Discussione Investire in gambling crypto

18 Dicembre 2014
353
80
167
375
Salve,

avete mai investito in piattaforme di gambling basato su cryptomonete? Stavo pensando a Penky.io, dove in pratica si scommette su eventi random di personaggi famosi.
Da qualche parte ho letto che in pochi giorni dal lancio hanno avuto migliaia di richieste e hanno moltiplicato x10 la cifra dei guadagni rispetto all'investimento iniziale.

Qualcuno saprebbe creare il tutto? Dal sito alla crypto adatta con frontend figo fatto con qualche framework tipo Adobe e backend studiato (perché poi non si può più modificare) e magari quei NFT o come si chiamano, insomma specie di "opere d'arte" incise nella blockchain che non servono a niente ma fanno salire il valore, presumo?

Cya
 
Vorresti ricreare un servizio del genere? Richiede tanto tempo, personale e denaro. Secondo me la cosa migliore che puoi fare se ti interessa il settore è approfondire gli argomenti che andrebbe a trattare il servizio :)
 
Vorresti ricreare un servizio del genere? Richiede tanto tempo, personale e denaro. Secondo me la cosa migliore che puoi fare se ti interessa il settore è approfondire gli argomenti che andrebbe a trattare il servizio :)
Cioè, che intendi? Per farci cosa poi? Fare scommesse?

Chi gioca non fa strada di sicuro, semmai li perde o resta in pari (finché non gli va male), è predeterminato da ogni sistema di gioco.
Lo so che è dispendioso in termini economici, di tempo, di risorse, ma secondo me è anche l'unico settore redditizio se hai una somma da investire in qualcosa. L'ediliza è ferma, l'industria in Italia è morta, resistono bene la Sanità PRIVATA (e farmacie), il gambling o il black market.
Attualmente opero già in uno dei settori che ho nominato, ma sono stufa di rischiare sempre.

Il gambling è un rischio legale per chi investe e per chi usufruisce e a sua volta immette dei soldi in quello stesso circuito, alimentando la portata del progetto. Più attrai potenziali giocatori, più possibilità hai di sfondare. Ovviamente l'idea deve essere originale, ma non basta. Va sviluppata come si deve, come ho descritto nel primo messaggio, e pubblicizzata ancora meglio. Puoi fare big money o andare in bancarotta, ma se hai qualcosa extra da poter investire a mio parere conviene tentare e accettare il rischio. Se li tieni sotto al materasso, dopo 3 anni in pratica te ne ritrovi 1/3 tra svalutazione ed altri fattori che non sto a elencare.
 
Si intendevo dire che non era chiaro l'obiettivo di questo topic: stai cercando uno che ti sviluppi un progetto del genere mentre tu metteresti l'investimento economico?
Sì. Nell'investimento economico comprendo anche la paga del crypto developer.

Ho sentito (ma già avevo immaginato) che il gambling è uno dei pochi settori ancora in crescita nell'economia mondiale. Con una crypto creata apposta per lo scopo e la piattaforma e la dovuta pubblicità per far conoscere il sistema, è un rischio che personalmente mi prenderei, poiché lo ritengo potenzialmente redditizio.

Secondo voi, in linea teorica, sarebbero sufficienti 500.000€, oppure si parla di un capitale d'investimento iniziale molto più elevato?