Iscrizione Iscrizione buddybank 40 euro inserendo il mio invito più Altri 10 euro da parte mia! - Scad. 14/01/2022 - 5 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fagiano12345

Utente Electrum
10 Novembre 2011
149
55
13
158
Allora salve rifaccio il posto dato che il precedente non andava bene .
Buddybank è un conto corrente di UniCredit realizzato su misura di smartphone. Non presenta alcun costo di apertura, nessun canone mensile e non prevede commissioni per le operazioni più frequenti, come bonifici SEPA, prelievi ATM (da ATM UniCredit), ricariche telefoniche ecc. Inoltre, comprende una carta di debito internazionale MasterCard (anch'essa gratuita) che vi verrà consegnata entro una settimana dall'iscrizione.

Dopo aver aperto il conto avrete un vostro codice con cui invitare altre persone. Potrete invitare fino a 6 persone, ottenendo un bonus di 40€ per ogni conto aperto con il vostro codice (max 200€).
Il Codice da inserire per poter avere questi 40 euro gratuiti è il seguente 907ABD , ho 3 posti disponibili !! ! A chi inserirà il mio codice regalerò ulteriori 10 euro da parte mia. Vi lascio il link per scaricare l’app https://app.adjust.com/qpkbnd2
 
Ti ho modificato il titolo io, prossima volta elimino la discussione se non è conforme al regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.