InvasionMt2 server pvp [HAMACHI] full divertimento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[video=youtube;_YxJlgWDtTM]http://www.youtube.com/watch?v=_YxJlgWDtTM[/video] vidio server

--- Aggiornamento Post ---

e ooonnnnnnnn

Ultima modifica:
Per tutti i Nuovi Evitate Di giocare qui. I Motivi Eccoli!!! ^^
Punto 1: Questo server non chiude MAI.. piu che non chiude con il mai ci va il Non logga xD . Se logga è perché Dio si è Svegliato dal suo letargo ed essendo felice riesce a farti loggare ù.ù
punto 2: Appena entrato ti danno 10kk e liv 127 dove tu puoi fare equip.. (se contaci ^^" [Per fare soldi dovresti droppare armi tedesche.. le quali si trovano nei metin liv 100 .. se pensi che con un equip scarso.. riesci a killarli sei un pazzo!! Ma se ci riesci, Creerò una Religione su dite ò.ò" )]
Punto 3: Questo Serve NON LAGGA.... Crasha diretto..
Punto 4: I GM Ci sono, non ci sono, se ce stanno ma fumano.. Insomma quando crei nuovo pg se trovi il GM Sei Il Messia Della Sculataggine.. Se no Aspetta e spera.. Mi raccomando Aspetta! Ci conto. ù.ù
Punto 5: Se riesci a droppare un hawang è inutile venderla perché chi gioca su questo server ed ha vinto un Evento puo' fare 8 war corazzati di tutto punto ed distruggere i metin a gogo, Quindi provate a rimorchiare la botte gaia .. i soldi non veli dà però Farete contento il vostro PG ;).

P.S: Gioco da sto serve da un po' di giorni Quindi non potete dire dai su provalo dai dai..
oppure Tu no nsai farti Equip.. Vi ricordo che sono AngelDead ^^"

Essa è una Critica ( puo' darsi che non si capisce per tale ò.ò" ) Serve per fare capite al GF dove migliorare e far fare una risata ai palyer ;)

DarkZed i gm ci sono quasi sempre nn c'è nessuno che si lamenta perchè nn ha ricevuto i lv :)!
COn gli yang abbiamo un problema nel db!
Quasi la meta dei player hanno armi tedesche tutti ce l'hanno fatta ti ricordo che i metin nn per forza vanno fatti da soli!
Se nn ti piace puoi anche non entrare! Cmq mi stanno riempendo 3 reti al gg! alle 21.30 avevamo 35 player on (solo nei villi) quelli nelle altre mappe che erano andati a droppare nn li ho controllati :)!

Bel server ma ho un problema, il client.. quale dannato client devo usare per giocare e vedere tutte le armi? ho scaricato quello in prima pagina, quello in questa pagina, e non vedevo le armi tipo (rinata fatale etc) ,ho provato un altro client e vedevo queste armi, ma non riuscivo ad attaccare i metin, quale devo usare? D:

DarkZed i gm ci sono quasi sempre nn c'è nessuno che si lamenta perchè nn ha ricevuto i lv :)!
COn gli yang abbiamo un problema nel db!
Quasi la meta dei player hanno armi tedesche tutti ce l'hanno fatta ti ricordo che i metin nn per forza vanno fatti da soli!
Se nn ti piace puoi anche non entrare! Cmq mi stanno riempendo 3 reti al gg! alle 21.30 avevamo 35 player on (solo nei villi) quelli nelle altre mappe che erano andati a droppare nn li ho controllati :)!

ma almeno se ci sn problemi abbassa il prezzo dei bonus rari! c'è 5kk sono troppi... ne abbiamo 10 appena loggati , poi nn ne possiamo fare altri! solo vincendo eventi . ma è difficile <.<

Caro Judo.
Avete Problemi nel DB ?? bene! Essendo un hamachi perché non dare gli yang a chi li chiede, oppure fare come hai fatto su esodo un bel npc che ti da 200kk. ^^
Oppure abbassi il costo a tutti i cambia e gira a 10k e la cosa è risolta^^.
Eventi ?? Dai oggetti tedeschi ^^ una bell'arma così almeno smetterò di essere il più forte in pvp e qualcuno forse riuscirà a battermi.
Poi metti oggetti come orecchini di lacrima su npc perché creare 8 personaggi per fare un po' di difese mi sembra eccessivo.. ^^.
Per quanto riguarda la sala dell imperatore con quel metin è impossibile batterlo perché puo' darsi che da quel metin escano 3 alberi capo.. 3 boss che ti fanno 100kk di danno a botta e tu con 1 botta se giù ^^ quindi 0 scudi.. ^^.

sono le 14.13 e non lo vedo on..

Caro Judo.
Avete Problemi nel DB ?? bene! Essendo un hamachi perché non dare gli yang a chi li chiede, oppure fare come hai fatto su esodo un bel npc che ti da 200kk. ^^
Oppure abbassi il costo a tutti i cambia e gira a 10k e la cosa è risolta^^.
Eventi ?? Dai oggetti tedeschi ^^ una bell'arma così almeno smetterò di essere il più forte in pvp e qualcuno forse riuscirà a battermi.
Poi metti oggetti come orecchini di lacrima su npc perché creare 8 personaggi per fare un po' di difese mi sembra eccessivo.. ^^.
Per quanto riguarda la sala dell imperatore con quel metin è impossibile batterlo perché puo' darsi che da quel metin escano 3 alberi capo.. 3 boss che ti fanno 100kk di danno a botta e tu con 1 botta se giù ^^ quindi 0 scudi.. ^^.

sono le 14.13 e non lo vedo on..

si in effetti gli orari nn li rispetta molto... xò cmq c'è l'npc k vende scarpe orecchini.... ank se sono quelli + inutili xD xò cmq si droppano +9 al bosco rosso O.O x i prezzi o li abbassa o da yang, hai ragione

oggi c'era lo sciopero dei mezzi,ieri i pg online verso alle 21.30 erano 30 (distribuiti nei vari villi) se dassi armi tedesche in giro la gente rimarrebbe 2 gg :| per quel che riguarda gli yang probabilmente abbassero il prezzo !

oggi c'era lo sciopero dei mezzi,ieri i pg online verso alle 21.30 erano 30 (distribuiti nei vari villi) se dassi armi tedesche in giro la gente rimarrebbe 2 gg :| per quel che riguarda gli yang probabilmente abbassero il prezzo !

si ma nn vorrei dire! gli orari nn li rispetti, adesso ti 6 scollegato .-. nn si sa xk ovviamente. e succede spesso durante il giorno <.<

Durante il gg esco sempre lascio il server online ma quando torno nn so per quale motivo anche se ci sn i 4 operetion nn logga e molte volte trovo anche un errore dovuto alle ox fatte dai gm che poi vengono terminate con '' termina in modo forzato'' e questo fa crashare il server!

Durante il gg esco sempre lascio il server online ma quando torno nn so per quale motivo anche se ci sn i 4 operetion nn logga e molte volte trovo anche un errore dovuto alle ox fatte dai gm che poi vengono terminate con '' termina in modo forzato'' e questo fa crashare il server!

e allora di ai gm di nn farlo <.< cmq il sito è molto bello! complimenti ank di + xk cm sottofondo ci sono i LINKIN PARK <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom