Iscrizione ISCRIZIONE A COINSMART 15$ X REGISTRAZIONE +12 euro paypal offerti da me!(inviti illimitati)scadenza 30/04/2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
Ultima modifica:
Registrandovi a Coinsmart dal seguente link https://crypto.coinsmart.com/register?promo=Ref-r824Gb o inserendo manualmente il codice referral r824Gb nella pagina di registrazione, otterrete in regalo l'equivalente di 15 dollari canadesi depositando l'equivalente in euro di 100 dollari canadesi con bonifico.
Il bonus viene accreditato entro 48 ore.

E' necessario effettuare la verifica dell'identità
-carta d'identita' elettronica
-passaporto
-patente di guida

a chi si registra dal mio link omaggio inoltre 12 euro paypal dopo che siete stati verificati e avete ottenuto regolarmente in regalo i 15$canadesi.
per sbloccare il bonus di 15$canadesi devi effettuare un bonifico,clicca su deposit e poi su sepa per un amkontare di 70 euro.ricordati di inserire il tuo -refence-nella causale del bonifico.appena ricevi il bonifico(solitamente ci vogliono max 3 gg lavorativi) potrai prelevare il bonus ricevuto,recati in wallet withdrawal poi sepa e indica l'iban dove ricevere il denaro.in massimo 5 giorni lavorativi ricevi i tuoi soldi.x ogni amico che inviti ricevi 60$canadesi(circa 40 euro)
la promo e' valida fino al 30/04/2021.


quando avete completato la procedura scrivetemi su telegram @aury10 x il bonus!
 
Ultima modifica:
si ho scritto perfettamente : lascio io il mio telegram @Kooper28
risposto!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, qualche info in più? Come prelevare il deposito, tempistiche, cosa riceve lo sponsor etc etc
ciao...ti registri inserendo il refer nel primo post,carichi un documento valido,dovrai poi effettuare un selfie,attendi di essere verificato non chiudendo il bronswer,e' una procedura che richiede max 15 minuti.
per sbloccare il bonus di 15$canadesi devi effettuare un bonifico,clicca su deposit e poi su sepa per un amkontare di 70 euro.ricordati di inserire il tuo -refence-nella causale del bonifico.appena ricevi il bonifico(solitamente ci vogliono max 3 gg lavorativi) potrai prelevare il bonus ricevuto,recati in wallet withdrawal poi sepa e indica l'iban dove ricevere il denaro.in massimo 5 giorni lavorativi ricevi i tuoi soldi.x ogni amico che inviti ricevi 60$canadesi(circa 40 euro)la promo e' valida fino al 30/04/2021.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.