Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

rko990

Utente Electrum
23 Settembre 2008
232
1
32
103
Ultima modifica da un moderatore:
[iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)
Vi mostrerò una semplice guida su come installare sul vostro iPhone il gioco di Pokemon GO già modificato e pronto per l'utilizzo in pochissimi passaggi:

COSA SERVE:
iPhone 5s o superiore (iPhone con processore a 64 bit)
Avere iTunes installato sul vostro PC

Cydia Impactor scaricabile da quì
PokemonGo++ 2.0 v1.37.2 Link 1 Link 2

PROCEDIMENTO:
  1. Scaricare Cydia Impactor e Pokemon GO ++
  2. Rimuovere Pokemon GO dal proprio dispositivo (se si hanno più versioni di Pokemon GO, rimuovetele tutte)
  3. Collegare il dispositivo al PC
  4. Se vi si apre iTunes in automatico chiudetelo
  5. Aprire Cydia Impactor
  6. Trascinate il file di Pokemon GO ++ precedentemente scaricato dentro il programma
  7. Inserite la vostra e-mail iCloud e successivamente la vostra password
  8. Se dovesse aprirvi una schermata di avviso, cliccate Ok
  9. Attendere che Cydia Impactor termini il lavoro, una volta terminato (la schermata torna come all'inizio con il pulsante Start) chiudete il programma
  10. Adesso potete scollegare il vostro dispositivo dal PC
  11. Prima di aprire il gioco che troverete già installata, andate su Impostazioni>Generali>Gestione dispositivo
  12. Cliccate sulla vostra e-mail, cliccate su Autorizza "vostra e-mail" e successivamente cliccate su Autorizza
  13. Adesso potete aprire l'applicazione


IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
si, puoi usarlo tranquillamente. Proprio qualche ora fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per POGO siamo arrivati alle versione 1.9.0 per ios.

si, ancora nell App Store italiano non è stata rilasciata, ma in ogni caso metterò la nuova versione una volta testata personalmente per evitare di mettere app moddate male o con più bug del precedente o app che crashano all'apertura (e mi è successo). E successivamente controllo l'entità dell'aggiornamento di Niantic se può essere per noi nocivo o meno
 
ciao @rko990 ! non riesco ad installare xk mi dice "not a zip archive" , non si fa più con il solito impactor trascinandolo sopra ? grazie !!

Molto strano, l'unica cosa da fare e collegare l'iPhone al PC, aprire Cydia Impactor, trascinare il file dentro, al messaggio di avviso dare l'ok e aspettare la fine della procedura automatica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto strano, l'unica cosa da fare e collegare l'iPhone al PC, aprire Cydia Impactor, trascinare il file dentro, al messaggio di avviso dare l'ok e aspettare la fine della procedura automatica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, i punti differenti sono: non avere pokemon go nel dispositivo, avere iTunes installato nel pc per i driver ecc, NON avere l'autenticazione a due fattori e avere lo spazio disponibile per l'installazione ovviamente..
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
si, i punti differenti sono: non avere pokemon go nel dispositivo, avere iTunes installato nel pc per i driver ecc, NON avere l'autenticazione a due fattori e avere lo spazio disponibile per l'installazione ovviamente..

Vero [emoji23]
Ho dimenticato poche cose [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi heeeelp :(

Ho provato a reinstallare l'ultima versione di pokego in quanto era scaduta, e non so perché ma non me la fa più reistallare,

ho paura che sia per via dell'autenticazione a 2 fattori che RKO diceva in precedenza.. posso disabilitarla??

che devo fare?? io rivoglio il mio pokego hakerato!!!
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D
 
"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D

"Per disattivare l'autenticazione a due fattori, accedi alla pagina dell'account ID Apple e fai clic su Modifica nella sezione Sicurezza. Fai clic su Disattiva autenticazione a due fattori. Dopo aver creato delle nuove domande di sicurezza e aver confermato la tua data di nascita, l'autenticazione a due fattori verrà disattivata."

Fonte: Apple.com

RKO, COSTRUIRO' UN MONUMENTO IN TUO ONORE! COME AL SOLITO MI HAI SALVATO, GRAZIE INFINITE :D

Ciao ragazzi, è uscita la nuova versione di poke go originale, posso reinstallare questa hak di nuovo o dobbiamo aspettare che esca la nuova hak?
 
Già da qualche giorno sto provando la nuova versione di Pokemon GO++, aggiornata alla versione dell'App Store. Scusate se non l'ho potuta ancora postare qui ma sono fuori casa per lavoro perciò ho avuto difficoltà tecniche. Nella giornata di domani vedrò di aggiornare il post con la nuova versione
 
sei riuscito ad aggirare le nuove api per gestire il gps senza problemi di ban?

il nuovo aggiornamento dovrebbe rilevare e segnalare le applicazioni di terze parti come Fly GPS ma non dovrebbero esserci problemi con il gps integrato nell'app di Pokemon GO. Attualmente dall'ultimo aggiornamento nessuno che usa Poke++ (quello che usiamo noi) è stato bannato ne temporaneamente ne permanentemente. Per questo ho anche aspettato qualche giorno prima di provarlo personalmente e poi aspettato altri giorni prima di condividerlo con voi
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Grazie 1000 rko per aver postato l'aggiornamento :)
Ah una cosa: ho visto il video esplicativo per l'uso di questa mod ma ho un dubbio: è possibile aprire il gioco facendomi trovare già in un'altra città rispetto a dove mi trovo? Perché se mi sposto di km dopo che sono entrato, ho paura di incorrere in qualche ban.
 
Salve a tutti. Ho Ios 10 e la procedura non funziona. L'installazione sembra andare, ma Cydia rimane fisso sulla fase 'Veryfing Application'. Pareri? Ho disinstallato Pokemon go e seguito tutto