Offline InvokedMetin2 - Online da 22/12/2020 - Livello Max 120 - Server PvM & PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non mi lamento xke stavo lasciando game al villo stavo buttando set e loro che fanno ti bannano e trovano la scusa che io usavo hack avete mai visto un server con 4 gatti che bannano x ip?? xke non vogliono che io parlo nel game fatevi postare prove che io le usavo ma tanto non ci sono
Stavo buttando l equip per terra perché ormai avevi capito che eri stata beccata mia cara..senza il GM che ti controlla fai i dungeon in 10 minuti e magicamente appena questo viene a controllare.mentre fai boss il tempo per finire lo stesso identico dungeon si triplica..
Per non parlare del tempo con e senza gm nella mappa final a fare.i.metin con un equipaggiamento di merd* che ci mettevi praticamente lo stesso tempo di chi ha l equip molto migliore del tuo..
Detto questo..le prove ci sono e sono tutte nei log.
Sei stata una dei pochi a essere bannata insieme ad altri erano tutti con le prove delle cosiddette violazioni del regolamento di gioco.(Hack)
Eri già controllata da più di una settimana per sospette attività,quindi evita di fare la finta tonta.
Le prove ci stanno e se vuoi continuare a comportarti da persona di 10 anni e flammare un server,un GF per nessunissimo motivo fallo pure...ma poi passi per scema.
 
  • Mi piace
Reazioni: ribelle79
La descrizione era talmente "allo sbando" che ho deciso di provarlo, per andare in contro al detto "Nella botte piccola c'è il vino buono."

Mi sono sentito come Thomas di Maze Runner per chi lo ha visto.
Buttato dentro un server, senza una spiegazione, senza sapere dove andare, se si expa in capitale, se devo andare altrove... niente proprio.
Sono stato 10 minuti a cercare e chiedere per i mantelli... alla fine scopro che non ci sono, o almeno allo start, i nuovi pg tutti che non sapevo i mantelli dove fossero, per me un server che da questo tipo di introduzione, non merita nemmeno di essere provato.
A parere mio bisogna lavorare ancora tanto su questo server, soprattutto nei dettagli, perchè dopo 10 minuti, fra errori di grammatica, mantelli, completamente abbandonato dal gioco, mi è salita la voglia di cestinare subito.

Dovreste evitare questo tipo di impatti, soprattutto all'inizio.
Se guardassi la piccola presentazione che c'è , capiresti che i mantelli sono dal mercante...

comunque non giudico dalla copertina , ma almeno una presentazione come cristo comanda cambia il modo di giudicare un server.
 
Allora, comincio col dire che sono entrato nel server con riluttanza. All'inizio non avevo un pazzo voglia di giocarci (per vari gusti personali) ma una volta entrato, chiesto informazioni e parlato con i player (sempre disponibili a dare una mano) ho deciso di rimanere. ed è stata a parer mio una scelta più che giusta. non dirò le solite cazzate (giocateci è bello e cose varie, ma punterò sulla verità). Il server chiaramente come tutti, ha dei problemi. molti di questi sono legati alla scarsa presenza di player (per un server basato sul commercio come questo, la scarsa presenza di player non farà altro che inficiare in negativo) che, rende a noi player giocanti difficile continuare verso l'upp +9 del set final. I dungeon sono a parer mio inutilmente lunghi e mal strutturati (troppi metin al loro interno) e questo fa solo che far calare a picco la voglia di spammarli per craftare il set successivo. Ora che ho parlato di difetti, parlerò di pregi; il server vuole essere uno server improntato sul farm, sul commercio e su (come precedentemente detto) i dungeon. cominciamo dal farm...
Il farm ha chiaramente note negative che non ho evidenziato in quanto essendo sura bianco nel server, non ho bisogno di chissà quale grande set per reggere (sura bianco girato come dio comanda) di conseguenza, l'unico farm che io abbia provato è fino al set semi-final da exp e pvp del 100 (che è relativamente "difficile" se non si ha voglia o tempo di farmare). però, essendoci questa nota di "server farming" lascia il giocatore con sempre qualcosa da fare, di conseguenza rende impossibile lasciare il server dicendo "non c'era più niente da fare ormai".una nota positiva va anche ai dungeon che mi hanno COLPITO esteticamente. i boss sono molto belli, soprattutto il boss dell'ultimo dungeon, il cosiddetto "Smaug" è una bomba. Ma la VERA forza del server sono i player, tutti disponibili a spiegare e a dare una mano in caso di necessità e tempo libero. Il gf SEMPRE disponibile e pronto ad ascoltare. come ho già detto il server è ancora pieno di cose da aggiustare (a cui il nostro caro gf sta già lavorando per cercare di rendere il server accessibile ai più). Ma, se mai aveste voglia di giocare in compagnia e provare qualcosa di "Diverso" da gli altri server, questo ve lo consiglio caldamente.


Per quanto mi riguarda, il server mi ricorda il vecchissimo ma allo stesso tempo famosissimo InfinityMetin2...

Chiudo qui questa ormai lunga recensione... il mio voto a questo server, per com'è ora è un 7,5/10.

il server ha molto più di un 7,5 da offrire... ed io non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
 

Toushiro hai detto GF sempre presente e disponibile? mah... io ho giocato su questo server offrendomi di regalargli una descrizione decente gratis.. ho aspettato tipo 1 mese per qualche screen dei PG con equip... non mi sembrava molto da fare per loro... dopo 1 mese mi hanno detto che la descrizione era quasi pronta... da dicembre mi pare che sia passato un bel po di tempo dal suo "è quasi pronta la nuova descrizione.." il GF non si cura della descrizione, che l'esposizione è l'anima del commercio, come pretendete che tolga i problemi e renda giocabile il server? poca utenza senza un domani almeno che setti diversamente il costo degli UP.... ma vedo che nemmeno a quello pensa... io sconsiglio....​

 

Toushiro hai detto GF sempre presente e disponibile? mah... io ho giocato su questo server offrendomi di regalargli una descrizione decente gratis.. ho aspettato tipo 1 mese per qualche screen dei PG con equip... non mi sembrava molto da fare per loro... dopo 1 mese mi hanno detto che la descrizione era quasi pronta... da dicembre mi pare che sia passato un bel po di tempo dal suo "è quasi pronta la nuova descrizione.." il GF non si cura della descrizione, che l'esposizione è l'anima del commercio, come pretendete che tolga i problemi e renda giocabile il server? poca utenza senza un domani almeno che setti diversamente il costo degli UP.... ma vedo che nemmeno a quello pensa... io sconsiglio....​

allora, io sono spesso su discord in sua compagnia... ti posso garantire che a lavorare sta lavorando... sta lavorando a nuovi dungeon. cambia ch, cambia equip e sta riscrivendo 2 dungeon... per quanto riguarda descrizione, pubblicità e cose del genere, ci assicureremo (noi player) di fargliela fare per BENE.
come hai detto tu ci sono disponibili pochissimi player, è innegabile... Ma è normale in un server che si è fatto 0 pubblicità. io personalmente ho fiducia, un gf sempre su discord e pronto ad ascoltare le critiche non l'ho mai visto. Magari il mio è solo un gioco d'azzardo dato dal fatto che parlo spesso con lui e con altri player, posso capirlo... Vedremo come andrà, sono fiducioso. Grazie comunque per avermi esposto questo fatto, non ne ero a conoscenza ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
allora, io sono spesso su discord in sua compagnia... ti posso garantire che a lavorare sta lavorando... sta lavorando a nuovi dungeon. cambia ch, cambia equip e sta riscrivendo 2 dungeon... per quanto riguarda descrizione, pubblicità e cose del genere, ci assicureremo (noi player) di fargliela fare per BENE.
come hai detto tu ci sono disponibili pochissimi player, è innegabile... Ma è normale in un server che si è fatto 0 pubblicità. io personalmente ho fiducia, un gf sempre su discord e pronto ad ascoltare le critiche non l'ho mai visto. Magari il mio è solo un gioco d'azzardo dato dal fatto che parlo spesso con lui e con altri player, posso capirlo... Vedremo come andrà, sono fiducioso. Grazie comunque per avermi esposto questo fatto, non ne ero a conoscenza ^^
In passato ho commentato il server in modo molto negativo.
Ma dopo averci passato un bel po di ore , posso dire che sono
assolutamente d'accordo, nonostante il basso numero di giocatori , il server è sempre on, tutti sul discord e server sono sempre disponibili ad aiutarti.
Il gf ascolta le critiche e cerca di migliorare.
Raramente si trova un gf del genere, se fosse stato chiunque altro avrebbe intascato i $$$ e avrebbe riaperto il server con un altro account(e nome).

Sono molto fiducioso pure io
 
Ultima modifica da un moderatore:
In passato ho commentato il server in modo molto negativo.
Ma dopo averci passato un bel po di ore , posso dire che sono
assolutamente d'accordo, nonostante il basso numero di giocatori , il server è sempre on, tutti sul discord e server sono sempre disponibili ad aiutarti.
Il gf ascolta le critiche e cerca di migliorare.
Raramente si trova un gf del genere, se fosse stato chiunque altro avrebbe intascato i $$$ e avrebbe riaperto il server con un altro account(e nome).

Sono molto fiducioso pure io
Fa piacere vedere che c'è qualcuno che la pensa come me, questo mi fa pensare che io non sia l'unico che pensa che il server possa migliorare e diventare veramente qualcosa di grosso. Ora sta tutto in mano allo staff: cambi, aggiunte e pubblicità. Spero di riuscire a giocare in questo server con altre 30 persone almeno, così che ci sia anche quel pizzico in più di competitività che non fa mai male
Messaggio unito automaticamente:

non ci entrate bannano senza nessuna motivazione e poi il server fa schifo
Messaggio unito automaticamente:
Chi usa hack sa anche lamentarsi? Omegalul
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.