Guida IPTVEditor - Il miglior M3U Editor & EPG Editor per la tua IPTV - GRATIS

lKinder_Bueno

Utente Emerald
19 Ottobre 2009
605
56
436
524
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Sono lo sviluppatore di IPTVEditor, un tool avanzato per l'editing dell'IPTV.
Con IPTVEditor è possibile riorganizzare in modo completo le vostre liste IPTV. Ci sono tantissime funzionalità tra cui riorganizzare i canali attraverso il drag&drop, riorganizzare per nome, creare nuovi gruppi, aggiungere loghi in automatico e molto altro. Tutto gestito da un'interfaccia moderna e dall'utilizzo molto semplice.

IPTVEditor gode di moltissime funzionalità, per i più curiosi sono tutte riportare sul sito ufficiale linkato qui sotto:
[Click me] IPTVEditor FAQ & Features List

Vi lascio i link di download :

DOWNLOAD IPTVEditor (Installer)
DOWNLOAD IPTVEditor (portable)

VirusTotal Scan [0/57]

Le istruzioni sono le classiche:
Per la versione con installer: avviare l'installer, premere sempre avanti fin quando non completa l'installazione e sul desktop troverete l'icona di IPTVEditor.
Per la versione Portable basta estrarre tutto il contenuto in una cartella ed avviare l'eseguibile.

Screenshot:
9LLfZQc.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: WideZealt
Ciao Kinder ho acquistato poco fa IPTVEditor con licenza di un anno dal tuo sito. Ma una volta installato mi chiede la Key per avviarsi. Ma non mi è arrivata nessuna key. Come faccio? Ho dovuto contattarti da qui perché sul sito non ci sono recapiti per contattarti. Ciao aspetto risposte
 
IPTVEditor di cui ai due link di download una volta installati e lanciati richiedono la connessione ad un server web non raggiungibile e senza la quale non si avvia l'interfaccia video del programma, pertanto sono inutilizzabili.