
L'unica cosa di cui ti devi preoccupare sono gli Yang.
Fatti Quelli fai Equip e te la cavi ^^
in Game sono AngelDead ^^

per gli yang basta andare nelle nuove mappe droppare qualche arma tedesca e venderle appena iniziano a circolare un bel pò di yang vedrete che ci sarà subito piu commercio!

Ultima modifica:
nahhhh.....ci vuole solo un po' ma si rompono io ieri in mezz'ora ne ho rotto 6/7, il problema e ke il gf non rispetta gli orari ke ha messo nel postare il server,apre quando vuole lui e kiude quando vuole lui. Mi kiedo xke' ha postato gli orari se non li rispetta ??? attendo risposte se vuole darle. Se ha problemi xke' non scriverlo cosi' uno se ne fa' 1 ragione .

Problemi di connessione non so per quale motivo ma ogni tanto si scollega internet e mi dice che non trova il server per collegarsi.e ogni volta devo spegnere il modem per circa 30 min e dopo quando lo riaccendo internet va per qualche ora.
L'ho detto anche in game che ho qst problema!mi scuso con tt!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom