Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

ciao ragazzi, ho appena istallato la versione successiva a l'ultima postata da Rko990 presa dal sito a cui rimanda normalmente lui,
ho notato che quando vado a "cecchinare" un qualsiasi pkm, anche dopo che premo sul tasto "torna a casa", questo mi scappa regolarmente.
È normale?
c'è un qualche metodo nuovo per cecchinare che mi sono perso?
grazie a tutti per l'attenzione

Lo sniper non funziona più, occhio che ti bannano
 
ciao ragazzi, ho appena istallato la versione successiva a l'ultima postata da Rko990 presa dal sito a cui rimanda normalmente lui,
ho notato che quando vado a "cecchinare" un qualsiasi pkm, anche dopo che premo sul tasto "torna a casa", questo mi scappa regolarmente.
È normale?
c'è un qualche metodo nuovo per cecchinare che mi sono perso?
grazie a tutti per l'attenzione

Avevo già avvisato che lo sniping non funziona più perché la Niantic ha cambiato il check della posizione al momento stesso dell'ingaggio col Pokemon e non dopo come era in precedenza. Perciò adesso sei incappato nel softban che i Pokemon scappano e spero che non sei finito nella lista dello Shadow Ban, cioè è un ban (non so se temporaneo o permanente) che ti permette di trovare solamente Pokemon comunissimi come Rattata, Pidgey, Magikarp e altri pokemon comuni. Facci sapere se ci sono novità e se dovessi avere altri problemi
 
A rieccoci!!
Ciao a tutti!!
Ho 2 dubbi "esistenziali"
La versione moddata di pokemon go,quella scaricata da tutuapp (1.33.1) mi crasha sulla schermata bianca dove c'è il logo Niantic...come posso risolvere?
Seconda dubbio;la versione scaricata dal vostro forum cioè pokego++2 non mi finisce l'installazione...come mai?
 
Avevo già avvisato che lo sniping non funziona più perché la Niantic ha cambiato il check della posizione al momento stesso dell'ingaggio col Pokemon e non dopo come era in precedenza. Perciò adesso sei incappato nel softban che i Pokemon scappano e spero che non sei finito nella lista dello Shadow Ban, cioè è un ban (non so se temporaneo o permanente) che ti permette di trovare solamente Pokemon comunissimi come Rattata, Pidgey, Magikarp e altri pokemon comuni. Facci sapere se ci sono novità e se dovessi avere altri problemi

non saprei, girando per la mia città mi è comunque capitato di incontrare altri pkm come squirtle, wooper, mr.mime o furret.
a sapere quali sono i pkm meno comuni vi tengo aggiornati

A rieccoci!!
Ciao a tutti!!
Ho 2 dubbi "esistenziali"
La versione moddata di pokemon go,quella scaricata da tutuapp (1.33.1) mi crasha sulla schermata bianca dove c'è il logo Niantic...come posso risolvere?
Seconda dubbio;la versione scaricata dal vostro forum cioè pokego++2 non mi finisce l'installazione...come mai?

per la versione qui proposta è necessario istallare sul proprio computer cydia impactor aggiornato e disabilitare dal sito apple l'autenticazione a due fattori, ti consiglio (nel caso) di farlo di giorno perché col sito apple di sera ho riscontrato particolari rallentamenti
 
Ciao! Faccio a rko990 una domanda:
sul mio pc, una volta scaricato cydia, non viene "riconosciuto" il mio iPhone nonostante sia collegato al computer regolarmente con il cavo. La "barra" rimane vuota.
In queste settimane, ogni 7 giorni, quindi sto scaricando le versioni della mod dal pc di un amico... ma con l'avvicinarsi delle vacanze questo non si potrà più fare, essendo uno in un posto e uno in un altro :D
Come posso fare? Perché questo problema secondo te? Potrò scaricarlo anche dal mio pc in qualche modo? Grazie mille
 
Ciao! Faccio a rko990 una domanda:
sul mio pc, una volta scaricato cydia, non viene "riconosciuto" il mio iPhone nonostante sia collegato al computer regolarmente con il cavo. La "barra" rimane vuota.
In queste settimane, ogni 7 giorni, quindi sto scaricando le versioni della mod dal pc di un amico... ma con l'avvicinarsi delle vacanze questo non si potrà più fare, essendo uno in un posto e uno in un altro :D
Come posso fare? Perché questo problema secondo te? Potrò scaricarlo anche dal mio pc in qualche modo? Grazie mille
 
Ciao! Faccio a rko990 una domanda:
sul mio pc, una volta scaricato cydia, non viene "riconosciuto" il mio iPhone nonostante sia collegato al computer regolarmente con il cavo. La "barra" rimane vuota.
In queste settimane, ogni 7 giorni, quindi sto scaricando le versioni della mod dal pc di un amico... ma con l'avvicinarsi delle vacanze questo non si potrà più fare, essendo uno in un posto e uno in un altro :D
Come posso fare? Perché questo problema secondo te? Potrò scaricarlo anche dal mio pc in qualche modo? Grazie mille

Prima di tutto (domanda doverosa al momento), hai installato iOS 11 Beta? Cydia Impactor attualmente non funziona con iOS 11

Poi,hai controllato se è l'ultima versione del Cydia Impactor?

Ultima cosa, iTunes lo legge normalmente il dispositivo? O da dei problemi anche lì? Se la risposta è si, dammi maggiori dettagli, per esempio che scritta ti appare sul pc quando connetti l'iPhone
 
Prima di tutto (domanda doverosa al momento), hai installato iOS 11 Beta? Cydia Impactor attualmente non funziona con iOS 11

Poi,hai controllato se è l'ultima versione del Cydia Impactor?

Ultima cosa, iTunes lo legge normalmente il dispositivo? O da dei problemi anche lì? Se la risposta è si, dammi maggiori dettagli, per esempio che scritta ti appare sul pc quando connetti l'iPhone

Non ho installato ios11 Beta, ho appena controllato in "aggiornamento software" e vi è un aggiornamento da fare( versione iOS 10.3.2). Domani la scarico

Si quella che avevo scaricato era l'ultima versione di Cydia, la stessa che abbiamo scaricato nel pc del mio amico( e a lui non dà problemi di rilevamento del telefono, rileva correttamente sia il suo che il mio cellulare).

Per quanto riguarda ITunes devo controllare bene domani, dà qualche problema( per esempio dal pc non riesco a vedere le foto, video ecc presenti sul telefono) anche se ricordo che quando collego il cellulare viene scritto che il mio IPhone si è connesso.
La scritta esatta te la scrivo domani sera quando collego il telefono.
Grazie mille!
 
Non ho installato ios11 Beta, ho appena controllato in "aggiornamento software" e vi è un aggiornamento da fare( versione iOS 10.3.2). Domani la scarico

Si quella che avevo scaricato era l'ultima versione di Cydia, la stessa che abbiamo scaricato nel pc del mio amico( e a lui non dà problemi di rilevamento del telefono, rileva correttamente sia il suo che il mio cellulare).

Per quanto riguarda ITunes devo controllare bene domani, dà qualche problema( per esempio dal pc non riesco a vedere le foto, video ecc presenti sul telefono) anche se ricordo che quando collego il cellulare viene scritto che il mio IPhone si è connesso.
La scritta esatta te la scrivo domani sera quando collego il telefono.
Grazie mille!

a me capita che con cavo non originale non mi venga riconosciuto né da iTunes né da cydia, motivo per il quale quel cavo li lo utilizzo oramai solo per la carica, se usi sempre lo stesso cavo allora il motivo è quasi certamente un altro. detto questo, io non uso la 11 beta, ho ancora istallato la 10.3.2 e mi funziona alla grande, prova piuttosto a installare nuovamente cydia da "http://www.cydiaimpactor.com" e vedere se il problema persiste, nel caso è probabile che avrai qualche impostazione mal settata, sia di cydia che del pc stesso
 
Ultima modifica:
Confermo i problemi con iTunes e Cydia.
Mi connetto sia con cavo originale che con cavo non originale ma non cambia niente...
Viene fuori la scritta: "non ci sono foto o video da importare"
Si aprono foto vecchie tipo del 2013 e non mi permette di sincronizzare telefono.
La versione di Cydia è l'ultima ma non mi riconosce il telefono, proprio come iTunes
Aggiungo che ho fatto fare aggiornamento ad ITunes ma è venuta fuori la scritta:
"iTunes ha una firma non valida, impossibile eseguire l'installazione"
Mah
 
Confermo i problemi con iTunes e Cydia.
Mi connetto sia con cavo originale che con cavo non originale ma non cambia niente...
Viene fuori la scritta: "non ci sono foto o video da importare"
Si aprono foto vecchie tipo del 2013 e non mi permette di sincronizzare telefono.
La versione di Cydia è l'ultima ma non mi riconosce il telefono, proprio come iTunes
Aggiungo che ho fatto fare aggiornamento ad ITunes ma è venuta fuori la scritta:
"iTunes ha una firma non valida, impossibile eseguire l'installazione"
Mah

prova a disinstallare iTunes e scaricalo direttamente dal sito apple, una volta istallato assicurati che riconosca il telefono e che quando colleghi il telefono non si avvii in automatico per non entrare in conflitto con cydia (puoi settare questa opzione dalle impostazioni).
ricordati di usare sempre il cavo originale del telefono per fare passaggi di dati.
 
Ultima modifica:
Uscita proprio ora la versione 2.0r-31ipa
Scusate se intervengo spesso, ma è in atto un cambiamento notevole del gioco e credo sia opportuno essere informati tempestivamente. Non trovo però le note esplicative
 
Scaricata e installata la nuova versione. E' cambiata la schermata di avvio, quella grafica intendo, e ora si vedono le palestre sempre in costruzione, ma con una forma diversa. Credo proprio che sia la versione mod dell'aggiornamento in arrivo. Ho provato a catturare qualche Pokemon senza alcun problema...
 
prova a disinstallare iTunes e scaricalo direttamente dal sito apple, una volta istallato assicurati che riconosca il telefono e che quando colleghi il telefono non si avvii in automatico per non entrare in conflitto con cydia (puoi settare questa opzione dalle impostazioni).
ricordati di usare sempre il cavo originale del telefono per fare passaggi di dati.

Dalle impostazioni del telefono, di Cydia oppure di iTunes ?
 
Ciao, io non riesco più a capire come funziona il teletrasporto, non c'è più il tasto "home" e I Pokémon escono sempre dalle poleball quando ci si teletrasporta. Come mai?? Grazie in anticipo

Ho precisato più volte che la funzione Sniper (quella col teletrasporto) ha subito sostanziali cambiamenti, perciò ho espressamente detto di non utilizzarlo più. Purtroppo tu non avrai letto i vecchi commenti e quindi non sapevi di questa cosa... Escono sempre dalle Pokeball semplicemente perché sei sempre sotto soft-ban. Al massimo la funzione di teletrasporto si può usare solamente una volta ogni 2 ore (teletrasportandosi una sola volta senza tornare nella posizione precedente, praticamente solo andata e dopo 2 ore poter tornare dove si era prima) e senza aver fatto nulla nelle due ore precedenti. È complicato farlo, molto più complicato rispetto a prima, perciò per una mano non molto esperta consiglio proprio di non teletrasportarsi
 
Dalle impostazioni del telefono, di Cydia oppure di iTunes ?

Ci sono riuscito!
Ho riscaricato iTunes Dal sito Apple ecc e finalmente cydia ha riconosciuto il mio telefono. Ho proceduto quindi con il download del file ipa, anche se nel finale mi ha dato "error" e la barra non si era completata del tutto.
Però la app sul telefono è comparsa e funziona correttamente. Crasha abbastanza, forse l'aggiornamento nuovo, con le nuove palestre, è pesante e non regge bene su iPhone 6
 
Domanda: è possibile teletrasportarmi in qualche posto lontano proprio per rimanerci? Perché abito molto lontano da grosse città e a farmela camminando col joystick a velocità 2x mi ci vorrebbe una vita :)