BacioRosso
Utente Emerald
judo4 facci sapere quando , e se tornera' on ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[video=youtube;_YxJlgWDtTM]http://www.youtube.com/watch?v=_YxJlgWDtTM[/video] vidio server
--- Aggiornamento Post ---
e ooonnnnnnnn
hahahahaha
.
!
!DarkZed i gm ci sono quasi sempre nn c'è nessuno che si lamenta perchè nn ha ricevuto i lv!
COn gli yang abbiamo un problema nel db!
Quasi la meta dei player hanno armi tedesche tutti ce l'hanno fatta ti ricordo che i metin nn per forza vanno fatti da soli!
Se nn ti piace puoi anche non entrare! Cmq mi stanno riempendo 3 reti al gg! alle 21.30 avevamo 35 player on (solo nei villi) quelli nelle altre mappe che erano andati a droppare nn li ho controllati!
verrei solo se le reti osno piene ne puoi craere altre >.<
Caro Judo.
Avete Problemi nel DB ?? bene! Essendo un hamachi perché non dare gli yang a chi li chiede, oppure fare come hai fatto su esodo un bel npc che ti da 200kk. ^^
Oppure abbassi il costo a tutti i cambia e gira a 10k e la cosa è risolta^^.
Eventi ?? Dai oggetti tedeschi ^^ una bell'arma così almeno smetterò di essere il più forte in pvp e qualcuno forse riuscirà a battermi.
Poi metti oggetti come orecchini di lacrima su npc perché creare 8 personaggi per fare un po' di difese mi sembra eccessivo.. ^^.
Per quanto riguarda la sala dell imperatore con quel metin è impossibile batterlo perché puo' darsi che da quel metin escano 3 alberi capo.. 3 boss che ti fanno 100kk di danno a botta e tu con 1 botta se giù ^^ quindi 0 scudi.. ^^.
--- Aggiornamento Post ---
sono le 14.13 e non lo vedo on..
oggi c'era lo sciopero dei mezzi,ieri i pg online verso alle 21.30 erano 30 (distribuiti nei vari villi) se dassi armi tedesche in giro la gente rimarrebbe 2 ggper quel che riguarda gli yang probabilmente abbassero il prezzo !
Durante il gg esco sempre lascio il server online ma quando torno nn so per quale motivo anche se ci sn i 4 operetion nn logga e molte volte trovo anche un errore dovuto alle ox fatte dai gm che poi vengono terminate con '' termina in modo forzato'' e questo fa crashare il server!