Discussione Iscrizioni aperte per "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021" / Registration open for "Vote for Metin2 Server of the Year 2021"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
Ultima modifica:
Metin-2-01.jpg

Siamo felici di annunciare l'apertura alle iscrizioni della settima edizione del contest più atteso dell'anno dai nostri Utenti: Eleggere il server privato dell'anno 2021!

Vi preghiamo per questioni di ordine di non scrivere in questa discussione potete discutere del Contest nella discussione apposita: Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021"

We are happy to announce the opening of registration for the seventh edition of the most anticipated contest of the year by our users: Elect the private server of the year 2021!

Please for matters of order not to write in this thread you can discuss the Contest in the appropriate thread: Discussion on "Vote Metin2 Server of the Year 2021".​

1    REGOLAMENTO / RULES

• Possono partecipare tutti i server di Metin2 che sono stati pubblicati qui su Inforge.net nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" e "Metin2 International Private Server List" che hanno aperto la loro discussione entro 5 mesi dalla data di inizio della votazione del contest (20 Dicembre 2021).
  • Possono partecipare soltanto i server che invieranno la loro iscrizione entro le 00.00 del 19 Dicembre 2021.
  • Le candidature DEVONO essere effettuate dal creatore del TOPIC (non si accettano eccezioni, mai).

1.1    English Translation

• Can participate all Metin2 servers that have been published here on Inforge.net in the section "Metin2 Italian Private Server List" and "Metin2 International Private Server List"
  • Can partecipate only servers that have opened their discussion within 5 months from the date of the beginning of the voting of the contest (December 20/2021).
  • Only servers that submit their entries by 00:00 on December 19/2021 are eligible to participate.

2    COME ISCRIVERSI / HOW TO REGISTER

Per poter partecipare, dovrete inviare un messaggio in questa discussione, compilando questo modulo (compresi cancelletti):

Codice:
######################################
Nome del Server: (indica il nome del tuo server)
Link del Topic di Inforge: (indica il link del tuo topic)
Data di Apertura del Topic su Inforge: (indica la data di apertura del tuo topic)

2.1    English Translation

In order to participate, you will need to post a message in this thread, filling out this form (including deletions):

Codice:

Server Name: (indicates the name of your server)
Inforge Topic Link: (indicates the link of your topic)
Inforge Topic Opening Date: (indicates the date of opening of your topic)

3    CHI PUÒ VOTARE / WHO CAN VOTE

Potranno votare tutti gli iscritti a Inforge.net. Il loro punteggio sarà calcolato in base al loro livello (per evitare multiaccount per alterare i voti, spiegheremo più dettagliatamente in seguito, nel topic dedicato alle votazioni come saranno calcolati i voti durante lo spoglio)

Se dovessero esserci delle irregolarità il contest potrebbe essere sospeso a discapito di tutti i partecipanti. Lo Staff di Inforge si riserva il diritto di annullare tutti i voti degli utenti Bronze / Silver e considerare solo quelli degli utenti Gold e superiori per dichiarare un vincitore.​

3.1    English Translation

All members of Inforge.net will be able to vote. Their score will be calculated according to their level (to avoid multiaccounts to alter the votes, we will explain in more detail later, in the topic dedicated to voting as the votes will be calculated during the counting)

If there are any irregularities, the contest may be suspended to the detriment of all participants. The staff of Inforge reserves the right to cancel all the votes of Bronze / Silver users and consider only those of Gold users and above to declare a winner.

4    COME SI VOTERÀ / HOW TO VOTE

Visto il numero di server aperti prevediamo due round di votazioni se si dovessero superare i 4 candidati al contest.

Nel primo round di votazioni saranno inclusi tutti i server partecipanti, i primi 4 server risultanti da questa votazione passeranno al secondo round di votazioni, da cui poi sarà decretato un vincitore.

Ogni votazione durerà 10 giorni:​
  • Dal 20 al 29 Dicembre 2021​
  • Dal 30 Dicembre 2021 all'8 Gennaio 2022​
Se non dovessero esserci più di 4 candidati la votazione durerà comunque 20 giorni (Dal 20 Dicembre 2021 all'8 Gennaio 2022).​

4.1    English Translation

Given the number of open servers, we plan two rounds of voting if you exceed 4 candidates for the contest.

In the first round of voting will be included all participating servers, the first 4 servers resulting from this vote will pass to the second round of voting, from which then will be decreed a winner.

Each vote will last 10 days:
  • December 20 to 29, 2021
  • December 30, 2021 to January 8, 2022

If there aren't more than 4 candidates the voting will still last 20 days (December 20, 2021 to January 8, 2022).

5    PREMI / PRIZES

Il Server che vincerà il contest e sarà nominato riceverà:​
  • 1 mese di Sticky Topic sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" dal valore di 79.88€ (non occupando uno slot)
  • 1 mese di Banner in tutto il Forum dal valore di 67.96€ (non occupando uno slot)
  • Badge Esclusivo nella propria discussione che indicherà la vittoria al contest per quell'anno
Se un server dovesse avere già lo Sticky Topic / Banner attivo, verrà sommata la durata a quello attuale.​

5.1    English Translation

The Server that will win the contest and will be nominated will receive:

• 1 month of Sticky Topic section "Metin2 International Private Server List" worth 57.60€ (not occupying a slot)
  • 1 month of Banner throughout the Forum worth 67.96€ (not occupying a slot)
  • Exclusive badge in your discussion that will indicate the victory in the contest for that year

If a server should already have the Sticky Topic / Banner active, will be added to the duration of the current one.

6    LISTA DEGLI ISCRITTI / LIST OF PARTICIPANTS

Nome del Server: NewRazer
Link del Topic di Inforge: Data di Apertura del Topic su Inforge: Since 21 Gennaio 2017

Nome del Server: Origins2
Link del Topic di Inforge:
Data di Apertura del Topic su Inforge: 15.07.2019

• Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.