Cheat [iOS] Fake GPS per Pokemon GO (NO Jailbreak)

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti... ho visto che è uscita la versione ipa r41, ma stranamente il download avviene da una piattaforma diversa dal solito (we transfer) e non è più in formato .rar bensì in un altro formato... Come si procede adesso? Come al solito infilandola in Cydia Impactor? Oppure esiste un altro sito dove scaricarla nel solito formato? Grazie per le eventuali delucidazioni...

Buongiorno a tutti... ho visto che è uscita la versione ipa r41, ma stranamente il download avviene da una piattaforma diversa dal solito (we transfer) e non è più in formato .rar bensì in un altro formato... Come si procede adesso? Come al solito infilandola in Cydia Impactor? Oppure esiste un altro sito dove scaricarla nel solito formato? Grazie per le eventuali delucidazioni...
 
Vabbè, è andato tutto liscio e siamo arrivati alla versione r43, la più sicura al momento, anche se deve ancora essere testata sul campo. Non ho ricevuto nessun warning finora
 
Hi All, So finally some good news. PokeGo++ 2.0 has been updated! release Notes 2.0r-45 (0.75.1)

-Re-designed GPS/Fake Location module.
-We added many things to the GPS to better simulate a real user.

Our Official Instructions: You may spoof anywhere in your current timezone and country and interact will all aspects of the game. Teleporting across timezones/countries/far distances will result in a warning. Period. Enable "Startup/Forever" under Time to Save Location in settings to always save for faked current timezone, current country location.

Stay at that location while signed in and play as normal. Niantic is detecting large jumps in GPS, therefore if you need to get to the major city in your timezone and country: Teleport to the city ONLY while signed out of the game, enable the setting above, then log in. This will ensure everything is in sync. Once you are at that location, the "Startup/Forever" setting will always return you there when you load the game to continue where you left off.

Warning: If you do not follow these instructions and teleport in the game to a location that is greater than a distance only Niantic knows, you will get a warning message. We will be restructing all feeds/coords etc to timezones and cities. This will be our new life as we learn more about how far we can stretch the teleporting without triggering a warning. If you currently have a warning mesage, please play the legit app until it is removed at which time you can return to ++. We thank everyone for their patience as we iron this out. Things still to be tested: -Go+/Gotcha usage/abuse -Hitting Limits /Softbans

http://pokego2.com/
 
io ho aggiornato alla 11.02 e tutto funziona regolarmente. Se dovesse comparirti la schermata di Warning, il suggerimento che danno è di tornare a giocare legit fino alla scomparsa del warning e poi, una volta andato via, reinstallare Pokego++
 
Buongiorno a tutti e grazie per questo hack e per la guida, installato in pochi minuti.
Avrei solo due domande: impostando il salvataggio della posizione su "Startup/Forever" non si rischia maggiormente? Cioè chiudo il gioco stando in un posto X, lo riapro il giorno dopo e sto ancora/di nuovo là?
Seconda domanda: se voglio staccare tutto e tornare a giocare normale, devo prima riportarmi più o meno dove sono realmente, altrimenti faccio un bel salto..! Giusto?
Grazie a tutti e buon gioco :)
 
io ho aggiornato alla 11.02 e tutto funziona regolarmente. Se dovesse comparirti la schermata di Warning, il suggerimento che danno è di tornare a giocare legit fino alla scomparsa del warning e poi, una volta andato via, reinstallare Pokego++

il fatto è che cydia non mi riconosce il telefono con iOS 11, quindi non parte neanche l'aggiornamento

Buongiorno a tutti e grazie per questo hack e per la guida, installato in pochi minuti.
Avrei solo due domande: impostando il salvataggio della posizione su "Startup/Forever" non si rischia maggiormente? Cioè chiudo il gioco stando in un posto X, lo riapro il giorno dopo e sto ancora/di nuovo là?
Seconda domanda: se voglio staccare tutto e tornare a giocare normale, devo prima riportarmi più o meno dove sono realmente, altrimenti faccio un bel salto..! Giusto?
Grazie a tutti e buon gioco :)

si rischia meno in quanto registra la tua posizione esattamente come se tu fossi realmente li, quindi si, quando chiudi e apri l'app sei nuovamente in quella posizione.
nel caso per tornare legit ti conviene avvicinarti abbastanza prima di fare un salto enorme che potrebbe farti scoprire
 
il fatto è che cydia non mi riconosce il telefono con iOS 11, quindi non parte neanche l'aggiornamento



si rischia meno in quanto registra la tua posizione esattamente come se tu fossi realmente li, quindi si, quando chiudi e apri l'app sei nuovamente in quella posizione.
nel caso per tornare legit ti conviene avvicinarti abbastanza prima di fare un salto enorme che potrebbe farti scoprire

Perfetto, grazie...!

Comunque io lo sto usando su iOS 11.02 e va perfettamente...
 
Perfetto, grazie...!

Comunque io lo sto usando su iOS 11.02 e va perfettamente...

ma sono l'unico scemo che non riesce più a installarlo???
mi riporta questo messaggio
Schermata 2017-10-16 alle 10.53.01.png
 
arrivato warning dopo 4 giorni di uso normale, senza teleport senza salti e very human like.
ho sbagliato io qualcosa o semplicemente la mod è ancora in testing?
 
Revoca i permessi sia da Cydia che dall’iphone (Generali—> Ripristina —> ripristina posizione e privacy)
Ti farà ripristinare tutte le autorizzazioni (anche di tutte le app che hai nel tel purtroppo ) e funzionerà

ok risolto:
premesso, io uso un mac:
con cydia installato il telefono non mi viene più riconosciuto quindi ho avviato cydia senza installarlo e a questo punto mi è stato riconosciuto normalmente e tutta la pratica si è svolta normalmente.
l'unica cosa "strana" è che ho perso tutte le impostazioni salvate in PoGo

grazie a tutti per l'aiuto!
 
Ciao a tutti!
Anche a me qualche settimana fa usciva il messaggio: "Abbiamo rilevato attività sospette ecc ecc".
Da li ho giocato per un po' normalmente e ora il messaggio non viene più fuori, mi confermate che posso riprondo a giocare con il fake gps?
Grazie mille!